PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Cr1x57kVYAUl_TX.jpg
Cr1xFk1UIAA7RHT.jpg
Cr1wfr3UAAEfTez.jpg
Per fortuna ci sono Robben, Van Persie e Van Der Wiel.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Comunque alcuni Kit furono fixati al primo DLC dello scorso PES...ricordate il font del Barca? nella prima versione non era originale..Credo che l'Obrobrio nella parte retro della maglia del Napoli sia stato causato da un implementazione sbagliata del Font...ci sta che ci siano queste cose nella versione "Vergine" del gioco.

Per me non ci sta, per il semplice motivo che gente come Buffon99 e Armandrillo le fanno PERFETTE.
Parliamo di un ragazzo di 17 anni, con tutto il rispetto per il nostro Gigi.
Questa cosa non fa altro che denotare come alla Konami chi si occupa di kit, scoreboard, stadi e dettagli di questo tipo, li fa "perchè deve farli" e basta.
Senza competenze e sopratutto senza PASSIONE.

E questo per il mio modo di vedere è davvero triste.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Mannaggia a voi con i vostri complessi me li fate venire pure a me:)
Sto odiando i pantaloncini...che fino a poco tempo fa manco me li cagavo di striscio...
Sono troppo grossi!!!!:):):):)
Sto guardando il live su twitch e mi piace sempre di più sto gioco....nn vedo L ora che sia il 15 zio porcone
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E su questo siamo d'accordo ma cosa ci vuoi fare??

Io ho cercato di trovare una soluzione piuttosto che la lamentela fine a se stessa;)

L'anno scorso il Napoli aveva i font sbagliati, altre divise di Serie A come l'Empoli erano incomplete... Poi admin ha segnalato a chi di dovere e hanno rimediato con un DLC.
Speriamo si possa fare così anche quest'anno.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per me non ci sta, per il semplice motivo che gente come Buffon99 e Armandrillo le fanno PERFETTE.
Parliamo di un ragazzo di 17 anni, con tutto il rispetto per il nostro Gigi.
Questa cosa non fa altro che denotare come alla Konami chi si occupa di kit, scoreboard, stadi e dettagli di questo tipo, li fa "perchè deve farli" e basta.
Senza competenze e sopratutto senza PASSIONE.

E questo per il mio modo di vedere è davvero triste.

Ripeto, qui mi sembra che caschiate tutti dal Pero...non è la prima volta che Konami fa queste cose...diciamo che ci ha abituati...capisco che possano girare le balle...ripeto..andate a vedervi com'era la shirt dell'Inter su pes 2015...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Lo fai per avere le maglie fatte bene nel MyClub e nella Master....le tattiche basta ricopiarle...
Senza la maglia attillata non è fatta bene a preecindere, quest'anno la maglia del Napoli è fatta apposta per essere attillata, anche a Callejon va attillata (quando universalmente riconosciuto è il fatto che Josè ha la maglia larga ogni volta)
Per una volta che la maglia è la semplicità fatta maglia non la riescono a fare:confused:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mannaggia a voi con i vostri complessi me li fate venire pure a me:)
Sto odiando i pantaloncini...che fino a poco tempo fa manco me li cagavo di striscio...
Sono troppo grossi!!!!:):):):)
Sto guardando il live su twitch e mi piace sempre di più sto gioco....nn vedo L ora che sia il 15 zio porcone

I pantaloncini sono gentile concessione della Pampers o Lines Notte...:D
Ma solo in replay.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre