PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E' sicuramente un altro tipo di problema. Si possono fare mille ipotesi ma non è questine di non fare i trasferimenti ecc con l'editor interno (o con altri metodi come su pc). Mi pare ovvio. Vai a capire però quale. Anche ad ipotizzare, che potrebbe anche essere interessante per passare un pò il tempo, poi si finisce che arriva qualcuno ad insultarti perchè "ma cosa dite ci vuole poco a farli, fate pena vuoi e loro!" :D
È da ieri che lo dico, non avrebbe senso rilasciare un mese e passa prima una data "ufficiale" per la quale avremmo le rose aggiornate, cosa sono veggenti che sanno che da qui al 29 ottobre esatto loro finiranno il tutto e rilasceranno quel giorno preciso l'aggiornamento? Il problema è evidentemente un altro, ma io su questa cosa gli do quasi fiducia, per me hanno fatto il massimo quindi di certo non mi arrabbio con loro per questa cosa, mi arrabbio di più per cose tipo l'arbitraggio, nel quale, nonostante dichiarazioni durante la demo e feedback lanciati da konami stessa nel gioco completo son rimasti praticamente uguali, o robe come le licenze di champions league
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ragazzi mi rispondete per favore? Come si fa a cambiare il giocatore che compare nella schermata menù dopo che ho scelto come squadra preferita l'Inter?Perchè mi compare sempre e solo Vidic.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
un utente su altri lidi ha postato questo...ora io non avendo il gioco non so rendermene conto...ma fanno davvero così schifo i portieri?




E' raro vedere simili situazioni (quantomeno offline), anche se a ben vedere nella meta' di queste solo in due vedo cose bruttine. La prima e' sul gol di Higuain dove pero' non sappiamo se il player continua a premere il triangolo o si ferma lui, convinto che il portiere salti e blocchi il pallone. La seconda e' l'animazione (solo quella pero') a seguito del contatto con la sfera che aveva colpito il palo. Le altre due mi sembrano piuttosto regolari. in 3 occasioni su 4 tiene comunque il Frosinone quindi non e' neanche che avesse Buffon in porta per dire.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi mi rispondete per favore? Come si fa a cambiare il giocatore che compare nella schermata menù dopo che ho scelto come squadra preferita l'Inter?Perchè mi compare sempre e solo Vidic.
Dovrebbero comparire random i giocatori con la faccia vera nel gioco, anche io effettivamente vedo quasi solo vidic che ricordi però, poi controllo meglio
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

ecco il mio pes 16...
partita in master league con impostato club rivale.
io Swansea...cpu Chelsea
livello campione.
Passaggi assistito livello 1. Tiro manuale..
velocità -2
Camera: zoom 3 altezza 0 angolazione 10.
modificato dall'editor la finalizzazione di ogni giocatore.
difensori portata a 40
Centrocampisti 45
attaccanti 50. (Questo perché non mi piace che ad ogni occasione la squadra guidata dal cpu ogni 5 occasioni 4 sono gol sicuri. Abbassando la finalizzazione è molto più veritiero..)
Tattica sempre dall'editor modificata per il Chelsea in questo modo:
Stili offensivi CONTROPIEDE ( da default)
Sviluppo PASSAGGI LUNGHI (Modificato perché le azioni sono più varie come nel 15)
Area di attacco SULLE FASCE (da default)
Giocatori in attacco ALCUNI (modificato. Era impostato MOLTI ma così si creava solo confusione quando la squadra attacca).

Stili difensivi PRESSING ALTO
Area di contenimento CENTROCAMPO
Pressing AGGRESSIVO
Giocatori in difesa ALCUNI (stessa cosa che ho scritto sopra)
In questo modo la squadra difende e pressa molto di piu...e commette i falli..

Guardate il video e poi ditemi se non sembra una partita vera....

ciao sceno il video è bellissimo e la partita sembra vera, complimenti.
mi viene male però a pensare di modificare tutte le squadre del gioco/giocatori per fare una master in questa maniera...anche se visto come giocano ne varrebbe comunque la pena
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
ma è possibile che se sto in una modalità online..."my club" o "stagioni online" o "lobby gioco di squadra" se voglio passare da manuale a assistito devo:
uscire dalla modalita (30-40 secondi)
andare in opzioni (altri 30-40 secondi)
cambiare settaggio (10 secondi)
ritornare alla modalità (altri 30-40 secondi)

totale quasi 2 minuti

ma i requisiti di sistema chi caxxo li fa?
ma come si fa!!!
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
io lo comprerò semplicemente il 29...conoscendo i miei polli mi sono ben guardato dal prenderlo al dayone, cosa che ho fatto negli ultimi 4 anni solo l'anno scorso perchè è uscito a novembre già aggiornato

qualcuno sa con sicurezza se eventuali modifiche alle maglie fatte prima del 29 ottobre verrebbero annullate dal dlc?

poi si può creare una playlist personale?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
ciao sceno il video è bellissimo e la partita sembra vera, complimenti.
mi viene male però a pensare di modificare tutte le squadre del gioco/giocatori per fare una master in questa maniera...anche se visto come giocano ne varrebbe comunque la pena
io in realta' ste cose qui nei vari pes le ho sempre fatte.
visto che effettuo i copiabase per i volti non ci perdo molto anche a modificare la finalizzazione...
con un po di pazienza un paio d'ore si fa tutto..
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Purtroppo alla Konami fanno leva sui polli di turno che comprano pes al day one (e qui dentro assivoglia che ce ne sono)!!! personalmente dopo pes2013 mi sono giurato di non giocare a pes per le note mancanze forzate venute alla luce due giorni prima dell'uscita di pes 2014 e mi sono sentito preso per i fondelli.
Il punto è questo che fino a 10 giorni fa tutti ad osannare pes16, ora invece tutti a criticarlo, e poi il prossimo anno si fa la fila davanti ai negozi per l'edizione di pes2017, ma per favore va...
Ovviamente è una mia opinione, ci mancherebbe pure, ormai a 37 anni ne ho viste di cotte e di crude.
E comunque sentire delle minacce di morte a Batthi fa proprio pena, la società moderna è alla frutta, o forse proprio al caffè.

Vuoi sapere perché sono uno dei "polli" che lo ha preso al D1?
Perché il 2015 pur essendo uscito a novembre è stato uno dei PES più completi ed è stato aggiornato con le rose dopo 2 giorni.
In cuor mio ci ho sperato che dopo le tanti lodi ricevute per il 2015 (e giustamente a mio parere perché mi son divertito da matti) KONAMI avesse finalmente intrapreso la strada giusta. Così non è stato ed invece di fare un altro passo verso il rivale è ricascata negli stessi errori degli anni precedenti.
Sia ben chiaro parlo a livello di organizzazione e comunicazione. Per quanto riguarda il gameplay, nonostante gli evidenti difetti, lo reputo nettamente più divertente del rivale che proprio non riesco a farmelo piacere, non mi diverte proprio.
Nonostante questo però il giorno dopo l'uscita del gioco hanno già rilasciato una patch che corregge alcuni aspetti del gameplay mentre per PES ci vogliono 6 settimane.... qualcosa mi sfugge...
Se riprenderò PES al D1? Non senza garanzie
 
  • Like
Reactions: rambo2

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
@IL VECCHIO ha ragione. Che gli vuoi dire? Parliamo di Pes14 al D1? Una pre-beta orripilante, ingiocabile, un abominio della mente umana e non c'era la pioggia. Dopo una settantina di patch oggi è ricordato come un caro estinto: generoso, buono, affabile e sempre gentile. Parliamo di Pes15? Uscì a NOVEMBRE e "stranamente" le rose furono aggiornate subito e non c'era il "creator" stadi ma solo uno squallido "editor", Bhatti ancora viene bastonato per questo. Pes16 ha un potenziale enorme, ma dei difetti figli della mancata rifinitura: ci sono un fantastiglione di microstronzatine che vanno riviste e corrette, ma che non ci sarebbero state se il gioco avesse avuto un testing decente (ora voglio i nomi dei BetaTester di PES); le rose sono antiche (Turone alla Roma, Meazza all'Inter...)e il primo aggiornamento disponibile sarà a Novembre (2 giorni prima vabbè...non fate i pignoli!)....aspetta un pò...NOVEMBRE? Ancora?!? Di nuovo NOVEMBRE?!?!?! Ma perché non lo fanno uscire SEMPRE a novembre allora?!? I vecchi pes non uscivano a Novembre? @the elder e @Peeta voi che avete Tera e Terabite di memoria, mi confermate? Io ero piccino...

Per non parlare poi dell'opera Magna dell'anno scorso: Pes15 uscì a novembre a 70€....26gg dopo era in offerta sul PlayStore a 30!!!! Fantastico....

Uno prende una carota una volta e sta zitto....ne prende due e comincia mormorare.....alla terza ci sta che sia incazzato come un formica, no? Anche perché lo spazio è limitato, non centrano carote all'infinito....(conoscete il detto: gira che ti rigira la carota va sempre in c..o all'ortolano, no?)
E chi si ricorda. I Pes per PS1 uscivano a novembre, ma poi già per Ps2 avevano cominciato ad anticipare sempre di più l'uscita.
E' logico far uscire il gioco a settembre, anche per via della concorrenza che una volta non era certo così forte.
E comunque, anche uscendo a novembre, difetti ce ne erano e non li hanno mai corretti.
Poi, per certi aspetti, vedi i comandi buggati in manuale, a me sembra che non provino nemmeno il gioco....:eek:
 
  • Like
Reactions: vuje e FMskiller

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io in realta' ste cose qui nei vari pes le ho sempre fatte.
visto che effettuo i copiabase per i volti non ci perdo molto anche a modificare la finalizzazione...
con un po di pazienza un paio d'ore si fa tutto..

mi ci metterò sotto anche io dopo il 29 ottobre se il risultato è questo allora!

p.s. la telecamera è la grandangolo vero?

p.p.s. rifarai le tattiche per la serie A?

thanks:D
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
ma è possibile che se sto in una modalità online..."my club" o "stagioni online" o "lobby gioco di squadra" se voglio passare da manuale a assistito devo:
uscire dalla modalita (30-40 secondi)
andare in opzioni (altri 30-40 secondi)
cambiare settaggio (10 secondi)
ritornare alla modalità (altri 30-40 secondi)

totale quasi 2 minuti

ma i requisiti di sistema chi caxxo li fa?
ma come si fa!!!

prova a spegnere il controller, poi alla schermata dei controller schiacchi quadrato
 
  • Like
Reactions: FMskiller

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Condanno totalmente chi ha minacciato il povero Bhatti che non c'entra una beata minchia con questa storia..lui é il portavoce mica prende le decisioni..per quanto riguarda i trasferimenti sto provando a farli ma per certe squadre ad esempio il Genoa é impossibile perché praticamente tutti i giocatori da trasferire non esistono proprio! Come giocatori importanti come Reina o luiz Adriano,quindi tutto monco diventa
Mancano tanti giocatori, ma nello specifico del Genoa mancano solo Lazovic, Pandev e Ntcham (e, se vogliamo, Tambè che non era stato misteriosamente inserito nel mercato di gennaio lo scorso anno e comunque si è fatto male il primo giorno di ritiro e, se va bene, rientrerà a novembre).
Dzemaili fai il copia base dalla nazionale svizzera, Ansaldi è nell'Atletico Madrid, Capel nello Sporting Lisbona, Gakpè e Cissokho nel Nantes, Munoz nella Sampdoria, Ujkani nel Palermo, Tatschidis nel Verona.

In fondo è meglio che nella realtà dove in questo inizio di campionato ne mancano sempre 7 o 8 a partita....:(
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dovrebbero comparire random i giocatori con la faccia vera nel gioco, anche io effettivamente vedo quasi solo vidic che ricordi però, poi controllo meglio
Anch'io della Roma ho visto finora solo Maicon e Pjanic. L'anno scorso ne vedevo pero' sempre e solo due: Totti e DDR. Vorrei ne mostrassero di piu' sinceramente.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Anch'io della Roma ho visto finora solo Maicon e Pjanic. L'anno scorso ne vedevo pero' sempre e solo due: Totti e DDR. Vorrei ne mostrassero di piu' sinceramente.
Confermo, io almeno sono messo meglio con mata e rooney.

Tornando all'ultimo notizione: capisco gli incapperati (ma non i minacciatori), e mi spiace per tutti, soprattutto per i pessari fedeli e per quelli che avevano aperto gli occhi e che sono passati da poco Dalla concorrenza.

Io più che delle rose, sono troppo interessato ai ritocchi al gameplay, bisogna sistemare quelle cosucce lì per renderlo ancora più bello...è possibile farsi sentire in questo ambito per il 29? (le solite cose: arbitro, più contrasti fallosi dalla cpu o meno precisione da parte loro, portieri che ultimamante mi fanno cappellate a raffica, e altre cose che mi dimentico)
Resta il fatto che sto pes16, a prescindere dalle rose, non è mica male! Davvero...Mica male! <cit.>

Cmq non date via la vostra copia solo per questo, se non l'avessero comunicato la data invece?
Io fumo un po' e dopo gioco a pes (anche se non fumo :asd: )
 
Ultima modifica:

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
ma è possibile che se sto in una modalità online..."my club" o "stagioni online" o "lobby gioco di squadra" se voglio passare da manuale a assistito devo:
uscire dalla modalita (30-40 secondi)
andare in opzioni (altri 30-40 secondi)
cambiare settaggio (10 secondi)
ritornare alla modalità (altri 30-40 secondi)

totale quasi 2 minuti

ma i requisiti di sistema chi caxxo li fa?
ma come si fa!!!

ma è possibile che se sto in una modalità online..."my club" o "stagioni online" o "lobby gioco di squadra" se voglio passare da manuale a assistito devo:
uscire dalla modalita (30-40 secondi)
andare in opzioni (altri 30-40 secondi)
cambiare settaggio (10 secondi)
ritornare alla modalità (altri 30-40 secondi)

totale quasi 2 minuti

ma i requisiti di sistema chi caxxo li fa?
ma come si fa!!!
Anche a me da fastidio sta cosa, non capisco perché per cambiare dati devo tornare al menu principale
 

Torevani

Primi Calci
18 Settembre 2015
13
0
1
Scusatemi volevo farvi una domanda: Se modifichiamo le divise e inseriamo i nomi delle squadre, allenatori stadi etc etc...con il prossimo DLC penso quello del 29 OTTOBRE perderemo tutti i dati?
Perchè se è così non modifico niente e non inizio nessuna MASTER LEAGUE e aspetto il tutto dopo il DLC.
Grazie a tutt.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Scusatemi volevo farvi una domanda: Se modifichiamo le divise e inseriamo i nomi delle squadre, allenatori stadi etc etc...con il prossimo DLC penso quello del 29 OTTOBRE perderemo tutti i dati?
Perchè se è così non modifico niente e non inizio nessuna MASTER LEAGUE e aspetto il tutto dopo il DLC.
Grazie a tutt.

Si esatto vorrei saperla anche io questa cosa e soprattutto essere sicuro al 100% altrimenti aspetto a modificare.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Scusatemi volevo farvi una domanda: Se modifichiamo le divise e inseriamo i nomi delle squadre, allenatori stadi etc etc...con il prossimo DLC penso quello del 29 OTTOBRE perderemo tutti i dati?
Perchè se è così non modifico niente e non inizio nessuna MASTER LEAGUE e aspetto il tutto dopo il DLC.
Grazie a tutt.
Nonostante l'abbiano chiesto 10mila volte, anch'io devo capirci meglio: ho creato il mio campionato inventato e nell'attesa delle rose sto usando quello, ma dv capire cosa succederà.


COMUNQUE, per i giocatori creati della bundesliga, basta crearli o "copia basarli" su "Crea giocatori", quelli non verrano sostituiti da nessuna patch/dlc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof