PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ed è sparita anche quella.

L'altra è piu' difficile.

I cori...
Cavolo quanto mi mancano...
i cori fino a quando sony non si decide di sbloccare i files audio possiamo scordarceli.

quel tipo di edit era presente da pes2 ps2 per gli stemmi delle squadre e venivano abbastanza bene: ricordo che con un cerchio un triangolo quattro linee a zigzag e un trapezio saltò fuori lo stemma dell'atalanta
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
il file modifica resta uno solo
allora ti semplifico l'esempio:
tu scarichi 22 files di serie B suk pennino, vai nell'edit mode e troverai Importa squadra, gli clikki e ti chiederá quale squadra sovrascrivere suggerendotene una (ovviamente x quelle con licenza non potrai sceglierle perche in automatico si sovrascrivono). Finito il procedimento salvi nel tuo of.
I files dalla usb puoi anche cancellarli.

Quindi sulla usb nella cartella savedata si mettono tutte cartelle delle varie squadre di serie B per esempio, ma quello che vorrei capire è quanti file ci sono dentro ogni cartella? 1 solo che contiene tutto oppure 1 dati 3 png ecc?

Soprattutto, poi dentro il gioco se per esempio voglio importare il bari quanti file si devono importare?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
e alla domanda dei kits? te l'ho chiesto tre volte :p
mia moglie, tante volte glie l'ho chiesto fino a che alla fine ha ceduto e mi ha sposato...
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Qualcuno sa se sarà possibile di nuovo incollare immagini di stemmi o immagini importate tutte insieme nell'editor interno come c'era da pes 2013 quando si creavano loghi frontali fantasy? Qua negli ultimi capitoli non potevi mettere più immagini insieme
 
  • Like
Reactions: GL29

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Quindi sulla usb nella cartella savedata si mettono tutte cartelle delle varie squadre di serie B per esempio, ma quello che vorrei capire è quanti file ci sono dentro ogni cartella? 1 solo che contiene tutto oppure 1 dati 3 png ecc?

Soprattutto, poi dentro il gioco se per esempio voglio importare il bari quanti file si devono importare?

un solo file e contiene tutto
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Qualcuno sa se sarà possibile di nuovo incollare immagini di stemmi o immagini importate tutte insieme nell'editor interno come c'era da pes 2013 quando si creavano loghi frontali fantasy? Qua negli ultimi capitoli non potevi mettere più immagini insieme

x questo bisognerá attendere direttamente il gioco
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
un solo file e contiene tutto

Ah ok! Finalmente ci siamo!
Allora se fosse cosi (non mi fido di konami visti i precedenti) sarebbe abbastanza comodo.
Bisogna però rinominarli se no come fai a riconoscerli?
Inoltre sarebbe comodo se la ps4 leggesse le varie cartelle e sottocartelle in modo da mettere tutto subito sulla usb e man mano importare tutto.

Un'ultima domanda, di quale tipo sarebbe questo famoso file? (Estensione intendo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1
D

Deletedmember15071

Guest
Di norma upgradare o downgradare un immagine non è mai buona cosa.
La ricostruzione dei pixel non verrà mai perfetta.

Se è questo che volevi sapere.
Ma, ripeto, se parliamo di PES questo ragionamento è ininfluente perchè per notare la differenza dovresti zoomare per accorgerti effettivamente della perdita di pixel.
E quante volte lo faresti?? Forse le prime 3 volte.

La maggior parte dei kitmaker preferisce lavorare su un'ampia tavola piuttosto che su uno spazio limitato.
Anche perche' se Pes permette kit a 2048* perchè non sfruttarli?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ah ok! Finalmente ci siamo!
Allora se fosse cosi (non mi fido di konami visti i precedenti) sarebbe abbastanza comodo.
Bisogna però rinominarli se no come fai a riconoscerli?
Inoltre sarebbe comodo se la ps4 leggesse le varie cartelle e sottocartelle in modo da mettere tutto subito sulla usb e man mano importare tutto.

Un ultima domanda, di quale tipo sarebbe questo famoso file? (Estensione intendo)
Domande interessanti.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ah ok! Finalmente ci siamo!
Allora se fosse cosi (non mi fido di konami visti i precedenti) sarebbe abbastanza comodo.
Bisogna però rinominarli se no come fai a riconoscerli?
Inoltre sarebbe comodo se la ps4 leggesse le varie cartelle e sottocartelle in modo da mettere tutto subito sulla usb e man mano importare tutto.

Un ultima domanda, di quale tipo sarebbe questo famoso file? (Estensione intendo)
guarda mi pare .bin era per ps3 (il file era unico ma all'interno ne conteneva tre .bin .icon e .png ma poi la console lo vedeva unico

se funziona come su ps3 ogni squadra esportata ptendeva il nome del club e avevs vone icona il logo del club
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Di norma upgradare o downgradare un immagine non è mai buona cosa.
La ricostruzione dei pixel non verrà mai perfetta.

Se è questo che volevi sapere.
Ma, ripeto, se parliamo di PES questo ragionamento è ininfluente perchè per notare la differenza dovresti zoomare per accorgerti effettivamente della perdita di pixel.
E quante volte lo faresti?? Forse le prime 3 volte.

La maggior parte dei kitmaker preferisce lavorare su un'ampia tavola piuttosto che su uno spazio limitato.
Anche perche' se Pes permette kit a 2048* perchè non sfruttarli?
perfettp
era esattamente quello che volevo sapere.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
La maggior parte dei kitmaker preferisce lavorare su un'ampia tavola piuttosto che su uno spazio limitato.
Anche perche' se Pes permette kit a 2048* perchè non sfruttarli?

d'accordissimo ma se devo scegliere fra 250 kits a 2048* e 1000 kits a 1024* sapendo che ci sono almeno 300 squadre editabili oltre a nazionali e alle maglie mancanti delle licenziate, preferisco 1000 a minor risoluzone
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
guarda mi pare .bin era per ps3 (il file era unico ma all'interno ne conteneva tre .bin .icon e .png ma poi la console lo vedeva unico

se funziona come su ps3 ogni squadra esportata ptendeva il nome del club e avevs vone icona il logo del club

Ok ora la situazione è chiara finalmente!
Grazie delle info!
Se sarà così allora si può essere abbastanza contenti.

Ti frantumo ancora un attimo:
Questo file contiene proprio tutto? (Nomi, divise, ecc)

Ps non ho mai esportato/importato squadre su ps3. Copiavo tutti i file del fo direttamente da fuori
 
D

Deletedmember15071

Guest
d'accordissimo ma se devo scegliere fra 250 kits a 2048* e 1000 kits a 1024* sapendo che ci sono almeno 300 squadre editabili oltre a nazionali e alle maglie mancanti delle licenziate, preferisco 1000 a minor risoluzone
E su questo penso che nessuno possa dire il contrario.

ma.. io finchè non tocco con mano, rimango scettico queste speculazioni.
Vedremo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.