PES 2016,Tiro manuale

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Salve ragazzi,ma avete notato che nella demo di Pes 16 il tiro manuale e' stato reso un po piu' "assistito"? In Pes 15 centrare la porta non era cosi' semplice come in questa demo,magari e' una mia impressione,anche perche'nel forum non ho ancora letto niente a riguardo..c'e' qualcuno che si e' accorto di questa cosa?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Salve ragazzi,ma avete notato che nella demo di Pes 16 il tiro manuale e' stato reso un po piu' "assistito"? In Pes 15 centrare la porta non era cosi' semplice come in questa demo,magari e' una mia impressione,anche perche'nel forum non ho ancora letto niente a riguardo..c'e' qualcuno che si e' accorto di questa cosa?

Mah, sinceramente non mi sembra. Comunque fai qualche prova, mira alla bandierina e vedi se ci arriva, mira a metà strada tra il palo e la bandierina e guarda dove va la palla. E via dicendo. Io questa prova l'ho fatto e la palla va in quella direzione. Come nel 2015. Se è cambiato qualcosa sono cambiamenti minimi.
Magari conta il fatto che nel gioco ci sono quasi tutti team molto forti con giocatori dalle caratteristiche tecniche elevate, o più semplicemente sei piano piano ormai bravo con i tiri e ti riescono meglio.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
a mio modo di vedere , potrebbe essere diminuità la velocità dello spostamento della mira , non so se mi spiego , come negli sparatutto o di guerra ,dove ti fanno impostare la velocità di spostamento del mirino.
con uno spostamento più lento , quindi meno sensibile , è più difficile tirare in allo laterale :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io gioco con velocità -1 e trovo i comandi molto simili a Pes 2015..devo ancora provare il filtrante avanzato...sto provando la demo per la Ps3 anche se tra una settimana acquisterò la Ps4.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Mah, sinceramente non mi sembra. Comunque fai qualche prova, mira alla bandierina e vedi se ci arriva, mira a metà strada tra il palo e la bandierina e guarda dove va la palla. E via dicendo. Io questa prova l'ho fatto e la palla va in quella direzione. Come nel 2015. Se è cambiato qualcosa sono cambiamenti minimi.
Magari conta il fatto che nel gioco ci sono quasi tutti team molto forti con giocatori dalle caratteristiche tecniche elevate, o più semplicemente sei piano piano ormai bravo con i tiri e ti riescono meglio.

Come dice Peeta dipende molto dall'abilitå dei giocatori, per farvi un esempio stesse azioni che faccio con la Juve vs Bayern fatte col Palmeiras vs Bayern sempre a Superstar pur essendo ben angolate Neuer le piglia tutte e faccio più errori in fase di tiro.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,280
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io venendo da ps3 noto che invece i tiri sono più difficilmente indirizzabili. C'è da dire che ho sempre usato le due squadre più scarse della demo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_