PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@amministratore/moderatori

chi apre il Topic "Countdown PES2016" ?

dato che abbiamo la data ufficiale, 17 Settembre, potremmo iniziare a fare il conto alla rovescia

dai che ci divertiamo a cercare le combinazioni numero maglia, stresss :confused:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@amministratore/moderatori

chi apre il Topic "Countdown PES2016" ?

dato che abbiamo la data ufficiale, 17 Settembre, potremmo iniziare a fare il conto alla rovescia

dai che ci divertiamo a cercare le combinazioni numero maglia, stresss :confused:
ieri gliel'ho chiesto anche io a admin ma ha detto che è troppo prestp
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Ragazzi dopo un anno in cui purtroppo non ho potuto giocare a Pes, si ritorna alla grande... Non vedo l'ora!!
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Io l'ho già prenotato perchè mi sono disfatto di parecchi giochi, ma...devo dire che dovrei prenderlo per One, se non lo ottimizzerano come si deve, dedicandosi con cura alla sola versione Sony, "lo scaffalerò con gusto, bello" [semi cit.]
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io l'ho già prenotato perchè mi sono disfatto di parecchi giochi, ma...devo dire che dovrei prenderlo per One, se non lo ottimizzerano come si deve, dedicandosi con cura alla sola versione Sony, "lo scaffalerò con gusto, bello" [semi cit.]
Passa al lato oscuro del gaming molla la one e passa a ps4!!!
Come fai a fidarti di una console che passa da Xbox a 360 e poi a one????
Meglio la coerenza psone ps2 ps3 ps4 :p:p:p
Fine ot ghghghfgff

 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ragazzi, ma il trailer gameplay che doveva uscire martedi (oggi) è lo stesso di quello che si dice qui delle 9?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Scusate se vado OT,ma quelli di EveryEye sono davvero finti,prima nelle live dicono che tutti i giornalisti hanno lasciato fifa per giocare a pes e poi nella resa dei conti elogiano fifa 16, dicono le solite parole a vuoto degli sviluppatori come "ora uno senza palla sarà più veloce di uno con la palla,come nella realtà" senza dire nemmeno se c'è qualche imperfezione o altro e addirittura vanno a giudicare i volti OGGETTIVAMENTE bellissimi *vieni scimmietta Neymar,vieni* e dicono che hanno aggiunto animazioni "a migliaia",comprese microanimazione,peccato che io dal trailer ho visto tutte le stesse animazioni e parlano di giocatori che seguono la palla con lo sguardo,ma se io ho visto i giocatori che mentre scattano stanno cn la testa verso l'alto e guardano all'aria,stessa cosa per le scivolate (sembra che stiano giocando i figli di Marotta) e poi TUTTE queste innovazioni grafiche,ci stanno a pes da un pezzo,ma nelle recensioni non li ho mai sentiti elogi al riguardo...
 
  • Like
Reactions: sas

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusate se vado OT,ma quelli di EveryEye sono davvero finti,prima nelle live dicono che tutti i giornalisti hanno lasciato fifa per giocare a pes e poi nella resa dei conti elogiano fifa 16, dicono le solite parole a vuoto degli sviluppatori come "ora uno senza palla sarà più veloce di uno con la palla,come nella realtà" senza dire nemmeno se c'è qualche imperfezione o altro e addirittura vanno a giudicare i volti OGGETTIVAMENTE bellissimi *vieni scimmietta Neymar,vieni* e dicono che hanno aggiunto animazioni "a migliaia",comprese microanimazione,peccato che io dal trailer ho visto tutte le stesse animazioni e parlano di giocatori che seguono la palla con lo sguardo,ma se io ho visto i giocatori che mentre scattano stanno cn la testa verso l'alto e guardano all'aria,stessa cosa per le scivolate (sembra che stiano giocando i figli di Marotta) e poi TUTTE queste innovazioni grafiche,ci stanno a pes da un pezzo,ma nelle recensioni non li ho mai sentiti elogi al riguardo...
Resa dei conti è un po' grande come espressione visto che mancano tre mesi all'uscita. In ogni caso, come già detto, evitiamo messaggi di questo tipo. Se volete parlare di Fifa c'è la sezione apposita.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Resa dei conti è un po' grande come espressione visto che mancano tre mesi all'uscita. In ogni caso, come già detto, evitiamo messaggi di questo tipo. Se volete parlare di Fifa c'è la sezione apposita.
No,vabbè,come resa dei conti intendo poi gli articoli sul provato e sulle recensioni anche in generale,non solo riguardo il sedicesimo capitolo.

Mi scuso di nuovo per l'OT,ma in un certo senso è in causa anche pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca