Pes 2016 PS3 Option File 2016/17 - Shot Team Versione Beta 2 (Versione Disco)

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
ne ho parlato oggi con mariolino non sa se e' la stessa cosa anche quest'anno infatti ci avevo pensato,se non fosse possibile abbiamo optato che io gli mando il gioco per pacco postale della ps3 e lui fa le squadre tedesche e l'europee,e mi manda la patch e mi rimanda il gioco sempre per posta,poi io metto tutti i kit delle altre squadre mancanti,poi tanto il dlc dopo una settimana sistema tutti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato,a lui non gli conviene comprare 2 pes 2017 uno per ps4 e un per ps3,l'unica soluzione e' questa sempre dalla squisita gentilezza di mariolino perché lui dovra' lavorare su ps4

Ok. Siete sempre grandi ragazzi e un ringraziamento enorme a mariolino che nonostante sia sulla 4 ci aiuta ugualmente. E un grazie enorme anche a te. Io vorrei rendermi utile per velocizzare le cose, ma purtroppo tra il lavoro e mio figlio non ho tanto tempo
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ok. Siete sempre grandi ragazzi e un ringraziamento enorme a mariolino che nonostante sia sulla 4 ci aiuta ugualmente. E un grazie enorme anche a te. Io vorrei rendermi utile per velocizzare le cose, ma purtroppo tra il lavoro e mio figlio non ho tanto tempo
RAGAZZI PERO' NON PRENDETE LE MIE PAROLE PER ORO COLATO NON DIPENDE TUTTO DA ME SE MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO E PUPPERSA MI DANNO UNA MANO OK ALTRIMENTI NON MI SBATTO PIU' !!:confused::(
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
la patch sara pronta fra 4 o 5 giorni se non ho impegni cerchero di fare prima se invece avro imprevisti ritardera ma faro il possibile per finire il prima possibile(cosi posso iniziare a scoprire la ps4) mi dispiace per chi rimane in ps3 cerchero di trovare una soluzione (sempre se ce)
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Sempre grazie a tutti voi che avete da sempre reso questo gioco migliore. @thailandia63 se possiamo esserti utili in qualcosa per velocizzare le modifiche per le patch di PES 2017 facci sapere. Sempre grato per il vostro supporto,vi auguro il meglio e buon PES!
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
SI MENO I CAMPIONATI EDIDATI DALLA KONAMI TIPO FRANCESI SERIE A EREDIVISE LA LIGA
Quindi avremo le squadre della serie A con le rose aggiornate a questo campionato 2016/2017, ma con le maglie vecchie dello scorso campionato? Grazie infinite x il vostro encomiabile lavoro, ormai sono anni che non edito più ma grazie a voi non mollo il gioco
 
  • Like
Reactions: thailandia63

GABRY2003GABO

Primi Calci
2 Settembre 2016
14
1
3
PSN ID
gabrycf
Io non capisco come si fa ... da computer o dalla play si scarica ? Se da computer come si fa? Fai subito download nella pagina dove c'e il link o cosa ? Scusate l'ignoranza ma non so come si fa ... Se dalla play come ? Mi potete aiutare ...
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Io non capisco come si fa ... da computer o dalla play si scarica ? Se da computer come si fa? Fai subito download nella pagina dove c'e il link o cosa ? Scusate l'ignoranza ma non so come si fa ... Se dalla play come ? Mi potete aiutare ...

Dal computer scarichi il file. Clicca sul link e vai sul download di mediafire. Ti chiederà se aprirlo o salvarlo. Vai su salva. Ti metto anche le istruzioni.

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, selezionate tutti i file e avviate il trasferimento e avete finito. Vi consiglio anche di tenere una base pulita se volete avere questa patch corretta e completa.
N.B. Se avevate la prima versione cancellatela e tenete il file di sistema(quello con gli ingranaggi). Poi Procedete all’installazione.

Video Tutorial (Come installare un option file)
 

GABRY2003GABO

Primi Calci
2 Settembre 2016
14
1
3
PSN ID
gabrycf
Grazie capitan Marchisio ma in che senso scompattare e poi a me non appare apri o salva in basso a sinistra del Chrome dove ci sono i download ....
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie capitan Marchisio ma in che senso scompattare e poi a me non appare apri o salva in basso a sinistra del Chrome dove ci sono i download ....
Scompattare vuol dire nel senso estrarre il file. Se hai un mac puoi usare the unarchiver , mentre se hai windows puoi sempre usare winrar come programma. Quando clicchi sul link di mediafire ti comparirà la richiesta se aprirlo o salvarlo dopo che hai cliccato su download.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao ragazzi innanzitutto G.R.A.Z.I.E. per ciò che fate per noi!
Volevo essere d'aiuto visto che ho aggiornato manualmente tutte le rose di serie A dal sito transfermarkt inclusi numeri di maglia e schemi di gioco
Come posso girarvi il file e come lo estraggo dalla PS3?
Ti ringrazio ma penso che @mariolino977 abbia già fatto l'aggiornamento.
 

GABRY2003GABO

Primi Calci
2 Settembre 2016
14
1
3
PSN ID
gabrycf
Sono disperato ! Ho fatto copia molteplici , ho copiato tutto e quando è finito sono entrato nel gioco ma era tutto uguale .. cosa devo fare aiutatemi .. GRAZIE IN ANTICIPO ...
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Sono disperato ! Ho fatto copia molteplici , ho copiato tutto e quando è finito sono entrato nel gioco ma era tutto uguale .. cosa devo fare aiutatemi .. GRAZIE IN ANTICIPO ...
Ma sei sicuro di aver copiato tutto? Nella barra delle informazioni il numero dei file copiati è uguale al numero dei file da copiare?(Esempio 979/979). Ti è comparsa poi l'informazione "copia completata"?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL