PES 2017 al PC: problema con il replay dopo un gol

Dani Samp

Primi Calci
11 Maggio 2021
1
0
1
buongiorno. ho di recente acquistato PES 2017 e gioco al PC. ho riscontrato un grosso problema con il replay. dopo il gol, che lo faccia io o la cpu, il gioco continua a fare il replay e non riesco a ripartire con la partita. sto giocando con la tastiera del pc e tutti i tasti sono funzionanti. con quali testi si esce dal replay per far ripartire da centrocampo? grazie.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vai sul config trovi nella cartella installazione del gioco poi clicca nella sezioen controlli. e guarda quale tasto della tastiera corrisponde il il triangolino con scritto start o il tasto start se è il cotnroller della 360 è vicino alla levetta analogica a destra.

una volta era la barra o il tasto esc.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
buongiorno. ho di recente acquistato PES 2017 e gioco al PC. ho riscontrato un grosso problema con il replay. dopo il gol, che lo faccia io o la cpu, il gioco continua a fare il replay e non riesco a ripartire con la partita. sto giocando con la tastiera del pc e tutti i tasti sono funzionanti. con quali testi si esce dal replay per far ripartire da centrocampo? grazie.
Scusa ma dove sei riuscito ad acquistarlo? Perché praticamente non l'ho trovato su steam per acquistarlo e sono contrario alla pirateria
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82