PES 2017 hands-on - Domande e Risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@jappyjoker

già deluso dalla persistenza degli indicatori sui cialci piazzati , volevo chiederti se la traiettoria di partenza è ancora la stessa di pes 16 , che per assurdo è già piazzata sopra la barriera permettendoti di segnare lasciandola dritta per dritta senza doverla nenche spostare ,ma caricando solo la barra.......
Non ricordo bene questo particolare... però mi sembrava che con la freccia continua non fosse così immediato capire la traiettoria
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
@jappyjoker altra domanda :D
Se hai visto bene lo stadio, come dovrebbe essere? Se proprio dovessi paragonarlo a qualche stadio esistente quale sarebbe?
 
  • Like
Reactions: Alby 17

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
@jappyjoker

già deluso dalla persistenza degli indicatori sui cialci piazzati , volevo chiederti se la traiettoria di partenza è ancora la stessa di pes 16 , che per assurdo è già piazzata sopra la barriera permettendoti di segnare lasciandola dritta per dritta senza doverla nenche spostare ,ma caricando solo la barra.......
Solo io non so tirare le punizioni? Si vede che spreco troppo tempo sull'editing!
Fine "Off-topic"
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao @jappyjoker grazie e complimenti per l'impegno e la disponibilità...ho una curiosità da domandarti: la Neu Sonne Arena è lo stadio che compare negli screen di Germania-Francia? Oppure quello alle spalle dello screen con il solo Giroud? O nessuno dei due? :D
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
@jappyjoker Grazie per le risposte e la pazienza volevo chiederti quando hai preso pad alla mano i giocatori li sentivi veloci nei movimenti come nel 16 oppure piu realistici e pesanti avendo detto loro (konami) di aver aggiunto altre animazioni? Un altra cosa da chiederti è com'era il ritmo ragionato , si sente la differenza a velocità di default rispetto al 16? Grazie
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mi piacerebbe saper da @jappyjoker
se non è troppo fastidio e per quello che è riuscito a sperimentare dato il poco tempo,
se nella fase di controllo dell'omino, che si appresta a ricevere palla, ha potuto notare differenze sostanziali nell'effettuare stop e quant'altro, da giocatore a giocatore, per capire quanto effettivamente questo Real Touch possa rappresentare un nuovo punto di svolta nella gestione dei tempi delle nostre giocate.
Grazie.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
@jappyjoker grazie X le risposte dettagliate e approfondite su questo nuovo pes...volevo chiedere quando arriva una palla da dietro a mezza altezza i giocatori si coordinano X calciare finalmente al volo in maniera fluida o fanno ancora quei fastidiosi colpi di testa con torsioni innaturali? In più hai notato qualche nuova animazione di tiro? Un bel colpo di collopieno o con l'esterno piede?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao @jappyjoker grazie e complimenti per l'impegno e la disponibilità...ho una curiosità da domandarti: la Neu Sonne Arena è lo stadio che compare negli screen di Germania-Francia? Oppure quello alle spalle dello screen con il solo Giroud? O nessuno dei due? :D
Sinceramente non lo so! Anche perché è molto sfocato il fondo dell'immagine. Era uno stadio senza pista e tondeggiante, non saprei a quale potrebbe assomigliare
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@jappyjoker Grazie per le risposte e la pazienza volevo chiederti quando hai preso pad alla mano i giocatori li sentivi veloci nei movimenti come nel 16 oppure piu realistici e pesanti avendo detto loro (konami) di aver aggiunto altre animazioni? Un altra cosa da chiederti è com'era il ritmo ragionato , si sente la differenza a velocità di default rispetto al 16? Grazie
La velocità di reazione secondo me dipende dai giocatori. Sanchez era sempre molto fluido anche negli stop, mertesacker ci metteva di più a controllare, dovevi prestare più attenzione. La velocità ridotta rispetto al 2016 si nota
 
  • Like
Reactions: Kiros

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Mi piacerebbe saper da @jappyjoker
se non è troppo fastidio e per quello che è riuscito a sperimentare dato il poco tempo,
se nella fase di controllo dell'omino, che si appresta a ricevere palla, ha potuto notare differenze sostanziali nell'effettuare stop e quant'altro, da giocatore a giocatore, per capire quanto effettivamente questo Real Touch possa rappresentare un nuovo punto di svolta nella gestione dei tempi delle nostre giocate.
Grazie.
Si c'è differenza. Alcuni ragazzi si sono lamentati di questa cosa, ma secondo me è reale che i difensori facciano più fatica a controllare/passare la palla. Con la difesa della Germania però andava meglio perché tecnicamente migliore.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@jappyjoker grazie X le risposte dettagliate e approfondite su questo nuovo pes...volevo chiedere quando arriva una palla da dietro a mezza altezza i giocatori si coordinano X calciare finalmente al volo in maniera fluida o fanno ancora quei fastidiosi colpi di testa con torsioni innaturali? In più hai notato qualche nuova animazione di tiro? Un bel colpo di collopieno o con l'esterno piede?
Ho giocato troppo poco per vedere tutte queste cose :D mi sono sembrati più coordinati, mi ricordo di aver fatto un tiro al volo, ma il pallone era un po' lontano ed è uscito uno schifo. Almeno ci ha provato però
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Purtroppo la piaga del giorno d oggi,x quel che riguarda l evoluzione sotto l aspetto simulativo,sono tutti questi "campioni e campioncini d italia,d europa e del mondo"tanto cari a pes,e all homepage
Loro e le loro competizioni(che muovono denaro,e regalano stipendi)giocate in un modo che andrebbe bandito ed estirpato alla radice(nn mi riferisco tanto sul giocare in assistito,anche se nel 2016 mi chiedo come possa ancora oggi esistere gente che lo utilizzi)
A giocatori come quelli,nn solo viene dato un pad in mano(purtroppo x legge nn si possono vietare certe cose)ma viene anche data la possibilità di provare il gioco in anteprima
E sarà grazie a loro,che a gioco uscito,Mertesaker stopperà la palla e si girerà con la stessa grazia di DeBruyne,e magari ci sarà anche un aumento di ritmo di gioco
Grazie a questi scienziati,che invece di provare Pes,dovrebbero giocare con i giocattoli di mio figlio che ha quasi 2 anni
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
punizione.jpg
Non ricordo bene questo particolare... però mi sembrava che con la freccia continua non fosse così immediato capire la traiettoria

non ci siamo capiti , questa in foto è la traiettioria base di partenza , quindi mettendosi così vicini al palo basta caricare la potenza a circa metà senza dover agire sullo stick per metterla al 90% sotto al sette.

volevo capire se questa traiettoria di partenza è stata modfificata , per esempio mettendola ad un mt da terra , in modo da obbligarti ad usare lo stick....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Purtroppo la piaga del giorno d oggi,x quel che riguarda l evoluzione sotto l aspetto simulativo,sono tutti questi "campioni e campioncini d italia,d europa e del mondo"tanto cari a pes,e all homepage
Loro e le loro competizioni(che muovono denaro,e regalano stipendi)giocate in un modo che andrebbe bandito ed estirpato alla radice(nn mi riferisco tanto sul giocare in assistito,anche se nel 2016 mi chiedo come possa ancora oggi esistere gente che lo utilizzi)
A giocatori come quelli,nn solo viene dato un pad in mano(purtroppo x legge nn si possono vietare certe cose)ma viene anche data la possibilità di provare il gioco in anteprima
E sarà grazie a loro,che a gioco uscito,Mertesaker stopperà la palla e si girerà con la stessa grazia di DeBruyne,e magari ci sarà anche un aumento di ritmo di gioco
Grazie a questi scienziati,che invece di provare Pes,dovrebbero giocare con i giocattoli di mio figlio che ha quasi 2 anni

così mi piacete :D :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
da come ho capito e' una programmazione che non si puo' togliere se non da rifare il gioco da zero , e' stata messa per far girare la palla ecc a giro o altro ma li odio anch'io i rigori specialmente con mirino--,,,

assolutamente no , io trovo questo sistema di punzioni geniale , meritocratico , perchè devi essere bravo a combinare traiettoria e potenza , solo che come al solito inseriscono cose demenziali che rvinano tutto, ovvero :

1- guide direzionali (i pallini) da eliminare almeno online.

2 - traiettoria di partenza già impostata perfettamente sopra la barriera , per quale motivo spostarla ?

3 - dare una traiettoria curva alla palla è di fatto deleterio , per quale motivo complicarsi la vita se lasciando la traiettioria dritta per dritta riesci facilmente a scavalcare la barriera con un tiro morbido ?
la soluzione è questa : associare la traiettiria dritta al tiro di collo , quindi tirare di collo piede da distanza ravvicinata per scavalcare la barriera deve avere un indice di difficoltà altissimo (solo pirlo e juninho ci riuscivano) , quindi renderla una soluzione consigliabile solo dalla lunga distanza per concedere alla palla di abbassarsi.

dunque associare una traiettoria curva al tiro di interno piede per dargli il giro potendo scavalcare la barriera più facimlmente anche da breve distanza , in questo modo obblighi in modo naturale l'utente ad usare questo sistema per dare il giro alla palla , perchè di fatto ora c'è ma non conviene usarlo , quindi perde qualsiasi senso logico di esistenza.

il tutto , fatto così , oltre ad avere una logica , sarebbe anche più attinente alle dinamiche reali
 

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Vi prego, ditemi dei binari. Ho controllo totale del giocatore in campo? O corrono ancora come fessi dietro la traiettoria della palla?
Gli arbitri espellono direttamente col fallaccio da dietro a centrocampo, o assisteremo ancora a incontri di MMA?
 

antocor3

Pulcini
16 Settembre 2013
55
18
8
Ciao e grazie per la pazienza, ho letto bene sul fatto di poter cambiare orario della partita o è il solito giorno/sera? Grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
domanda aperta a tutti..
x noi "sfigati" di ps3.. sarà un copia e incolla del 2016? o c è la possibilità che rimettano le scene d ingresso?! :D magari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,646
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988