PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Come è questa storia? Ho giusto voluto fare una prova (partita orribile, a dire il vero) :p:
:p



Cmq proprio stasera, dopo aver letto qui delle marcature (pensavo non fossero disponibili nella demo e invece si'), le ho attivate sui loro attaccanti esterni. Sarà stato un caso (penso di no dato che gli esterni mi davano molto fastidio).. ma sono riuscito a vincere anch'io:D rompendo la maledizione:cool:. Ben 2-0. Prima rete di Rakitic con finta tramite levette e poi botta imparabile.. E secondo gol nel recupero con Suarez che fredda Cech con un bel rasoterra di prima a incrociare.

 
  • Like
Reactions: Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
:p



Cmq proprio stasera, dopo aver letto qui delle marcature (pensavo non fossero disponibili nella demo e invece si'), le ho attivate sui loro attaccanti esterni. Sarà stato un caso (penso di no dato che gli esterni mi davano molto fastidio).. ma sono riuscito a vincere anch'io:D rompendo la maledizione:cool:. Ben 2-0. Prima rete di Rakitic con finta tramite levette e poi botta imparabile.. E secondo gol nel recupero con Suarez che fredda Cech con un bel rasoterra di prima a incrociare.

Molto bello il secondo goal con Cech sorpreso...nulla da fare...
 
  • Like
Reactions: weILL

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,100
33,331
113
:p



Cmq proprio stasera, dopo aver letto qui delle marcature (pensavo non fossero disponibili nella demo e invece si'), le ho attivate sui loro attaccanti esterni. Sarà stato un caso (penso di no dato che gli esterni mi davano molto fastidio).. ma sono riuscito a vincere anch'io:D rompendo la maledizione:cool:. Ben 2-0. Prima rete di Rakitic con finta tramite levette e poi botta imparabile.. E secondo gol nel recupero con Suarez che fredda Cech con un bel rasoterra di prima a incrociare.

In realtà ho vinto al quarto tentativo, due al pomeriggio e due ieri sera. Prima di vincere tre brutti pareggi.
Quello che mi ha colpito è stata la difficoltà che ho avuto a fare gioco e i tanti passaggi, anche semplici, che ho sbagliato. Poi sembrava che sul piano fisico non ci fosse confronto, perdevo la grande maggioranza dei contrasti. Il tutto unito ad una cpu che, quando ero in possesso di palla, aveva sempre 10 uomini dietro la linea del pallone.
La cosa ancora più anomala è che dopo aver vinto a fatica quella partita, nonostante mi stessi addormentando, ho voluto fare un River - Arsenal ed ecco qui, senza problemi :
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
comunque per gli amanti dei dettagli ho trovato un buon compromesso....partendo da ravvicinata zoom a 3, altezza 0, angolo 10...a video lascio solo il radar...non male :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In realtà ho vinto al quarto tentativo, due al pomeriggio e due ieri sera. Prima di vincere tre brutti pareggi.
Quello che mi ha colpito è stata la difficoltà che ho avuto a fare gioco e i tanti passaggi, anche semplici, che ho sbagliato. Poi sembrava che sul piano fisico non ci fosse confronto, perdevo la grande maggioranza dei contrasti. Il tutto unito ad una cpu che, quando ero in possesso di palla, aveva sempre 10 uomini dietro la linea del pallone.
La cosa ancora più anomala è che dopo aver vinto a fatica quella partita, nonostante mi stessi addormentando, ho voluto fare un River - Arsenal ed ecco qui, senza problemi :
Come scritto più volte anch'io mi trovo meglio a giocare con squadre non top.. Sarà che hanno giocatori più "regolari", che danno al gioco un ritmo più lento e quindi ragionato, più controllabile..
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Buongiorno a tutti,

giocato con tutto manuale ( filtrato base tanto non lo usi se hai i passaggi manuale... ) io atletico contro flamengo livello prof.. zero a zero... privo di emozioni hahahahahaha


cmq ho scaricato il preludio di NBA2k17.... SPETTACOLO....

anche soltanto le presentazioni... davvero anni luce avanti...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
per colore del campo per chi chiedeva chiarimenti si intende la "ghiaia" circostante al terreno...

WuUjk3H.png
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Buongiorno a tutti,

giocato con tutto manuale ( filtrato base tanto non lo usi se hai i passaggi manuale... ) io atletico contro flamengo livello prof.. zero a zero... privo di emozioni hahahahahaha


cmq ho scaricato il preludio di NBA2k17.... SPETTACOLO....

anche soltanto le presentazioni... davvero anni luce avanti...

Guarda, io sono quasi convinto che se la 2K sports facesse un gioco di calcio come fa la serie di NBA sarebbe la fine del mondo!
Io adoro il calcio ma grazie ad NBA2k16 mi sono appassionato di NBA: troppo fatto bene, troppo perfetto nei dettagli..per non parlare della modalità "La mia carriera"...se Konami ideasse la modalità "Diventa un mito" come la carriera in NBA2k16 tanti utenti giocherebbero solo a quello..ne sono sicuro!
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Chi volesse può aggiungermi per future partite Full Manual( passaggi 0, tiro manuale, filtrante avanzato)
senza3tregua
PS4
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
[/QUOTE]
Ragazzi se togliete gli aiuti visivi le punizioni, non saranno mai come le vecchie punizioni che erano la perfezione, ma diventano di nuovo interessanti da tirare

spero davvero che le punizione non siano più facili da tirare dritte per dritte , in questo modo l'utente questo sistema viene costretto ad usarlo dovendo dare un minimo di giro alla palla per scavalcare la barriera.

per quanto riguarda la guida direzionale , almeno quella dell'anno scorso faceva il suo dovere , questa è talmente fuorviante , che non conviene neanche più e la gente la disattiverà :D :D , godendosi finalmente questo sistema di punizioni che secondo me è GENIALE
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Guarda, io sono quasi convinto che se la 2K sports facesse un gioco di calcio come fa la serie di NBA sarebbe la fine del mondo!
Io adoro il calcio ma grazie ad NBA2k16 mi sono appassionato di NBA: troppo fatto bene, troppo perfetto nei dettagli..per non parlare della modalità "La mia carriera"...se Konami ideasse la modalità "Diventa un mito" come la carriera in NBA2k16 tanti utenti giocherebbero solo a quello..ne sono sicuro!

credimi davvero io stamattina l'ho scaricata la demo... son rimasto estasiato...
avevo gia' il 2016... son tentato
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Segnato il primo gol su punizione: da vicinissimo alla linea di area (19-20 metri) in posizione centrale ho tirato forte con ozil sul palco del portiere. Nulla di che, bellissimo però il fallo su veronica proprio di ozil, avrei voluto farvela vedere ma con sto nuovo aggiornamento della playstation non ci ho capito nulla, totalmente spaesato pensavo di averla salvata invece nulla
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
una partita alla demo di fufa:eek::eek::p:D:D:D
Ah usciva oggi? Eheheh no ero preso ancora dall'ennesima partita alla demo di questo pes, oggi ancora zero vittorie, davvero non so come alcuni dicano che è troppo semplice. Penso di avere molti più risultati negativi che positivi in questa demo
 
  • Like
Reactions: Wheaver e sas

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Niente raga oggi non ce la fo a vincerne una di numero :D primo anno di master con qualsiasi squadra mi sa che si lotta per non retrocedere. Messi e sanchez due pippe clamorose non li riesco proprio a usaree :( chamberlain penso sia il mio bomber della demo. Mi segna sempre solo lui, penso che un tentativo per prenderlo lo farò al primo anno di master. Ozil un fenomeno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.