pes 2016 vs pes 2015

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Avevo saltato il 15 per vari motivi, in questi giorni sono riuscito a recuperarlo ed onestamente sotto alcuni aspetti lo trovo migliore del 16, in particolare nel ritmo di gioco, nei falli e altro, sono l'unico a pensarla così? Buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: runatone

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
Beh ti dirò, sotto certi aspetti ho avuto la stessa impressione anche io,ma tu ti riferisci alla versione ps4 o ps3??
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Avevo saltato il 15 per vari motivi, in questi giorni sono riuscito a recuperarlo ed onestamente sotto alcuni aspetti lo trovo migliore del 16, in particolare nel ritmo di gioco, nei falli e altro, sono l'unico a pensarla così? Buon pes a tutti

Due giochi incompleti, le carenze dell'uno sono i punti forti dell'altro. E questo, mi ripeto per l'ennesima volta, è colpa di KONAMI che invece che fare passi avanti fa passi avanti e indietro contemporaneamente, migliorando qualcosa e peggiorando qualcos'altro.

Vi ricordate che dicevo prima dell'uscita di Pes 2016?Dicevo:non mi preoccupo del gameplay perchè se mantengono la stessa qualità di Pes 2015 nel gameplay, ci aggiungono qualche novità e correggono i bug hanno un gameplay eccezionale, non è stato così, purtroppo.

Pes 2016 nel gameplay doveva essere gameplay di Pes 2015+bug corretti+miglioramenti. Insomma, un'evoluzione pura e semplice, invece si divertono a modificare anche le cose che vanno bene.
 
  • Like
Reactions: runatone

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io parlo di ps4 e vi dirò per me tra i migliori degli ultimi anni a livello di puro gameplay rimane pes 14

Pes 2014 era troppo acerbo, magari ora paragonandolo alla velocità e all'eccessiva immediatezza di Pes 2016 può affascinare per i suoi ritmi compassati e le sue idee del movimento basato sulla fisica e la levetta analogica destra, ma davvero era troppo frustrante. Offline diciamo che poteva andare bene ma online con il lag online più il lag dei comandi già presente nel gioco era impossibile divertirsi. Personalmente quando giudico un gioco lo giudico online ed offline perciò per me Pes 2014 era assolutamente improponibile.
 
  • Like
Reactions: runatone

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
boh..non lo so, dico solo che sono ancora alla ricerca di un titolo che possa darmi le stesse sensazioni che riuscivano a darmi i vari pes 3-4-5-6.
ovviamente parliamo di preistoria,ma è cosi,detto cio' il 15 leggermente superiore,secondo me
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Pes 2014 era troppo acerbo, magari ora paragonandolo alla velocità e all'eccessiva immediatezza di Pes 2016 può affascinare per i suoi ritmi compassati e le sue idee del movimento basato sulla fisica e la levetta analogica destra, ma davvero era troppo frustrante. Offline diciamo che poteva andare bene ma online con il lag online più il lag dei comandi già presente nel gioco era impossibile divertirsi. Personalmente quando giudico un gioco lo giudico online ed offline perciò per me Pes 2014 era assolutamente improponibile.

Secondo me Pes 2014 è stata una base ottima da cui avrebbero dovuto continuare con piccoli aggiustamenti, ma purtroppo invece di continuare con la strada intrapresa e migliorare ciò che di buono c'era, hanno guardato solo il lato vendite basse e si sono spaventati. da qui pes 2015/16, che secondo me sono un passo indietro soprattutto come gameplay.
 
  • Like
Reactions: louie dogs

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Secondo me Pes 2014 è stata una base ottima da cui avrebbero dovuto continuare con piccoli aggiustamenti, ma purtroppo invece di continuare con la strada intrapresa e migliorare ciò che di buono c'era, hanno guardato solo il lato vendite basse e si sono spaventati. da qui pes 2015/16, che secondo me sono un passo indietro soprattutto come gameplay.

Quoto alla grande infatti ho ripreso pes 14
 
  • Like
Reactions: runatone

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar