PES 2016 [ XBOX ONE ]

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
io mi trovo bene da uni euro presi una tv con agos ducato ..si la crisi c è aime ..stoppani è un cognome familiare..
Allora vedi da uni euro,è il mio soprannome,io mi chiamo gianni,non so se ricordi il film di alvaro vitali ginaburrasca,lui al film si chiamava GIANNINO STOPPANI,e gli amici mi hanno dato questo soprannome
 

johnny holiday

Primi Calci
15 Settembre 2015
11
17
3
FourscoreJoec84
non ho preclusioni di sorta riguardo ai comandi... (manuali/assistito)
mi adatto purchè l'approccio sia il voler fare una bella partita di calcio virtuale :D
 

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
Prenotato ad Euronics a fine agosto, sono passato verso mezzogiorno ma non è ancora arrivato. C'era per la 4 e 360, per One pare se ne riparli lunedì.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Prenotato ad Euronics a fine agosto, sono passato verso mezzogiorno ma non è ancora arrivato. C'era per la 4 e 360, per One pare se ne riparli lunedì.
Sul loro sito prima era disponibile on line all' acquisto parlo di one poi è tornata la voce avvisami
 

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
Sul loro sito prima era disponibile on line all' acquisto parlo di one poi è tornata la voce avvisami
Il problema è che io l'ho prenotato per usufruire di un'offerta che mi permette di pagarlo 50 invece dei canonici 70. Mi chiamano appena è disponibile ma è assurdo che si abbiano di questi problemi...c'è un altro rivenditore nella mia città che c'è l'ha da lunedì.