Pes 2016 [PS3] (formato fisico) Super Lega Italian F.O version Ufficiale 1.0

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Pes 2016 [PS3] (formato fisico) Super Lega Italian F.O version Ufficiale 1.0

- Compatibile con DLC 2.00 NEW!
- Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
- Inserita la selezione della Top Bundesliga tedesca con i rispettivi loghi e divise.
- Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League.
- Inserite le rivalità di tutte le squadre di Serie A.
- Inseriti i loghi e i nomi corretti di tutte le squadre di Serie B. NEW!
- Inserite tutte le divise di Serie B.
- Rinominati gli stadi di Serie A. NEW!
- Inserita la Lega Pro Girone A, Lega Pro Girone B, Lega Pro Girone C. (a livello di kits) NEW!
- Livello di struttura campionato:
Sostituita la Championship con la Lega Pro Girone A-Bundes (Top club) NEW!
Sostituita la Lega portoghese con la Lega Pro Girone B NEW!
Sostituita la Bundesliga e altre squadre d'europa(alcune) con la Lega Pro Girone C NEW!
- Inseriti tutti i loghi di Lega Pro Girone A-B-C NEW!
- Base fatta sulla pupperthai 3.1
- Nomi e volti (immagini delle foto degli allenatori di Lega Pro) NEW!
- Nomi corretti Stadio (colori dei sedili ecc.) NEW!
- Striscioni e cori per la Lega Pro NEW!
- Corretto il Kits Padova NEW!
- Completate 21 squadre di Lega Pro!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
Puppersa67 / Thailandia63 / Mariolino977 / Armandrillo / Capitan Marchisio /Empty Spaces / Leandro16 x Base Patch / e Antonio@94 per il programma Color Converter

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE: Se avevate la vecchia versione cancellatela e installate da capo questa ex nuova.

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.
Domanda: Perché non me la fa installare sulla versione digitale?
Risposta: Perché quest'anno konami ha cambiato tipi di file tra versione digitale e disco
Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.

Link Download: http://www.mediafire.com/download/8...er_Lega_Italian_F.O_version_Ufficiale_1.0.zip
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella e gianno

Arredatore

Primi Calci
27 Febbraio 2016
7
1
3
Pes 2016 [PS3] (formato fisico) Super Lega Italian F.O version Ufficiale 1.0

- Compatibile con DLC 2.00 NEW!
- Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
- Inserita la selezione della Top Bundesliga tedesca con i rispettivi loghi e divise.
- Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League.
- Inserite le rivalità di tutte le squadre di Serie A.
- Inseriti i loghi e i nomi corretti di tutte le squadre di Serie B. NEW!
- Inserite tutte le divise di Serie B.
- Rinominati gli stadi di Serie A. NEW!
- Inserita la Lega Pro Girone A, Lega Pro Girone B, Lega Pro Girone C. (a livello di kits) NEW!
- Livello di struttura campionato:
Sostituita la Championship con la Lega Pro Girone A-Bundes (Top club) NEW!
Sostituita la Lega portoghese con la Lega Pro Girone B NEW!
Sostituita la Bundesliga e altre squadre d'europa(alcune) con la Lega Pro Girone C NEW!
- Inseriti tutti i loghi di Lega Pro Girone A-B-C NEW!
- Base fatta sulla pupperthai 3.1
- Nomi e volti (immagini delle foto degli allenatori di Lega Pro) NEW!
- Nomi corretti Stadio (colori dei sedili ecc.) NEW!
- Striscioni e cori per la Lega Pro NEW!
- Corretto il Kits Padova NEW!
- Completate 21 squadre di Lega Pro!

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
Puppersa67 / Thailandia63 / Mariolino977 / Armandrillo / Capitan Marchisio /Empty Spaces / Leandro16 x Base Patch / e Antonio@94 per il programma Color Converter

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE: Se avevate la vecchia versione cancellatela e installate da capo questa ex nuova.

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.
Domanda: Perché non me la fa installare sulla versione digitale?
Risposta: Perché quest'anno konami ha cambiato tipi di file tra versione digitale e disco
Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.

Link Download:.......
Ciao quando metti il link?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
bella li cap... ;) dai che manca poco..io aspetterò le 54... :D
ps: non ho capto cosa intendevi.. se posso chiedertelo quando.. "Lo riaggiornerò con le squadre in Texport." cioè?
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao capitan marchisio, io stavo importando le TUE squadre a mano una per una .....è meglio andare avanti così o mettere questo FO?
aspetto con ansia finire questo FO per giocarci :)
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
come lo faccio a importare solo quello?
Ciao asso ti metto il procedimento su come devi fare
PROCEDIMENTO PER IMPORTARE LE SQUADRE:1-scaricare il file;2-scompattare il file 3-prendere una pennette usb e creare al suo interno una cartella PS3 dentro questa cartella creare un altra cartella con scritto SAVEDATA (queste due cartelle con scritte maiuscolo come ho fatto io)(altrimenti se cè già trascinate la cartella PS3 dentro la chiavetta USB) 4-inserite il file scaricato nella cartella PS3(utilità dei dati salvati) 5-entrate nel gioco ed andate a modifica e da li ad importazioni ed iniziate ad importare cliccate su importazioni e vedrete le squadre che avete inserito nella vostra USB.
Qui invece ti metto anche il link del catanzaro
http://www.mediafire.com/download/kscs3div82qwbls/TEXPORT_CATANZARO.zip

Dimmi se ti è tutto chiaro o se hai ancora problemi.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
tutto chiaro capitan marchisio l ho importato pero le magliette le ho dovute salvare pezzo per pezzo a uno a uno e le ho messe ...cmq tutto ok e grazie ancora
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

giannifg84

Primi Calci
27 Marzo 2016
1
0
1
PSN ID
ciaciutt
buongiorno a tutti,
sono nuovo e sono un grande appassionato di pes...
volevo chiedere un aiuto se è possibile,
ho acquistato ieri pes 2016 su ps store e ho scaricato la patch lega pro.. ma non me la carica..
ho letto che forse non è compatibile per la versione digitale.. potete darmi una mano?
Grazie in anticipo..
Siete fantastici
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
buongiorno a tutti,
sono nuovo e sono un grande appassionato di pes...
volevo chiedere un aiuto se è possibile,
ho acquistato ieri pes 2016 su ps store e ho scaricato la patch lega pro.. ma non me la carica..
ho letto che forse non è compatibile per la versione digitale.. potete darmi una mano?
Grazie in anticipo..
Siete fantastici
Ciao. Si la versione dell'option file è solo per formato fisico (cioè disco). Comunque proverò a chiedere a un nostro amico sempre di pesteam di convertire il gioco anche in formato per versione digitale. Ovviamente tutto quando sarà terminato l'option file.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Allora ragazzi al momento la situazione è questa. Le squadre di Lega pro che erano state fatte le ho reinserite tutte . Quindi al momento mancano 9 squadre ancore per terminare tutta la Lega Pro. Ho inserito la top Bundesliga (scelte le 5 migliori squadre tedesche per blasone e storia vedi Bayern Monaco, Schalke04, Bayern Leverkusen, Wolfsburg, Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund insieme la lega pro girone a) fatte da me e Mariolino quindi aggiornate al mercato invernale. Ci sarà nel nuovo option file serie A aggiornata, serie B (grazie anche al dlc 3)(e nuovi Kits aggiornati), Top bundesliga, Premier League (dove stò aggiungendo anche le terze divise originali e anche il design della stagione 2016/17 ad esempio chelsea, manchester city ecc.) e la Lega Pro.
Stiamo valutando anche grazie a @renzii.5451 le squadre argentine,brasiliane e cilene a livello di importazione delle squadre con il calciomercato da inserire.
Per quanto riguarda le nazionali verranno aggiunte dopo l'uscita della pupperthai 5.0.
La versione dell'option file è solo per formato fisico (cioè disco). Comunque proverò a chiedere a @mackloud un nostro amico sempre di pesteam di convertire il gioco anche in formato per versione digitale. Ovviamente tutto quando sarà terminato l'option file.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca