PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
Per fare un esempio sciocco, verificabile sulla Play.
Qui ho ridimensionato un mio kit con vari elementi dettagliati

2048*
mcfc2.png

1024*
3JY419e1024.png


960*
3JY419e960.png
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ok ora la situazione è chiara finalmente!
Grazie delle info!
Se sarà così allora si può essere abbastanza contenti.

Ti frantumo ancora un attimo:
Questo file contiene proprio tutto? (Nomi, divise, ecc)

tutto:
- nome intero, abbreviato, in telecronaca
- nome e foto allenatore
- nome foto e modifiche stadio
- rose (volti e stats)
- moduli
- striscioni
- divise
- rivalitá

c'è da capire dolo se foto stadio e allenatore occuoano slot x ke divise: così fosse manco glie li metto
 
D

Deletedmember15071

Guest
Beh.. io mi dirigerei verso una misura intermedia.. 1440 oppure 1600, ma sono solo numeri.
Un kit a 1024+ va bene pur di avere il il gioco "completo"...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
tutto:
- nome intero, abbreviato, in telecronaca
- nome e foto allenatore
- nome foto e modifiche stadio
- rose (volti e stats)
- moduli
- striscioni
- divise
- rivalitá

c'è da capire dolo se foto stadio e allenatore occuoano slot x ke divise: così fosse manco glie li metto

Ok perfetto!

In conclusione:
1 file .bin --> 1 squadra
20 file .bin --> 20 squadre
E si farà tutto grazie a questi file.
Corretto?

Ultime domande (grazie della pazienza!)
-ogni editer edita una squadra poi esporta su usb (si crea un unico file .bin) e poi lo condivide? (Questo per tutte le squadre che si devono editare)

-Puó decidere, per esempio, di non mettere foto stadio e striscioni?

-Quanto pesa circa ogni file .bin?

-Stemmi e nomi competizioni vanno invece importati e rinominati a parte? (Come scorso anno)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Da quanto ho capito il FO funzionerà cosi:

Tizio crea tutte le 18 squadre della BundesLiga nella lega Peu (lega Fake europea) quindi ad esempio nel Ganzoraccio crea il Bayer, nel PesUnited crea lo Schalke04 e cosi via

Successivamente... Esporta ogni singola squadra in una pennetta, il Bayer in un file, lo Schalke04 in un altro e cosi via...

Carica questi file, magari raccolti in un unica cartella, su internet..

Caio li scarica, e poi importa sulla sua ps4 squadra per squadra..

Ora secondo me la sovrascrizione della squadra sarà automatica, ovvero da un menu modifica generico, carico la squadra Bayer, il gioco riconosce che è stata creata "sopra" al Ganzoraccio e quindi la carica sovrascrivendola a quest'ultimo.

Il problema (come già accennato) è se bisognerà caricare un file alla volta e quindi fare stacca e attacca con la chiavetta per oltre 300 squadre
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
E allora vanno bene anke a1024* ..Però vedendo l'esempio d armandrillo nn vedo tanta differenza a 960*.Andranno bene anke cosi..ma bisogna sempre vederli dalla play..Ovvio!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ok perfetto!

In conclusione:
1 file .bin --> 1 squadra
20 file .bin --> 20 squadre
E si farà tutto grazie a questi file.
Corretto?

Ultime domande (grazie della pazienza!)
-ogni editer edita una squadra poi esporta su usb (si crea un unico file .bin) e poi lo condivide? (Questo per tutte le squadre che si devono editare)

-Puó decidere, per esempio, di non mettere foto stadio e striscioni?

-Quanto pesa circa ogni file .bin?

-Stemmi e nomi competizioni vanno invece importati e rinominati a parte? (Come scorso anno)

si corretto

sulle foto stadi penso che quando importi la swuadra ti verrá chiedto cosa importare, ma in cado negativo puoi sempre resettarlo a mano e cancellare le immagini

sul peso boh

stemmi e competizioni penso a mano, ma ci vorranno non più di10 min. quindi il problema non sussiste
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Poi invece mi sorge un dubbio, se io importo il Bayer dove c'è Lewandowsky, quest'ultimo non è che mi viene duplicato? E quindi mi ritrovo un Lewandowsky al bayer e uno svincolato (perchè si trova nella nazionale)
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ahe..Stacca e attacca speriamo di no..Penso ke una volta dentro scegli tu il file!Come si è fatto cn pes 16l
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Da quanto ho capito il FO funzionerà cosi:

Tizio crea tutte le 18 squadre della BundesLiga nella lega Peu (lega Fake europea) quindi ad esempio nel Ganzoraccio crea il Bayer, nel PesUnited crea lo Schalke04 e cosi via

Successivamente... Esporta ogni singola squadra in una pennetta, il Bayer in un file, lo Schalke04 in un altro e cosi via...

Carica questi file, magari raccolti in un unica cartella, su internet..

Caio li scarica, e poi importa sulla sua ps4 squadra per squadra..

Ora secondo me la sovrascrizione della squadra sarà automatica, ovvero da un menu modifica generico, carico la squadra Bayer, il gioco riconosce che è stata creata "sopra" al Ganzoraccio e quindi la carica sovrascrivendola a quest'ultimo.

Il problema (come già accennato) è se bisognerà caricare un file alla volta e quindi fare stacca e attacca con la chiavetta per oltre 300 squadre
quasi esatto

se tizio crea il BAYERN sul ganzoraccio, al momento dell'importazione il gioco ti suggerisce di sovrascrivere il ganzoraccio ma tu sei libero di scegliere un'altra squadra (su ps3 era così)

sulla penna usb spero si possano mettere tutte assieme le squadre on modo da non fare levace metti (su ps3 potevi farlo 20 alla volta
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Poi invece mi sorge un dubbio, se io importo il Bayer dove c'è Lewandowsky, quest'ultimo non è che mi viene duplicato? E quindi mi ritrovo un Lewandowsky al bayer e uno svincolato (perchè si trova nella nazionale)

dipende:

se chi ha creato il BAYERN trasferisce Lewandowski dalla nazionale allora succederá la stessa cosa anche a te quindi aveai un solo lewandowski.
Ma se invece il polacco viene duplicato su in giocatore fake, allora c'è la possibilirá di ritrovarti due lewandowski a meno che venga duplicato pure l'ID e durante la ML ti compare solo quello nel club
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
si corretto

sulle foto stadi penso che quando importi la swuadra ti verrá chiedto cosa importare, ma in cado negativo puoi sempre resettarlo a mano e cancellare le immagini

sul peso boh

stemmi e competizioni penso a mano, ma ci vorranno non più di10 min. quindi il problema non sussiste

Ok grazie mille
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
certamente, nonostante le parole di Adam, il FO ancora non è abbastanza chiaro come sarà strutturato.

Un ultima mia ipotesi, forse la più sensata è che il FO sarà l'unione dei DATI MODIFICA (che contiene le modifiche dei giocatori esistenti, i trasferimenti, la creazione di giocatori non presenti, i nomi delle squadre, i nomi dei campionati e coppe) più i file delle singole squadre, dove in questi fail non ci saranno altro che lo stemma squadra e i kits.

Quindi un po' come avveniva per la ps3 solo che il caricamento dei kits e stemma squadre non avviene all'esterno del gioco ma all'interno, e che per rendere l'implementazione più veloce quest'ultimi siano raggruppati in un file per ogni squadra.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online