PES 2016 PATCH STAGIONE SPORTIVA 2025/2026

the_cartomancer

Allievi A
1 Settembre 2017
1,105
1,133
113
ciao ragazzi ,

qualcuno sta sviluppando o conosce una patch che aggiorna PES 2016 alla stagione 2025/2026?

la chiedo perché da molti PES 2016 viene indicato come il "migliore" della saga su PS4, per animazioni realismo ecc. ...ormai su vinted lo si trova a 2/3 euro e trovando una patch che lo aggiorna vorrei provarlo.

Grazie a chi mi farà sapere!

ciao ragazzi ,

qualcuno sta sviluppando o conosce una patch che aggiorna PES 2016 alla stagione 2025/2026?

la chiedo perché da molti PES 2016 viene indicato come il "migliore" della saga su PS4, per animazioni realismo ecc. ...ormai su vinted lo si trova a 2/3 euro e trovando una patch che lo aggiorna vorrei provarlo.

Grazie a chi mi farà sapere!
Se non ricordo male non è possibile installare patch su ps4 ma dovresti installare tu manualmente i kit ed altro almeno non hai una ps4 9.0 su pc invece si c'è ne sono

Se non ricordo male non è possibile installare patch su ps4 ma dovresti installare tu manualmente i kit ed altro almeno non hai una ps4 9.0 su pc invece si c'è ne sono
ciao!

in che senso? da ps4 è possibile da sempre installare file opzioni esterni, questa cosa che mi dici suona nuova

ok, grazie!

allora ne approfitto: escluso pes 2021, secondo te a livello di gameplay quale tra i precedenti PES vale la pena riprendere su ps4, con un file aggiornato a questa stagione?
Pes 2017 o pes 2019 sicuramente, a livello di puro Gameplay e team id ti direi il 17 anche se un po' datato graficamente

Pes 2019 aveva il difetto che la cpu andava troppo spesso sulla fascia e crossava basso rasoterra ma nel complesso era un ottimo gioco (per me ovviamente) pes 17 invece lato gameplay era molto variegato pur essendo più vecchiotto

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Pes 2019 aveva il difetto che la cpu andava troppo spesso sulla fascia e crossava basso rasoterra ma nel complesso era un ottimo gioco (per me ovviamente) pes 17 invece lato gameplay era molto variegato pur essendo più vecchiotto
ok grazie, mi hai convinto!

Se trovo una Patch che lo aggiorna me lo compro su vinted

grazieeee

• Mi piace
Reazioni: louie dogs

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1