PES 2017 FO 2018-19

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Good evening totti88,
I am just coincidental and constantly in the process of finishing the transfer to the end of the European leagues and that for PES 2017 did you need the data from? Just saw your mail and thought, if you could use the .bin's of '17.
I could just help, but due to the German Bundesliga jerseys I have no time to do anything else. If interested, please contact.
Have a nice evening,

Greetings,

AndreJ
I would need the bundesliga kits, if you have them can you pass them?
 

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
Ahrr...okay, thats why I'm asking.
Just a moment, you get a PM...
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Buonasera, volevo gentilmente sapere se il link che ha segnalato contiene soltanto patch per pr oppure anche per ps4?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
cerco 2 ho 3 persone che mi aiutano con il file option ,da solo e dura se vi va ,vi dico cosa fare cont in pvt ;)
 

il silente albus

Primi Calci
10 Settembre 2018
2
2
3
ciao, io ho quasi finito di aggiornare i trasferimenti estivi e le statistiche dei giocatori della serie A, può esserti utile? Finisco entro questa settimana e poi procedo con le altre leghe ma non sono un editor quindi non mi occupo di kit e volti. Posso darti una mano?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
ciao, io ho quasi finito di aggiornare i trasferimenti estivi e le statistiche dei giocatori della serie A, può esserti utile? Finisco entro questa settimana e poi procedo con le altre leghe ma non sono un editor quindi non mi occupo di kit e volti. Posso darti una mano?
la mano mi servirebbe solo per i trasferimenti che contiene il gioco e la creazione di essi,per le statistiche le faccio io alla fine da zero ,se ti va di collaborare ti spiego quali giocatori prendere per creare i player sopra ,io ho gia fatto la base dei campionati,ho finito per adesso il campionato cileno e 10 altri club sudamericane della mls ,ora sto facendo la primera division argentina e poi faro mx liga e brasilerao e x ultima la cls ,se aspetti che finisco ti invio il mio file e iniziamo assieme i campionati europeei fammi sapere
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
@totti88 lo stai facendo per pc o consolle? Oppure è uguale?
e per console ,pero so che vabbene anche per pc lo sentito dai ragazzi del forum
per adesso aggiorno i trasferimenti ,poi mettero kit ecc ,sto avendo problemi con il psn network per via che devo mettere la mod alla ps4 nn sto aggiornando la play
 
D

Deleted member 30356

Guest
e per console ,pero so che vabbene anche per pc lo sentito dai ragazzi del forum
per adesso aggiorno i trasferimenti ,poi mettero kit ecc ,sto avendo problemi con il psn network per via che devo mettere la mod alla ps4 nn sto aggiornando la play
Seguo perchè ho la ps4, ma senza mod.
Un lavorone! Mi dispiace non poter aiutare ma non saprei nemmeno da dove cominciare! :oops:
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Seguo perchè ho la ps4, ma senza mod.
Un lavorone! Mi dispiace non poter aiutare ma non saprei nemmeno da dove cominciare! :oops:
grazie dell appoggio ,la console mia nn e moddata ma nn la sto agg.per quello e ora nn posso mettere kit e loghi x continuare il file option :::(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online