Pes 2016 PS3 F.o v4 (Team World of Pes)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
PES2016-3D_3DS_Logo-3D-350dpi-33cm-net-white-background.png


- Compatibile con DLC 3.00 NEW!
- Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
- Inserita la selezione della Top Bundesliga tedesca con i rispettivi loghi e divise.
- Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League comprese le terze maglie , riformulati i design nei minimi dettagli - chelsea e manchester city kits 2016/17.
- Inserite tutte le squadre di Serie A.
- Inseriti tutte le squadre di Serie B.
- Inserite tutte le divise di Serie B e i trasferimenti di gennaio ufficiali.
- Rinominati gli stadi di Serie A. NEW!
- Inserita la Lega Pro Girone A, Lega Pro Girone B, Lega Pro Girone C
- Livello di struttura campionato:
Sostituita la Championship con la Lega Pro Girone A-Bundes (Top club)
Sostituita la Lega portoghese con la Lega Pro Girone B
Sostituita la Bundesliga e altre squadre d'europa(alcune) con la Lega Pro Girone C
- Inserita l'Europa League al posto del campionato Pas
- Inserita la MLS al posto del campionato Pla con i nuovi kits 2016/17 e trasferimenti di mercato
- Create le due squadre classiche
- Base fatta sulla pupperthaimariolino V5.0

CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
Puppersa67 / Thailandia63 / Mariolino977 / Armandrillo / Capitan Marchisio /renzii.5451/chri..../Empty Spaces/


ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files (864 files) sulla pennetta, selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

----------------------------------------------------------------------------------------
In english Language:
- Compatible with DLC 3.00 NEW!
- Corrected the names of all the competitions entered and their respective logos.
- Added the selection of the Top German Bundesliga with their logos and uniforms.
- Place the uniforms of all Premier League teams including third-shirts, reformulated the design in every detail - chelsea and manchester city kits 2016/17.
- Place all the teams in Serie A.
- Integrated into all the teams in Serie B.
- Place all the currencies of Series B and transfers of officers in January.
- Renamed the Serie A. stadiums NEW!
- Entered the Lega Pro Group A, Group B Lega Pro Lega Pro Group C
- League structure level:
Replaced with the League Championship Group A Pro-Bundes (Top Club)
Replaced the Portuguese League with Lega Pro Girone B
Replaced the Bundesliga and other teams in Europe (some) with Lega Pro Group C
- Added the Europa League instead of the championship Pas
- Entered the MLS instead of Pla championship with the new 2016/17 kits and market transfers
- Created team classic
- Base made on pupperthaimariolino V5.0

CREDITS:

Editors who have worked in this version:
Puppersa67 / Thailandia63 / Mariolino977 / Armandrillo / Captain Marchisio /renzii.5451/chri..../Empty Spaces /


INSTALLATION INSTRUCTIONS:
• Download and unzip the package.
• Insert the PS3 folder in your removable drive (memory stick, SD).
• Insert your removable drive (memory stick, SD) in the PS3.
• From the PS3, go to "Game", then "Saved Data Utility."
Topping the list of "Saved Data Utility" will find your removable disk, press x, and the files that you will find open triangle with the menu with the various operations possible to do. Click on multiple copies, wait a few seconds to show all files (864 files) on the flash drive, select all the files and start the transfer, overwriting if you are asked, and you are done.

FAQ:
Problem: Logos and uniforms they put so much time to load. Because?
Solution: Unfortunately there is not a solution. It 'a gambling problem, all files options have this problem.

If you want Subscribe just do it on my youtube channel: https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ

And remember of put a like to video and my social network: https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3/
Anteprima video on youtube:


PES2016-3D_3DS_Logo-3D-350dpi-33cm-net-white-background.png
Come here for the download: http://www.mediafire.com/download/fxxbbmt70g9gqg7/Pes_2016_PS3_F.o_v4_(Team_World_of_Pes).zip
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Scusate ragazzi ma non posso più assolvere ad altre richieste ribadisco che ho poco tempo a disposizione. Mi arrivano troppe richieste da moltissime persone sia in messaggi privati che sul mio social network e devo portare avanti il mio progetto.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
Grazie capitano sono Gianola ho potuto vedere il tuo capolavoro mi sembra ben fatta...ho notato che alcune squadre di lega pro non hanno i giocatori reali..quante saranno in tutto e quando potrai realizzarle....sei magnifico..grazie da tutti amico
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie capitano sono Gianola ho potuto vedere il tuo capolavoro mi sembra ben fatta...ho notato che alcune squadre di lega pro non hanno i giocatori reali..quante saranno in tutto e quando potrai realizzarle....sei magnifico..grazie da tutti amico
Ciao. La lega pro deve essere ultimata mancano ancora 9 squadre e spero di finire il più presto possibile.
 

lucagrigio

Primi Calci
11 Aprile 2016
3
0
1
ciao a tutti .... ho installato tutto il pacchetto con la lega pro ... ma nel gioco non mi compare niente ... cosa sbaglio? grazie
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao a tutti .... ho installato tutto il pacchetto con la lega pro ... ma nel gioco non mi compare niente ... cosa sbaglio? grazie
Ciao . Basta estrarre l'archivio. Poi prendi la cartella ps3 e la trascini sulla chiavetta usb formato fat 32. Accendi la play 3 ed inserisci la chiavetta. Vai nel menù GAME della ps3 - utilità dati salvati . Entra nella chiavetta . Quando sei su un file Attiva la funzione col tasto triangolo - copia molteplici e aspetta che ti compaiano tutti files (864 in tutto) e conferma. Ti ricordo anche che questa versione è per formato fisico cioè disco.
 

lucagrigio

Primi Calci
11 Aprile 2016
3
0
1
ok ... procedura eseguita come da te descritta ma il formato e' quello digitale... per questo formato non c'e' nulla?? grazie
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok ... procedura eseguita come da te descritta ma il formato e' quello digitale... per questo formato non c'e' nulla?? grazie
Al momento no . Quando sarà terminato e ultimato il progetto proverò a chiedere ad un amico del pesteamitalia se potrà convertirlo oppure no.