PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ho capito che non bisogna toccar nulla, quando esce il DLC2 ti recupera tutto quello perso con il DLC1
MA
che tutto quello che toccate dopo il DLC1 viene cancellato

il dubbio è : e io che non ho installato il DLC1, come si comporterà ?

FIGA ENTRO L'ANNO !!!! :D :D :D
è GRAVISSIMO, ma anche gli altri anni era una merda così ?
io non ho capito una cosa... parla solo di modifiche ai giocatori?
Se carico le maglie delle squadre adesso quando fanno uscire i DP 2 le perdo?
bohhhh, da un lato sembra parli solo di modifiche ai giocatori... ma non ne sono sicuro
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Volevo proporvi una cosa , premettendo però.... Quest anno pes 2016 mi ha deluso profondamente adrenalinico impulsivo per le recensioni, molte delle quali si sono rivelate completamente fasulle, avrei l intenzione di rivolgermi all'associazione consumatori internazionale che risiede a Roma per il rimborso se pur parziale del gioco, ma servono molte firme. I motivi sono semplici:
1 il gaming "fox engime" non è in grado di supportare dati di gioco, forse, sufficientemente onlinee ma insufficientemente onlinee.
2 I continui errori delle patch Edition non possono essere digerite da una comunità cosi vasta presente in tutto il mondo.
PS: Ragazzi per lo meno li spostiamo un po' mandandoli qualche spina.
Aprirò una pagina facebook tra poche settimane chi aderisce perlomeno alla negatività delle azioni Konami metta un mi piace qui cosi che possa portare avanti il progetto.
Io come tanti di voi ho detto basta!!...
Mandiamo delle rose con tante spine facendo in modo che konami si svegli un po'. Ciao ragazzi.


Ne soono al corrente tarassato

Bravo. Così dovrebbero essere i consumatori. Non deve essere un sito di criticoni. Ma di amanti di pes. E dovrebbe essere con contatti ai vari siti di pes nel mondo.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ragazzi,scrivo solo per informarvi che fino al prossimo anno (se Konami si degnerà di fare un gioco completo e non una presa per i fondelli a 70 euro) non verrò più su questo sito perchè ho venduto PES.
Ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ho preso Fifa che non sarà perfetto,avrà tanti difetti ma almeno è costantemente seguito,corretto e aggiornato da persone serie e competenti.
Per il momento ADDIO PES!
 

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Molto probabilmente Konami sta per essere acquistata da EA Sports... Che tristezza !
Si inventano un finto dualismo e noi pesciolini...Abbocchiamo !

Saluti,
Max
 

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Ragazzi,scrivo solo per informarvi che fino al prossimo anno (se Konami si degnerà di fare un gioco completo e non una presa per i fondelli a 70 euro) non verrò più su questo sito perchè ho venduto PES.
Ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ho preso Fifa che non sarà perfetto,avrà tanti difetti ma almeno è costantemente seguito,corretto e aggiornato da persone serie e competenti.
Per il momento ADDIO PES!


Mi spiace darti ragione ma...Hai ragione ! E non perchè sei fesso !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
io non ho capito una cosa... parla solo di modifiche ai giocatori?
Se carico le maglie delle squadre adesso quando fanno uscire i DP 2 le perdo?
bohhhh, da un lato sembra parli solo di modifiche ai giocatori... ma non ne sono sicuro
Credo sia possibile che il fatto di perdere le modifiche si riferisca solo agli utenti che avevano fatto modifiche in precedenza ed ora sono andate perse. Questa è la traduzione del comunicato rilasciato:
E' confermato che applicare il DP1.0 causa la sovrascrittura dei dati modificati relativi alle apparenze dei giocatori (Volti, capelli e fisico).

Gli utenti che vogliono continuare ad usare i dati modificati creati prima di applicare il DP1.0, possono salvare i dati quando sarà rilasciato il DP2.0.
Per favore non cancellate il file di Backup Dei Dati Modificati che è stato creato quando avete applicato il DP1.0, necessario per il salvataggio.
Per favore non modificate dati prima di applicare il DP2.0, perchè i dati modificati creati dopo aver applicato il DP1.0 saranno cancellati quando il DP2.0 sarà applicato.
*Vi informeremo riguardo come salvare i dati modificati in un successivo annuncio.
*DP2.0 è programmato per il rilascio nel corso dell'anno.

Ci scusiamo profondamente per ogni inconveniente causato.
Quindi credo che per ripristinare i dati, questi utenti dovranno cancellare i dati modificati attuali per utilizzare il file di backup, perdendo quindi le nuove modifiche. Non ne sono sicuro, ma credo ci siano possibilità che il comunicato vada preso in questo modo.
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Purtroppo ho aspettato ma sono costretto ad iniziare l'avventura ij campionato master con il Perugia. Non si può aspettare
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Domanda: ma quindi è in arrivo un altro data pack per sistemare definitivamente quello di ieri, lasciato a metà?

da quello che è stato detto si. ma la domanda è: cosa sistema???
perchè nessuno ha mai detto che verranno aggiornati i trasferimenti al 31!
per me inserisco i palloni e via.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Molto probabilmente Konami sta per essere acquistata da EA Sports... Che tristezza !
Si inventano un finto dualismo e noi pesciolini...Abbocchiamo !

Saluti,
Max
si, il 29 novembre .
Evitiamo di lanciare teorie che non hanno basi reali per favore altrimenti si aumenta solamente la confusione.
Domanda: ma quindi è in arrivo un altro data pack per sistemare definitivamente quello di ieri, lasciato a metà?
E' stato confermato un DP2.0, che sistemerà sicuramente gli errori causati dal DP1.0 relativamente alle apparenze dei giocatori, ma non è stato confermato il contenuto. Inoltre Adam stamattina ha scritto che sono al lavoro per sistemare la situazione il prima possibile. Sicuramente uscirà un DLC per sistemare le rose, ma non si sa quando.
 

REPETITA IUVANT

Primi Calci
30 Ottobre 2015
11
2
3
Xbox Gamertag
REPETITA IUVANT
S
purtroppo non servirà a nulla.
secondo me c'è qualcosa all'interno di KONAMI che noi dall'esterno non possiamo sapere.
anche perchè un qualsiasi utente del forum per correggere i trasferimenti e creare 3 squadre di B ci mette una giornata.
la KONAMI è una multinazionale con fatturato di milioni e in 3 mesi non ci riesce?
ci sono troppo cose che non mi convincono
Sono d'accordo con te ma io conosco più di un responsabile dell'associazione consumatori e mi hanno confermato che se veramennte e ipoteticamente si raggiunge un numero elevato di utenti si può fare causa e magari con i soldi rimborsati potremmo completare noi stessi un gioco di calcio funzionale a tutti gli affetti ....
Va bhe senza esagerare una causa secondo me basterebbe
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E' stato confermato un DP2.0, che sistemerà sicuramente gli errori causati dal DP1.0 relativamente alle apparenze dei giocatori, ma non è stato confermato il contenuto. Inoltre Adam stamattina ha scritto che sono al lavoro per sistemare la situazione il prima possibile. Sicuramente uscirà un DLC per sistemare le rose, ma non si sa quando.

Ah ok, grazie mille Admin!
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
S
Sono d'accordo con te ma io conosco più di un responsabile dell'associazione consumatori e mi hanno confermato che se veramennte e ipoteticamente si raggiunge un numero elevato di utenti si può fare causa e magari con i soldi rimborsati potremmo completare noi stessi un gioco di calcio funzionale a tutti gli affetti ....
Va bhe senza esagerare una causa secondo me basterebbe

per me non c'è problema. se fai una cosa del genere hai il mio appoggio. sono abbastanza realista nel pensare che tanto alla fine servirà a poco
 
  • Like
Reactions: REPETITA IUVANT

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Quindi il comunicato di Konami dice chiaramente di non editare il file opzioni prima dell'aggiornamento 2.0 ..però sto pensando, io ad esempio ho modificato tutta la serie a e Premier con il metodo del copia base per i volti...e installato il dlc 1.0 non mi ha sballato nulla.
Le maglie,striscioni ,foto allenatori..sono rimaste tutte al suo posto. Stessa cosa per i volti dei giocatori.
Mi ha sballato solo le modifiche fatte direttamente all'aspetto di un giocatore . Esempio, avevo cambiato i capelli a Totti, De Rossi, Neymar, ma una volta installato il dlc sono tornati in default.
Quello che penso è che si potrebbe continuare a modificare, ad esempio si può creare la bundesliga.
Ma invece di creare da zero un giocatore, lo si fa dal copia base.
Cioè dire ,voglio creare Kagawa del Borussia? invece di crearlo da zero, modifico un giocatore della squadra fake e faccio il copia base di un giocatore nipponico che gli somiglia.
In modo che poi una volta installato l'aggiornamento resta tutto com'è.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Evitiamo di lanciare teorie che non hanno basi reali per favore altrimenti si aumenta solamente la confusione.

E' stato confermato un DP2.0, che sistemerà sicuramente gli errori causati dal DP1.0 relativamente alle apparenze dei giocatori, ma non è stato confermato il contenuto. Inoltre Adam stamattina ha scritto che sono al lavoro per sistemare la situazione il prima possibile. Sicuramente uscirà un DLC per sistemare le rose, ma non si sa quando.

Per prima possibile cosa intende Bhatti,il prossimo mese? :D:(
Faccio un grosso in bocca al lupo a chi aspetterà ancora Konami e le loro finte promesse.
Spero di tornare presto a giocare a PES e a scrivere e leggere su PESTEAM ma ho il presentimento che questa sarà la mia ultima volta.
Un saluto a tutti.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ATTENZIONE CHE IL DLC HA ANCHE INSERITO VOLTI A GIOCATORI NUOVI SBALLATI TIPO A TRAPP A ME STAVA BALZARETTI...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.