PES 2017 DFL option file completissimo

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Vorrei installare questo FO senza le foto stadio e allenatori,per farlo mi basta cancellare le cartelle dalla cartella WEPES,in questo modo non dovrebbe importarle quando carico i file BIN giusto?

EDIT: scusate ho visto che qui non cè la cartella stadi e allenatori...come non detto! vanno cancellati ingame
L ho fatto anch'io basta che cancelli tutte le foto allenatori e stadi e importi il resto
 
  • Like
Reactions: PESsista

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Successa una cosa strana:
Importato tutto il dfl correttamente, vado a farmi un esibizione e mi trovo alcune squadre con i loghi sballati di nuovo fake... Ma solo alcune.... Siete poi andati anche voi a rimettere i loghi giusti a mano singolarmente?? A qualcuno è successo?? @Rubert83
Mi conviene reimportare a mano solo logo e kit spariti o direttamente sovrascrivo lo stesso file bin??
 
Ultima modifica:

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
Installato l update 3.2 ma ci sono degli errori.
Astana, Young boys.....ci sono i file bin ma nn ci sono i kit (maglia e logo).....verificate.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
perchè se salvo la cartella in WEPES con le competizioni che mi interessano ( quindi escludendo la serie a e b e la bundes fatta dai ragazzi ) non mi trova niente? o meglio mi trova un file solo pvlein.bin. Non capisco o_O
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
perchè se salvo la cartella in WEPES con le competizioni che mi interessano ( quindi escludendo la serie a e b e la bundes fatta dai ragazzi ) non mi trova niente? o meglio mi trova un file solo pvlein.bin. Non capisco o_O
Nella 3.2 nn sono moltissimi i file bin. Ti consiglio di mettere la cartella per intero.....e selezionare solo i bin che ti interessano.
Nel 3.2 sono 30 file bin togli la bundes....ne restano ben pochi.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
DOMANDA IMPORTANTE PER MOLTI
scusate ma nella 3.2 ci sono solo correzioni ai kit (BUNDESLIGA E NAZIONALI)? perche gia le avevamo le divise nella precedente versione... e se li reimporto mi vanno a occupare altri slot o si sovrascrivono ai kit della precedente versione??
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Sfortunatamente ho notato che ci sono giocatori doppi...:mad:
Si purtroppo è piena di giocatori doppi, guarda ti dico che ne ho installate tante compresa questa, e tutte mi presentavano questo problema, l'unica che non ha giocatori doppi e che è fatta con molta cura è quella di pesteam, che ho scelto di tenere per tutto l'anno ;)
 
Ultima modifica:

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
DOMANDA IMPORTANTE PER MOLTI
scusate ma nella 3.2 ci sono solo correzioni ai kit (BUNDESLIGA E NAZIONALI)? perche gia le avevamo le divise nella precedente versione... e se li reimporto mi vanno a occupare altri slot o si sovrascrivono ai kit della precedente versione??

Secondo me se sono rinominate nello stesso modo sovrascrivono le vecchie,ma non ho provato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre