Pes 2016 PS3 Option File 2016/17 - Shot Team Versione Beta 2 (Versione Disco)

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
bei tempi quando andavo al ricci di sassuolo in trasferta... e mo loro andranno a bilbao...

va beh 23 anni fa... noi giocammo a Wembley x cui... pari ahahah
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
Ciao Capitan Marchisio...è vero che quest'anno ti dedicherà esclusivamente alla Ps4 abbandonando la nostra tanto amata Ps3...??
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
la patch e a un buon punto ho creato tutti i giocatori non presenti in gioco adesso vado passo passo con i movimenti di mercato penso di rilasciarla per i primi giorni di settembre (salvo imprevisti)altrimenti massimo per il 6 o 7 settembre anche per me sara l ultimo lavoro su ps3 visto che ho aquistato la ps4 vi saluto ciaoo
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
Grazie per questo ultimo lavoro....però sono dispiaciuto per il fatto che abbandonerai completamente la ps3...ripensaci ciao Gianomis....
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
la patch e a un buon punto ho creato tutti i giocatori non presenti in gioco adesso vado passo passo con i movimenti di mercato penso di rilasciarla per i primi giorni di settembre (salvo imprevisti)altrimenti massimo per il 6 o 7 settembre anche per me sara l ultimo lavoro su ps3 visto che ho aquistato la ps4 vi saluto ciaoo

Ciao Mariolino. Innanzitutto volevo dirti che i tuoi lavori ci mancheranno da morire e poi volevo farti una domanda: le squadre che avevi fatto da importare,tipo la MLS aggiornata, si possono caricare in pes17 o i file sono diversi? Grazie della risp e dei tuoi lavori passati. Ciao
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao Mariolino. Innanzitutto volevo dirti che i tuoi lavori ci mancheranno da morire e poi volevo farti una domanda: le squadre che avevi fatto da importare,tipo la MLS aggiornata, si possono caricare in pes17 o i file sono diversi? Grazie della risp e dei tuoi lavori passati. Ciao
non penso....per adesso di ps4 non ne so molto......