Pes 2016 PS3 Option File 2016/17 - Shot Team Versione Beta 2 (Versione Disco)

zewonn

Primi Calci
17 Aprile 2014
4
0
1
Ciao tutti..please, it's possible share the new exported teams of FO in the post? Liga Adelante, Portugal, Netherlands, Germany...I install the clean FO but only appears the new other europeans teams

What is the datapack required for FO works fine??
 
Ultima modifica:

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
where is the new team like AC Pisa 1909, the others lika UCAM murcia, etc ?? i see the rest but not the new in leagues of 2 divsion
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Perché anche puppersa ti ha mollato? Ragazzi io purtroppo ho pochissimo tampo per giocarci, figuriamoci per editare... Vi prego qualcuno che dia una mano a thai altrimenti noi sulla ps3 possiamo anche passare alla concorrenza....
si anche puppersa si e' fatto la ps4
 
Ultima modifica:

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao, grazie prima di tutto per il lavoro.
Volevo chiedere se almeno la patch verrà aggiornata con la fine dell'attuale calciomercato
Grazie
 
  • Like
Reactions: thailandia63

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Perché anche puppersa ti ha mollato? Ragazzi io purtroppo ho pochissimo tampo per giocarci, figuriamoci per editare... Vi prego qualcuno che dia una mano a thai altrimenti noi sulla ps3 possiamo anche passare alla concorrenza....
Io non passo alla 4. Finché c'è la 3 mi tengo quella. Poi la 4 ancora costa troppo per le mie tasche..
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
IL PROBLEMA E' CHE PER LE PATCH CI SONO SOLO IO E A ME MANCA CHI MI FA TUTTA LABUNDESLIGA NELLE FORMAZIONI E GIOCATORI E VALORI TECNICI GIOCATORE PER GIOCATORE E ANCHE LE EUROPEE PER IL RESTO POTRO' FALA IO
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
IL PROBLEMA E' CHE PER LE PATCH CI SONO SOLO IO E A ME MANCA CHI MI FA TUTTA LABUNDESLIGA NELLE FORMAZIONI E GIOCATORI E VALORI TECNICI GIOCATORE PER GIOCATORE E ANCHE LE EUROPEE PER IL RESTO POTRO' FALA IO

Per quello c'era il grande Mariolino che purtroppo ci ha abbandonato. Ma non fa niente thai, se riesci ci accontentiamo anche solo delle divise dei campionati fake. Cmq su empty ho visto che c'è già tutta la premier, la Championship, la liga nos e quasi tutta la serie b
 
  • Like
Reactions: thailandia63

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
IL PROBLEMA E' CHE PER LE PATCH CI SONO SOLO IO E A ME MANCA CHI MI FA TUTTA LABUNDESLIGA NELLE FORMAZIONI E GIOCATORI E VALORI TECNICI GIOCATORE PER GIOCATORE E ANCHE LE EUROPEE PER IL RESTO POTRO' FALA IO

Thai ma se su pes17 proviamo a importare le squadre fatte da Mariolino l'anno scorso? Dici che non vanno bene? Almeno così avremmo già i giocatori creati e dovremmo fare solo i trasferimenti e aggiornare i kit. Se fosse così saremmo apposto
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Thai ma se su pes17 proviamo a importare le squadre fatte da Mariolino l'anno scorso? Dici che non vanno bene? Almeno così avremmo già i giocatori creati e dovremmo fare solo i trasferimenti e aggiornare i kit. Se fosse così saremmo apposto
ne ho parlato oggi con mariolino non sa se e' la stessa cosa anche quest'anno infatti ci avevo pensato,se non fosse possibile abbiamo optato che io gli mando il gioco per pacco postale della ps3 e lui fa le squadre tedesche e l'europee,e mi manda la patch e mi rimanda il gioco sempre per posta,poi io metto tutti i kit delle altre squadre mancanti,poi tanto il dlc dopo una settimana sistema tutti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato,a lui non gli conviene comprare 2 pes 2017 uno per ps4 e un per ps3,l'unica soluzione e' questa sempre dalla squisita gentilezza di mariolino perché lui dovra' lavorare su ps4
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Capitan Marchisio o chi per lui ma questo FO quasi completo cmq verra' aggiornato al calciomercato estivo?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online