PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
E su questo siamo d'accordo ma cosa ci vuoi fare??

Io ho cercato di trovare una soluzione piuttosto che la lamentela fine a se stessa;)
No è che se Konami non mette mano non può uscire come dovrebbe essere, per quanto possano essere bravi gli editer, la mancanza della maglia attillata rimane ed E per questo che è fatta male, probabilmente se fosse attillata a parte i font sarebbe più guardabile quella made in Konami, in più le seconde terze maglie e quella del portiere come le cambi se sono ugualmente fatte male?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ripeto, qui mi sembra che caschiate tutti dal Pero...non è la prima volta che Konami fa queste cose...diciamo che ci ha abituati...capisco che possano girare le balle...ripeto..andate a vedervi com'era la shirt dell'Inter su pes 2015...

Diciamo che la cosa che mi sorprende è un'altra: se io ho dei dipendenti che ogni anno scazzano cose che dovrebbero essere alla base di chi svolge quel lavoro, passi una volta, poi però forse è il caso di far lavorare qualcun altro visto che gli editer non mancano in giro per il globo e c'è pure chi lo farebbe GRATIS...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per chi chiedeva i volti della seria A questo utente ne sta mettendo parecchi https://twitter.com/Mefontus/media

Intanto ne metto qualcuna:
Cr10Dr4WcAA-aRq.jpg
Cr10GtAWgAADK17.jpg
Cr1zuHYWcAEbGBw.jpg
Cr1z0ueWcAAeXH5.jpg
Cr1z3VHXEAARfhg.jpg
Cr1z6KpWgAE-Gtn.jpg

Ti voglio bene
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
No è che se Konami non mette mano non può uscire come dovrebbe essere, per quanto possano essere bravi gli editer, la mancanza della maglia attillata rimane ed E per questo che è fatta male, probabilmente se fosse attillata a parte i font sarebbe più guardabile quella made in Konami, in più le seconde terze maglie e quella del portiere come le cambi se sono ugualmente fatte male?
Non ho detto che sarebbe stata come l'originale però almeno è una soluzione (parziale).
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
oh ragazzi forse è un po' presto per uscire fuori di testa...
segnaliamo sta cosa... è probabile che verrà fixata... ancora non siamo alla data ufficiale di uscita, se è così orrenda è probabile che sistemeranno
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io non capisco perché uno debba arrangiarsi sul tutto, mi sto arrangiando già su un sacco di cose: gli stadi, le condizioni climatiche mancanti, le licenze mancanti che quest'anno sono parecchie, però ad una certa basta, non sono cretino, è un po' na presa in giro tutto ciò se anche con le licenze non riescono a fare bene le cose, anche perché è l'unica maglia fatta male e in più l'anno scorso quella del Napoli era curatissima.
Ceh addirittura io dovrei farmi una squadra fake, per tenere le squadre doppie e con le tattiche fatte a caso senza Team Id per giocare? Almeno voi con la Juve potete fare tutto e le maglie sono già larghe normalmente, un editer riesce a far fare bella figura ad una squadra fake, curata meglio di una squadra fatta da Konami, e purtroppo nessun editer se non quelli di Konami possono fare la maglia di una certa qualità del Napoli, visto che i font della maglia originale sono adattati a quelli di una maglia aderente in natura, quindi più piccola del normale.
 
  • Like
Reactions: ML Player

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
oh ragazzi forse è un po' presto per uscire fuori di testa...
segnaliamo sta cosa... è probabile che verrà fixata... ancora non siamo alla data ufficiale di uscita, se è così orrenda è probabile che sistemeranno
io ho segnalato, ma per farla sistemare sicuramente credo ci voglia admin. Secondo me è stato Bhatti a farla così dopo che abbiamo battuto il suo Milan:p:D:D:D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi ricapitolando...giocatori del Bayern? Neuer boateng hummels alaba thiago alcantara kimmich douglas costa coman robben...quali sono le assenze già accertate?
 
  • Like
Reactions: lucval99

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
oh ragazzi forse è un po' presto per uscire fuori di testa...
segnaliamo sta cosa... è probabile che verrà fixata... ancora non siamo alla data ufficiale di uscita, se è così orrenda è probabile che sistemeranno

No ormai la fixeranno (?) con un eventuale DLC, i giochi sono già pronti sui DVD nelle loro scatole.
Poi per carità, io sono molto sereno, il gioco è validissimo e i dettagli (si dice che fanno la differenza a certi livelli...) saranno sistemati poi in un modo (Konami) o nell'altro (Editing).
Più che altro è la perseveranza nell'errore di queste piccole cose che alla lunga fa crollare un po' gli zuccheri... :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non ho detto che sarebbe stata come l'originale però almeno è una soluzione (parziale).
Sicuramente in fatto di qualità sarebbe migliore della predefinita, ma comunque uno dovrebbe fare tutte e quattro le maglie e solo con una squadra fake si può fare e ciò sballare be la caratterizzazione della squadra e del Team ID e soprattutto del nuovo Budget Squadra, visto che E come se noi stessimo utilizzando una squadra fake scarsa
 
  • Like
Reactions: sas

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Una domanda ma se volessi giocare on line ad esempio con il Sassuolo pero usando un kit personale come si dovrebbe fare ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note