PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@starchild @cujo74 @Wheaver stavo pensando per chi magari non piace aggiungere campionati patchati, che si potrebbero salvare i giocatori che si perdono con l'aggiornamento con i copia base e inserirli in queste squadre delle leghe fake peu pas ecc, così anche per il mercato magari
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild @cujo74 @Wheaver stavo pensando per chi magari non piace aggiungere campionati patchati, che si potrebbero salvare i giocatori con i copia base e inserirli in queste squadre delle leghe fake peu pas ecc, così anche per il mercato magari
Di default vanno tra gli svincolati, poi in master se lo contendono sempre, ma metterli alle squadre che vanno in PEU è un'ottima idea, certamente non si completerebbero nemmeno un paio di squadre ma darne un paio a testa non è male come idea, almeno non partono scarsissime, tra l'altro c'è già una lista in giro?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ragazzi non vi nascondo che prima di provare la demo e basandomi solo sulle notizie non molto rassicuranti riguardo alle licenze ero molto scettico se prendere Pes quest'anno. Addirittura è stato il primo anno che non l'ho ordinato a scatola chiusa già ad agosto, e ho pensato di aspettare la demo per decidere. Ma adesso più gioco alla demo e più rimango incantato e affascinato.. Hanno messo tante delle cose che ho sempre voluto nel gameplay: velocità giusta, passaggi e tiri realistici,fraseggi ragionati per andare in porta e fine dei filtranti per il velocista di turno, difese attente e non facilmente perforabili, portieri finalmente utili e con movenze pazzesche, quasi completa impossibilità di slalom coi cosiddetti fenomeni, giocatori "pesanti" che fanno valere il loro fisico e relativi colpi di testa, calci piazzati con schemi, edit vario.. Insomma sono molto fiducioso quest'anno e soprattutto in trepidante attesa del Ritorno del Re, sperando che quello che avremo tra le mani tutti a partire da giovedì sia davvero un gioco godibile e che ci faccia trascorrere tante ore di divertimento come ai vecchi tempi!! Viva PES!!!!
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
@starchild @cujo74 @Wheaver stavo pensando per chi magari non piace aggiungere campionati patchati, che si potrebbero salvare i giocatori con i copia base e inserirli in queste squadre delle leghe fake peu pas ecc, così anche per il mercato magari
Nel senso che se non vuoi inserire per es la Bundes copi i giocatori e li inserisci nelle leghe fake?Non ne comprendo pero il senso o forse sono io che ho capito male...tipo se ho la Bundes completa da inserire preferisco o trovo più logico inserire questa più che copiare i giocatori...perdonami forse sono io che sto prendendo farfalle hahah...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nel senso che se non vuoi inserire per es la Bundes copi i giocatori e li inserisci nelle leghe fake?Non ne comprendo pero il senso o forse sono io che ho capito male...tipo se ho la Bundes completa da inserire preferisco o trovo più logico inserire questa più che copiare i giocatori...perdonami forse sono io che sto prendendo farfalle hahah...
No ovviamente se si creano anche i singoli giocatori all'interno delle squadre che si creano non servirebbe, ma per dire io l'anno scorso ho licenziato tutta la bundes con loghi e maglie ma a parte quelle che erano già licenziate in game (Bayern borussia m e leverkusen) le altre giocavo si contro delle squadre con nome maglie logo e nome stadio fatto bene, ma i giocatori erano quelli che c'erano nella squadra fake. Anche quest'anno farò così perché creare singolarmente i giocatori per una squadra ci si mette un paio d'ore. Decisamente troppo, quindi probabilmente qualche svincolato o questi che scompaiono dopo il dlc farò il copia base e li metto nelle fake del PEU in attesa di farci o la bundes o il campionato con le migliori escluse d'Europa
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
raga un certo ghetto gamer che sta facendo da giorni lo stream su twitch dice che il ritmo è stato aumentato notevolmente nella versione finale,che è una merda ,che lo darà indietro tra pochi giorni ecc ecc (lo sta giocando in versione ps4).Inizio a preoccuparmi che il gameplay sia cambiato rispetto alla demo :(
Qua rispondo io....

Ho passato più ore a guardare lui giocare che penso nessun altro...

E ti dico che lui le sfide le fa squadra di casa contro squadre fuori casa tutt'e e due con freccette verde in alto....(ex freccia rossa per capirci)...
Quindi 1 non è veritiero
2 fa disinformazione( ma sono abituato a questo)
....
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
No ovviamente se si creano anche i singoli giocatori all'interno delle squadre che si creano non servirebbe, ma per dire io l'anno scorso ho licenziato tutta la bundes con loghi e maglie ma a parte quelle che erano già licenziate in game (Bayern borussia m e leverkusen) le altre giocavo si contro delle squadre con nome maglie logo e nome stadio fatto bene, ma i giocatori erano quelli che c'erano nella squadra fake. Anche quest'anno farò così perché creare singolarmente i giocatori per una squadra ci si mette un paio d'ore. Decisamente troppo, quindi probabilmente qualche svincolato o questi che scompaiono dopo il dlc farò il copia base e li metto nelle fake del PEU in attesa di farci o la bundes o il campionato con le migliori escluse d'Europa
Ok ho capito...
 
  • Like
Reactions: starchild

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A @ZlatanIbra10 devo correggere mia impressione.
Innanzitutto le tattiche effettivamente sono bloccate.
Le prime partite ho provato un po tutte le squadre.
Poi ho scelto Arsenal dove è bloccato su possesso palla e passaggi brevi.

Oggi ho provato Francia Germania 5 o 6 volte.
Che dire stupendo. Contropiedi fasce e anche un po più di gioco centrale.

Chiedo a @TaiToaplan di rassicurarci che il ritmo non sia aumento stando alcune voci circolanti di internet.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
A @ZlatanIbra10 devo correggere mia impressione.
Innanzitutto le tattiche effettivamente sono bloccate.
Le prime partite ho provato un po tutte le squadre.
Poi ho scelto Arsenal dove è bloccato su possesso palla e passaggi brevi.

Oggi ho provato Francia Germania 5 o 6 volte.
Che dire stupendo. Contropiedi fasce e anche un po più di gioco centrale.

Chiedo a @TaiToaplan di rassicurarci che il ritmo non sia aumento stando alcune voci circolanti di internet.

Ma la volete smettere di credere a quello che dice la gente?
Non credete a nessuno, manco a me, il gioco va provato.

io vi posso dire che gioco a 0, con frecce medie e il ritmo mi sembra uguale, se non leggermente diminuito, ma certamente non è aumentato. Ci sono ancora delle animazioni e/o situazioni rivedibili ma per me questo 2017 è il mix perfetto tra il 2015, che aveva due soli difetti (peccava in spettacolarità e il gioco della cavallina dei giocatori che era ridicolo) e il 2016 che aveva parecchi difetti ma era più spettacolare, con acrobazie e cose varie. Ho variato alcune tattiche e la cpu sembra essersi aperta verso i lati del campo.
Io dico che se volete ricreare una partita di calcio cquesto PES c'è, se volete segnare 4 gol in acrobazia a partita o saltare gli avversari come birilli o con le finte cercate altrove.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma la volete smettere di credere a quello che dice la gente?
Non credete a nessuno, manco a me, il gioco va provato.

io vi posso dire che gioco a 0, con frecce medie e il ritmo mi sembra uguale, se non leggermente diminuito, ma certamente non è aumentato. Ci sono ancora delle animazioni e/o situazioni rivedibili ma per me questo 2017 è il mix perfetto tra il 2015, che aveva due soli difetti (peccava in spettacolarità e il gioco della cavallina dei giocatori che era ridicolo) e il 2016 che aveva parecchi difetti ma era più spettacolare, con acrobazie e cose varie. Ho variato alcune tattiche e la cpu sembra esseri aperta verso i lati del campo.
Io dico che se volete ricreare una partita di calcio cquesto PES c'è, se volete segnare 4 gol in acrobazia a partita o saltare gli avversari come birilli o con le finte cercate altrove.
Ho chiesto una rassicurazione mica un bonifico ;):D
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Così tanti? Io ne facevo una marea nel 2016. Ora zero. Anzi proprio stamattina ho detto che non ho mai fatto un contropiede in 100 partite.
E' vero le difese sono più compatte ma di contropiedi ne ho avuti diversi, specie contro il Barcellona e l'Arsenal.

Penso dipenda dal tipo di gioco dell'avversario, bisogna vedere il gioco finale.

Non ne farei una tragedia al momento.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
E' vero le difese sono più compatte ma di contropiedi ne ho avuti diversi, specie contro il Barcellona e l'Arsenal.

Penso dipenda dal tipo di gioco dell'avversario, bisogna vedere il gioco finale.

Non ne farei una tragedia al momento.
Quoto...personalmente non ho avuto problemi li trovo bilanciati/nella giusta misura/efficacia...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E' vero le difese sono più compatte ma di contropiedi ne ho avuti diversi, specie contro il Barcellona e l'Arsenal.

Penso dipenda dal tipo di gioco dell'avversario, bisogna vedere il gioco finale.

Non ne farei una tragedia al momento.
Tragedia no ma preoccupazione legittima, per me ne concedono veramente pochi anche quando riusciamo a portarci in vantaggio e sbagliano pochissimo in difesa, ci sono poche variabili come per dire uno stop magari a vuoto del difensore o un intervento non perfetto che lascia un bel buco in difesa. Spero che debba solo magari alzare il minutaggio della partita perché di zero a zero ne ho fatti tanti, va bene rendere difficile segnare, però non andare da un estremo all'altro come al solito
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Da uno streaming ho appena letto che quest'anno online potremo guardarci il replay del gol in santa pace una sola volta a partita, per il resto l'avversario potrà saltarli se non vuole vederli com'era anche in Pes 2016.
 
  • Like
Reactions: riccio78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof