PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho da sempre avuto Pes o winning ma leggendo i vari commenti non ho ancora deciso per il 2016.A volte sembra possa essere solo un upg al 15 a volte un nuovo gioco in più la ca...Ta del DLC.Che mi consigliate lo prendo o no oppure aspetto Novembre e i commenti post aggiornamento?
Consolle PS3

Aspetta una buona promozione, perchè questo gioco non vale nè 70 nè 50 euro.
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Io ti consiglio di aspettare, ora questo gioco è ingiocabile.
Io sono ritornato a giocare con il 15 sperando che con il dlc risolvano almeno i problemi dei portieri,arbitri e velocita di gioco, ma ne dubito.
Certo che pero leggendo la tua frase mi vien da ridere ( non perché la scrivi tu , ma perché effettivamente la tua frase rispecchia la realtà) , noi siamo ridotti ad aspettare che aggiustino arbitri e portieri e cpu che sono gli aspetti , i punti cardini fondamentali di un videogioco di calcio ,(aspe e non ho sottolineato che devono aggiustare i passaggi)
 
  • Like
Reactions: capitanpalombo 83

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
E una tua opinione ,la rispetto ma non condivido assolutamente ,o meglio in parte

Anche io ho entrambi i giochi e questo fifa e molto molto migliorato rispetto alla passata edizione ,ho fatto circa 50 partite e poso dire con certeza che i passaggi assistiti sono più manuali dello scorso anno (in pratica anche se sono assistiti se ne sbagliano molti di più ) , inoltre aspetto che mi fa davvero rabbrividire di fifa sono i fisici e i volti e le varie stature dei giocatori( questi a conferma che non sono pro ne per fifa ne per pes)

Sapete quale e la cosa che più mi infastidisce ?E' che la Konami ha pubblicizzato tanto la triplicazione delle animazioni ma a me sembrano molto meno numerose di quelle di fifa e alcune meno reali

Per farla breve e spiegarla meglio ,in fifa sono tantissime sie le animazioni di tiro che dei portieri , questi ultimi a mio parere sono la nota dolentissima di pes , io PRERETENDO che i portieri di pes siano veloci ,rapidi e non lenti come lo sono ora , devono tuffarsi agli angoli , di fifa possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ragazzi queste sono cose OGGETTIVE e credo che criticarle e metterle in evidenza POSSA FARE SOLO IL BENE DI PES e io voglio questo
Nessuno ha mai messo in dubbio che le animazioni di Fifa siano superiori, se non fosse così non ci sarebbe neanche da discutere un minuto se giocare a uno o all'altro a seconda dell'annata buona o cattiva.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ciao ragazzi,sapete dirmi se e' possibile aggiungere l'ospite nelle partite online?Perche' ho provato ma non ci sono riuscito.e' l'ennesima mancanza del gioco?
 

Ardiles83

Pulcini
23 Settembre 2013
27
0
1
A tutti :

Se avete problemi di rallentamento nel gioco offline provate ad installare il gioco nell'hardisk!

Mentre per quanto riguarda l'online ... al fine di giocare partite decenti è necessario avere una buona connessione internet con cavo ethernet ( dai 10 mb ai 30 mb) e mai connessioni con wifi ,chiavette e vodafone station.

Non esistono altre condizioni ottimali per vivere una vera esperienza di gioco che sia esso Pes o Fifa ... o Cod.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
E una tua opinione ,la rispetto ma non condivido assolutamente ,o meglio in parte

Anche io ho entrambi i giochi e questo fifa e molto molto migliorato rispetto alla passata edizione ,ho fatto circa 50 partite e poso dire con certeza che i passaggi assistiti sono più manuali dello scorso anno (in pratica anche se sono assistiti se ne sbagliano molti di più ) , inoltre aspetto che mi fa davvero rabbrividire di fifa sono i fisici e i volti e le varie stature dei giocatori( questi a conferma che non sono pro ne per fifa ne per pes)

Sapete quale e la cosa che più mi infastidisce ?E' che la Konami ha pubblicizzato tanto la triplicazione delle animazioni ma a me sembrano molto meno numerose di quelle di fifa e alcune meno reali

Per farla breve e spiegarla meglio ,in fifa sono tantissime sie le animazioni di tiro che dei portieri , questi ultimi a mio parere sono la nota dolentissima di pes , io PRERETENDO che i portieri di pes siano veloci ,rapidi e non lenti come lo sono ora , devono tuffarsi agli angoli , di fifa possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ragazzi queste sono cose OGGETTIVE e credo che criticarle e metterle in evidenza POSSA FARE SOLO IL BENE DI PES e io voglio questo
Condivido la tua analisi, nei pregi di Fifa metterei anche la velocità di gioco che non è più così frenetica come nel passato.
Nei difetti aggiungerei che manca da sempre un edit come Pes (e questo è un grandissimo difetto per me).
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Caro Conventinho io non so' che gioco tu abbia ma dire che è ingiocabile sei proprio fuori luogo.Ci sono cose da migliorare ma questo già così è un gran gioco caro mio
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Altra cosa che trovo un po fastidiosa sono le dimensioni del campon che a mio parere sono più piccole del dovuto , ma tralasciando questo il mio pensiero su pes 2016 e quello che A MIO PARERERE dovrebbero aggiungere sono le animazioni e quanto scritto in precedenza , non lo ripeto perché voglio evitare di essere ripetitivo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Condivido la tua analisi, nei pregi di Fifa metterei anche la velocità di gioco che non è più così frenetica come nel passato.
Nei difetti aggiungerei che manca da sempre un edit come Pes (e questo è un grandissimo difetto per me).
Si ma il fatto e che su pes alcune volte le animazioni sembrano messe li tanto per a caso , e si nota soprattutto nei portieri quando cercano di prendere il tiro di testa degli attaccanti , si vede che i portieri stanno sul posto e poi magicamente saltano di mezzo metro in aria senza darsi spinta con i piedi , giusto per sottolineare che non sottolineo solo gli aspetti negativi di pes , e EVIDENTE e palese che l animazione dei tiri di testa presente sia in pes 2016 che in pes 2015 e LA MIGLIORE mai avuta in un gioco di calcio , ragazzi in fifa le animazioni dei tiri di testa sono meno belle dei tiri di testa di quelle di pes ...
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
E una tua opinione ,la rispetto ma non condivido assolutamente ,o meglio in parte

Anche io ho entrambi i giochi e questo fifa e molto molto migliorato rispetto alla passata edizione ,ho fatto circa 50 partite e poso dire con certeza che i passaggi assistiti sono più manuali dello scorso anno (in pratica anche se sono assistiti se ne sbagliano molti di più ) , inoltre aspetto che mi fa davvero rabbrividire di fifa sono i fisici e i volti e le varie stature dei giocatori( questi a conferma che non sono pro ne per fifa ne per pes)

Sapete quale e la cosa che più mi infastidisce ?E' che la Konami ha pubblicizzato tanto la triplicazione delle animazioni ma a me sembrano molto meno numerose di quelle di fifa e alcune meno reali

Per farla breve e spiegarla meglio ,in fifa sono tantissime sie le animazioni di tiro che dei portieri , questi ultimi a mio parere sono la nota dolentissima di pes , io PRERETENDO che i portieri di pes siano veloci ,rapidi e non lenti come lo sono ora , devono tuffarsi agli angoli , di fifa possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ragazzi queste sono cose OGGETTIVE e credo che criticarle e metterle in evidenza POSSA FARE SOLO IL BENE DI PES e io voglio questo

condivido che sia meno assisito e ciò è un bene

ma i tiri ti piacciono? A me no, sembrano scamorze telecomandate, ho preso 3 pali e 2 traverse in una partita

portieri? Si, animazioni molto migliori di PES ma a volte esagerano, tiro da lontano, con la palla a 2 metri dalla sua faccia il portiere ha ancora tranquillo le mani distese sui fianchi per poi prodursi in presa con le braccia che scattano in posizione

ma sopratutto, e questo è la cosa che mi dispiace, è che l'unica cosa che mi hanno trasmesso 3 partite, ma anche quando vedevo mio nipote giocare a FUT è la NOIA più totale
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
condivido che sia meno assisito e ciò è un bene

ma i tiri ti piacciono? A me no, sembrano scamorze telecomandate, ho preso 3 pali e 2 traverse in una partita

portieri? Si, animazioni molto migliori di PES ma a volte esagerano, tiro da lontano, con la palla a 2 metri dalla sua faccia il portiere ha ancora tranquillo le mani distese sui fianchi per poi prodursi in presa con le braccia che scattano in posizione

ma sopratutto, e questo è la cosa che mi dispiace, è che l'unica cosa che mi hanno trasmesso 3 partite, ma anche quando vedevo mio nipote giocare a FUT è la NOIA più totale
I portieri sono molto reattivi in fifa in tutte le occasioni , in pes no , e non capisco per quale motivo in pes non si possano avere portieri agili e reattivi che si tuffino negli angolini
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Certo che pero leggendo la tua frase mi vien da ridere ( non perché la scrivi tu , ma perché effettivamente la tua frase rispecchia la realtà) , noi siamo ridotti ad aspettare che aggiustino arbitri e portieri e cpu che sono gli aspetti , i punti cardini fondamentali di un videogioco di calcio ,(aspe e non ho sottolineato che devono aggiustare i passaggi)

Al di là del fatto che, comunque, qualsiasi titolo sportivo (eccetto forse NBA 2K), non vale quei soldi.

Può piacere Pes, può piacere Fifa, ma comunque entrambi a 70 euro sono dei mezzi furti.
Su Pes ci hanno lavorato in maniera massiccia, facendo un po' di vaccate secondo me, e in più ci sono dei buchi enormi come la questione del DLC o di una patch, che spero arrivi, sulla quale ho scarsa fiducia.
L'altro? Tralasciando tutti gli aspetti che a me repellono di quel titolo, che novità hanno introdotto, a parte il calcio femminile e il ritmo rallentato? (poi ho visto la demo, non se pure la versione finale sia così ma non mi interessa)
Tutte ste manfrine giustificano quella cifra?
Tutti a parlare dei valori sballati del calciomercato nella Master League, ma a proposito di QUESTI valori sballati?
Poco ma sicuro, ultima volta che spendo 'sti soldi per un gioco del genere.

La mia non è rabbia, o disprezzo verso il gioco.
Il gioco mi diverte, nonostante i suoi difetti; ma lo considero, come quello della concorrenza, un titolo di quelli che si trovano sul PSN a 9-10-12 massimo 15 euro. Non di più.
Perchè si fa giocare. E l'altro per me rimane, comunque, 20 gradini sotto, non c'è verso.
Ma ci sono delle priorità.

Edit: @ZlatanIbra10 dovevo citare l'altra frase, la risposta a me. Però vabbè dai il senso è quello.
Come vedi non penso di aver mai avuto il paraocchi: io gioco a cosa mi diverte, gioco come un bambino, e un bambino gioca con il cuore, non col righello il compasso in mano ad analizzare mille elementi che possono anche non contare.
Ma qui, più di così, non si può. Almeno per me.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Al di là del fatto che, comunque, qualsiasi titolo sportivo (eccetto forse NBA 2K), non vale quei soldi.

Può piacere Pes, può piacere Fifa, ma comunque entrambi a 70 euro sono dei mezzi furti.
Su Pes ci hanno lavorato in maniera massiccia, facendo un po' di vaccate secondo me, e in più ci sono dei buchi enormi come la questione del DLC o di una patch, che spero arrivi, sulla quale ho scarsa fiducia.
L'altro? Tralasciando tutti gli aspetti che a me repellono di quel titolo, che novità hanno introdotto, a parte il calcio femminile e il ritmo rallentato? (poi ho visto la demo, non se pure la versione finale sia così ma non mi interessa)
Tutte ste manfrine giustificano quella cifra?
Tutti a parlare dei valori sballati del calciomercato nella Master League, ma a proposito di QUESTI valori sballati?
Poco ma sicuro, ultima volta che spendo 'sti soldi per un gioco del genere.

La mia non è rabbia, o disprezzo verso il gioco.
Il gioco mi diverte, nonostante i suoi difetti; ma lo considero, come quello della concorrenza, un titolo di quelli che si trovano sul PSN a 9-10-12 massimo 15 euro. Non di più.
Perchè si fa giocare. E l'altro per me rimane, comunque, 20 gradini sotto, non c'è verso.
Ma ci sono delle priorità.

Edit: @ZlatanIbra10 dovevo citare l'altra frase, la risposta a me. Però vabbè dai il senso è quello.
Come vedi non penso di aver mai avuto il paraocchi: io gioco a cosa mi diverte, gioco come un bambino, e un bambino gioca con il cuore, non col righello il compasso in mano ad analizzare mille elementi che possono anche non contare.
Ma qui, più di così, non si può. Almeno per me.
Tutto giusto e condivido quel che scrivi , aspe e mi metto nei panni di chi non ha possibilità di avere connessione a internet con la playstation , bene li cosa fanno quegli utenti? Semplice si tengono fino al prossimo pes un gioco mozzato
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Caro Conventinho io non so' che gioco tu abbia ma dire che è ingiocabile sei proprio fuori luogo.Ci sono cose da migliorare ma questo già così è un gran gioco caro mio
Sono contento che ti piaccia.
Io invece trovo inconcepibile giocare con le rose ferme a Gennaio 2015, che quasi tutte le partite finiscano in goleada, che i portieri siano così disastrosi, che l'arbitro non fischi quasi mai, che ci sia delle licenze in meno.
Poi se aggiustano queste cose può diventare il migliore Pes di sempre, ma al momento e inferiore al suo predecessore.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tutto giusto e condivido quel che scrivi , aspe e mi metto nei panni di chi non ha possibilità di avere connessione a internet con la playstation , bene li cosa fanno quegli utenti? Semplice si tengono fino al prossimo pes un gioco mozzato

Spè tu parli degli aggiornamenti, ma con questa mentalità di oggi fatta di patch correttive hanno la scusa di consegnarti un gioco mozzo, in termini di gameplay, per finirlo dopo. Molte SH fanno così, e le patch le rilasciano in continuazione, Konami invece non le rilascia. Ennesimo errore di comunicazione? Boh.

Oggi mi sento molto critico nei confronti di gioco e Konami. Per cui mollo un po' per non finire ad essere troll io stesso.

Buona domenica
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tutto giusto e condivido quel che scrivi , aspe e mi metto nei panni di chi non ha possibilità di avere connessione a internet con la playstation , bene li cosa fanno quegli utenti? Semplice si tengono fino al prossimo pes un gioco mozzato
Relativamente sai, per quanto riguarda i dlc ti do pienamente ragione ma offline il gioco soffre molto di meno rispetto che online
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Sono contento che ti piaccia.
Io invece trovo inconcepibile giocare con le rose ferme a Gennaio 2015, che quasi tutte le partite finiscano in goleada, che i portieri siano così disastrosi, che l'arbitro non fischi quasi mai, che ci sia delle licenze in meno.
Poi se aggiustano queste cose può diventare il migliore Pes di sempre, ma al momento e inferiore al suo predecessore.
QUI scatta la domanda? Sti signori della Konami quando cominciano a svilupare l edizione siccessiva del gioco? Del senso quando hanno iniziato a creare pes 2016? Nel dicembre2014? No sta cosa mi interessa perché vorrei capire in sti mesi creando pes 2016 cosa hanno modificato e introdotto di nuovo..
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Relativamente sai, per quanto riguarda i dlc ti do pienamente ragione ma offline il gioco soffre molto di meno rispetto che online
Vero , ma anche offline sai meglio di me che giochi contro una cpu che fa pochi falli , con dei portieri che negli angoli non te la parano manco se gli paghi , con delle ROSE FERME A GENNAIO 2015 che o si aggiustano da soli o si tengono quelle , con dei valori sballati nella master ...
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Io Conventinho mi sono fatto quasi tutti gli aggiornamenti.Sto facendo il campionato italiano con la Juve a livello campione e credimi i risultati sono realistici.Gioco a velocita' -1 e le partite finiscono 0-0. 2-1 1-0 ecc.ecc Sono veramente soddisfatto anche perché c'è sempre da soffrire anche contro squadra di bassa classifica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof