PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
per colore del campo per chi chiedeva chiarimenti si intende la "ghiaia" circostante al terreno...

WuUjk3H.png
Fantastico
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Niente raga oggi non ce la fo a vincerne una di numero :D primo anno di master con qualsiasi squadra mi sa che si lotta per non retrocedere. Messi e sanchez due pippe clamorose non li riesco proprio a usaree :( chamberlain penso sia il mio bomber della demo. Mi segna sempre solo lui, penso che un tentativo per prenderlo lo farò al primo anno di master. Ozil un fenomeno.
Io uso Walcott... Ozil veramente forte
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Dal 2008 al 2015 ho giocato a Fifa, precedentemente sempre Pes/We/Iss Pro. Stasera ho voluto provare la demo di Fifa, come fanno a chiamarla simulazione? Ho 41 anni e non sono un fanboy, scelgo semplicemente ciò che mi diverte di più, soprattutto guardando il gameplay. Fifa è un flipper, al netto dell'ambientazione degli stadi, di un online (ancora migliore?) faccio fatica a capire perché venga ancora ritenuto il migliore.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Dal 2008 al 2015 ho giocato a Fifa, precedentemente sempre Pes/We/Iss Pro. Stasera ho voluto provare la demo di Fifa, come fanno a chiamarla simulazione? Ho 41 anni e non sono un fanboy, scelgo semplicemente ciò che mi diverte di più, soprattutto guardando il gameplay. Fifa è un flipper, al netto dell'ambientazione degli stadi, di un online (ancora migliore?) faccio fatica a capire perché venga ancora ritenuto il migliore.
Fifa é ritenuto il migliore solo perché é piu venduto...perché é piu venduto? Perché fanno un grande marketing
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho abbassato la velocità di gioco a -2. Che dire ancora più spettacolare e realistico.Penso che alla fine come l'anno scorso adottero' questo livello di velocità di gioco.Mi sembra quello più vicino alla realtà.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho abbassato la velocità di gioco a -2. Che dire ancora più spettacolare e realistico.Penso che alla fine come l'anno scorso adottero' questo livello di velocità di gioco.Mi sembra quello più vicino alla realtà.

Benvenuto nella congregazione del -2.
A voler essere pignolo un filino lento. Ma alla fine è il più vicino alla realtà.

Poi per carità. Uno può usare anche la velocità +2 e sono gusti. Ma le animazioni umane e di Pes sono fatte per essere tra la -1 e la -2. Più vicino alla -2.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
In questa demo avevo provato molte squadre. In particolare l'arsenal. Forse l'impossibilità di segliere la tattica un po affine al mio stile, ma avevo qualche dubbio.

Ragazzi ho preso la Francia ed è stato feeling al primo colpo. È incredibile come pad alla mano con questo Pes ci sia questa caratterizzazione.

In Pes rispetto FIFA abbiamo la caratterizzazione dei giocatori e delle squadre. Questo già lo rende al di sopra.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho abbassato la velocità di gioco a -2. Che dire ancora più spettacolare e realistico.Penso che alla fine come l'anno scorso adottero' questo livello di velocità di gioco.Mi sembra quello più vicino alla realtà.
Benvenuto nella congregazione del -2.
A voler essere pignolo un filino lento. Ma alla fine è il più vicino alla realtà.

Poi per carità. Uno può usare anche la velocità +2 e sono gusti. Ma le animazioni umane e di Pes sono fatte per essere tra la -1 e la -2. Più vicino alla -2.
Siamo i bradipes...:D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
certo che noi sfigati dell'xbox avremo un bel da fare per modificare maglie,nomi,ecc CHE PALLE !!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sulle punizioni @Alessio83

Concordo, e senza aiuti come dice @jacoma è un piacere.

Ma....voi usate "opposta" o "normale" per le punizioni? Io la seconda da Pes 2015 e mi trovo benissimo.
Opposta, perché per tornare al ragionamento sul colpo, perchè segue il concetto di colpo e effetto, che in effetti risulta opposto al punto di impatto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Normale. Non ci riesco proprio a usare "opposta".

Opposta, perché per tornare al ragionamento sul colpo, perchè segue il concetto di colpo e effetto, che in effetti risulta opposto al punto di impatto

Per me il passaggio a "normale" (non io, ma il comando; ehe) coincide con la definitiva decisione di levare l'indicatore per le punizioni (ai tempi, i pallini).

Comunque in allenamento farò le prove con entrambi, essendo comunque più propenso alla "normale", ma giusto per vedere senza indicatori come mi troverei.
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
Dal 2008 al 2015 ho giocato a Fifa, precedentemente sempre Pes/We/Iss Pro. Stasera ho voluto provare la demo di Fifa, come fanno a chiamarla simulazione? Ho 41 anni e non sono un fanboy, scelgo semplicemente ciò che mi diverte di più, soprattutto guardando il gameplay. Fifa è un flipper, al netto dell'ambientazione degli stadi, di un online (ancora migliore?) faccio fatica a capire perché venga ancora ritenuto il migliore.
Non saprei... io negli ultimi due anni ho preso sia fifa che pes... e su pes ho trascorso molte più ore; quest'anno prenderò solo pes perchè nel gameplay è superiore secondo me, eppure tutti i miei amici lo ritengono un giochino rispetto a fifa... non posso pensare che siano tutti pazzi, a volte penso di esserlo io se sono l'unico ad insistere su pes... menomale che c'è questo forum di "pazzi" :D
 
  • Like
Reactions: Fabius97

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Opposta, perché per tornare al ragionamento sul colpo, perchè segue il concetto di colpo e effetto, che in effetti risulta opposto al punto di impatto
Ho capito il ragionamento che fai e lo trovo anche giusto, però se voglio mandare il pallone verso destra ma che poi rientri verso sinistra (per fare un esempio) mi viene più naturale inclinare la levetta verso sinistra.
Quasi come lo aiutassi a girare.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho capito il ragionamento che fai e lo trovo anche giusto, però se voglio mandare il pallone verso destra ma che poi rientri verso sinistra (per fare un esempio) mi viene più naturale inclinare la levetta verso sinistra.
Quasi come lo aiutassi a girare.
Si invece io penso al punto di impatto, aiuta anche se vuoi giocarla a scavalcare, la palla devi colpirla più sotto, sono solamente scorciatoie mentali, ognuno si adatta ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Si invece io penso al punto di impatto, aiuta anche se vuoi giocarla a scavalcare, la palla devi colpirla più sotto, sono solamente scorciatoie mentali, ognuno si adatta ;)
Infatti, è più un discorso mentale. Quando provavo a lasciarla "opposta" poi mi incasinavo sempre al momento del tiro.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74
Si invece io penso al punto di impatto, aiuta anche se vuoi giocarla a scavalcare, la palla devi colpirla più sotto, sono solamente scorciatoie mentali, ognuno si adatta ;)

"Più sotto" che vuol dire?
C'è una tecnica per tirare le punizioni?
Premetto che non sono mai e dico MAI riuscito a segnare su punizione. Tiro con R2 ma è troppo lenta e il portiere là para, tiro forte e si alza inesorabilmente, tiro basso verso il portiere e giustamente la respinge senza contare il palo e la traversa.
Non li ho capiti ancora ma ora mi piacciono di più e credo che quando si segna facendo gol la soddisfazione sarà maggiore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online