PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Pes ha una stretta collaborazione con la UEFA. Perche non provare a prendere in futuro la Young League?É una ccosa stupida, d'importanza quasi inesistente ma sarebbe una idea nuova e permetterebbe di avere un po di Primavere con squadre vere. Ora sembra un commento stupido ma chissà prima o poi potrebbe accadere ;)
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Screenshot_2016-09-05-21-16-52.png

Non capisco perché pensa che dal 2007 al 2013 pes ha fatto schifo quando ci sarebbero molte modalità e cose particolari ( soprattutto nella master) che ora non ci sono più e possono rimettere benissimo . Per migliorare basta anche guardare al passato. Quante cose di quei Pes potrebbero migliorare questo nuovo capitolo..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non pensavo di scatenare una simile indignazione con un commento.
Mi dispiace però, ma non condivido assolutamente certi ragionamenti. Pes negli anni è passato da un numero di 6 milioni (mi pare) di copie vendute a meno di un milione. Son diventati tutti improvvisamente bimbi nutellosi che passano a fifa? Se pes mantiene ancora uno zoccolo duro di utenza, è vero, è grazie ad un gameplay superiore, tuttavia se ha perso tanta utenza e se anche i fans di vecchia data si lamentano ogni anno di più è proprio perchè solo il gameplay non basta più.
Non sono solo licenze. Si tratta di tantissimi fattori, come ad esempio la cura dei contenuti, le scelte di marketing, la lentezza e l'incompetenza nel risolvere problemi quali aggiornamento rose o stabilità dell'online. Di questo parlo quando dico che non basta solo il gameplay. Perchè i giochi di 15 anni fa vengon abbandonati? Perchè con il tempo la grafica migliora, vengono introdotte novità videoludiche, il multiplayer prende sempre più piede diventando un aspetto fondamentale. Le serie si rinnovano puntando appunto sul loro gameplay rodato negli anni ma parallelamente vengono aggiunti contenuti, novità, viene potenziata la parte tecnica etc...
Ad oggi non solo Pes ma anche un gran numero di suoi fans si stanno troppo cristallizzando secondo me sul fatto che il gameplay buono basta e avanza
Beh il gameplay finalmente c'è...privo di difetti strani...di movimenti innaturali arbitri inesistenti e portieri orribili ed è già un passo avanti enorme...X quanto riguarda le licenze e contorno siamo molto indietro...da soli possiamo risolvere le cose mancanti ma solo perché c'è gente appassionata che ci perde il sonno...sinceramente io a giocare coi pigiami non ci riuscirei perciò...bisognerebbe innovare aggiungere e curare bene le modalità...nella concorrenza hanno la uffa cheerios league però hanno tutte le squadre...noi abbiamo la competizione ufficiale senza il Bayern o altri team comunque importanti...sono queste le cose che mi fanno inca****
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof