PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
un utente su altri lidi ha postato questo...ora io non avendo il gioco non so rendermene conto...ma fanno davvero così schifo i portieri?





Ve ne racconto io una bella anche senza video.

Nella mia area di rigore il portiere respinge la palla a un mio difensore. Il portiere sarebbe dovuto rientrare in porta e io non mi ero accorto di cosa stava succedendo. Io avanzo velocemente e arrivo a centrocampo dove perdo la palla. A quel punto un tiro addirittura prima della metà campo fa un tiro alto, credevo fosse un filtrante invece era diretto verso la porta. E con mio stupore la porta era vuota. Vedo il replay e il portiere era avanzato anche lui come gli altri fino al centro campo.

Ho salvato il replay. Credo sia da incorniciare. Dubito che succederà a tutti e spesso.
MA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE CI SONO MOLTI PROBLEMI.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
allora ragà Parliamoci seriamente...questo è un gioco che sarebbe dovuto uscire a Novembre...
Hanno fatto uscire un gioco difatti "monco"...lo hanno fatto uscire prima di FIFA (non a caso...)
Questo Pes sarebbe dovuto uscire nello stesso periodo di pes 2015...invece hanno fatto la "Mossa Kansas City"...cioè hanno ripetuto la stessa mossa di PES 2014...hanno fatto pagare una beta avanzata 70 euro e poi hanno detto "per il gioco vero ci vediamo a Novembre"

Ora...

Questo per me significa non essere intellettualmente onesti con la propria utenza...Non ce la fai a far uscire il gioco completo a Settembre? bisogna aspettare Novembre? benissimo...mi metto il cuore in pace e ci si rivede tra due mesi...

invece la cosa che dà veramente fastidio è che hanno fatto uscire un gioco dannatamente incompleto, due mesi prima per meri calcoli commerciali...e per fare ciò non si sono fatti scrupoli a prendere letteralmente per i fondelli milioni di persone...
 
  • Like
Reactions: vuje

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A me non sembra che ci sia qualcuno che li sta difendendo sul ritardo dell'aggiornamento.

Mi sembra che il giudizio unanime sia negativo. Poi è chiaro che c'è chi la prende con più calma e chi minaccia di morte Bhatti, ma purtroppo troppo spesso sono molto di più i secondi che i primi.
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
sono tutte cose che ci stanno, in una partita di calcio se ne vedono di tutti i colori, certo poi che sei fa uscire il portiere o se il portiere non la trattiene in un tiro da 2 metri non ti puoi lamentare è impossibile trattenere un pallonetto di quel genere.. secondo me solo nel primo è scandaloso
È vero che ci stanno certe cose in una partita, ma prendono gol su tiri abbastanza centrali, mentre i tiri bassi sono imparabili quando nella realtà i miracoli dei portieri esistono, e certe parate anche se difficili le fanno
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Purtroppo alla Konami fanno leva sui polli di turno che comprano pes al day one (e qui dentro assivoglia che ce ne sono)!!! personalmente dopo pes2013 mi sono giurato di non giocare a pes per le note mancanze forzate venute alla luce due giorni prima dell'uscita di pes 2014 e mi sono sentito preso per i fondelli.
Il punto è questo che fino a 10 giorni fa tutti ad osannare pes16, ora invece tutti a criticarlo, e poi il prossimo anno si fa la fila davanti ai negozi per l'edizione di pes2017, ma per favore va...
Ovviamente è una mia opinione, ci mancherebbe pure, ormai a 37 anni ne ho viste di cotte e di crude.
E comunque sentire delle minacce di morte a Batthi fa proprio pena, la società moderna è alla frutta, o forse proprio al caffè.
 
  • Like
Reactions: vuje e IL VECCHIO

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Purtroppo alla Konami fanno leva sui polli di turno che comprano pes al day one (e qui dentro assivoglia che ce ne sono)!!! personalmente dopo pes2013 mi sono giurato di non giocare a pes per le note mancanze forzate venute alla luce due giorni prima dell'uscita di pes 2014 e mi sono sentito preso per i fondelli.
Il punto è questo che fino a 10 giorni fa tutti ad osannare pes16, ora invece tutti a criticarlo, e poi il prossimo anno si fa la fila davanti ai negozi per l'edizione di pes2017, ma per favore va...
Ovviamente è una mia opinione, ci mancherebbe pure, ormai a 37 anni ne ho viste di cotte e di crude.
E comunque sentire delle minacce di morte a Batthi fa proprio pena, la società moderna è alla frutta, o forse proprio al caffè.

Il "pollo" che lo compra al day one lo fa secondo il suo gusto,o per abitudine,o perchè non vede alternative valide; in ogni caso lo fa perché il gioco gli piace anche con tutte le sue mancanze, certamente non lo fa per fare beneficenza alla KONAMI.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il "pollo" che lo compra al day one lo fa secondo il suo gusto,o per abitudine, in ogni caso lo fa perché il gioco gli piace anche con tutte le sue mancanze, certamente non lo fa per fare beneficenza alla KONAMI.


Il Pessaro abituale,SI.
Ma quante volte abbiamo detto che far uscire quella demo è stata una genialata? quanto volte abbiamo detto che quella demo quest'anno avrebbe riavvicinato MOLTA più gente al titolo Konami? Quella è gente che l'ha comprato e si aspettava un titolo COMPLETO...

Quella è gente che con ogni probabilità non tornerà mai più a comprare pes in vita loro...

dai la Konami ha preferito mangiare l'uovo oggi piuttosto che la Gallina domani...ha preferito intascarsi tanti soldi "Subito" bruciandosi migliaia e migliaia (forse milioni?) di possibili futuri acquirenti...e lo ha fatto prendendosi beffa di chi quest'anno ha voluto credere e spendere dei soldi importanti per appoggiarli..
 
  • Like
Reactions: vuje

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me non sembra che ci sia qualcuno che li sta difendendo sul ritardo dell'aggiornamento.

Mi sembra che il giudizio unanime sia negativo. Poi è chiaro che c'è chi la prende con più calma e chi minaccia di morte Bhatti, ma purtroppo troppo spesso sono molto di più i secondi che i primi.

Ma infatti non mi pare che vi sia nessuno contento della cosa. Poi appunto c'è chi la prende peggio o meglio. Come sempre.

E poi oh, peggio per loro (konami), se non riescono a superare questo limite gli problema continua a rimanere "storico" e penalizzante.

Va comunque detto che alla fine è sempre la stessa storia eh. E si ha sempre la memoria corta.
L'anno anomalo è stato quello passato, dove per altro ci furono insulti e polemiche pure perchè uscirono a Novembre. Molti se ne dimenticano ma l'anno scorso di questi tempi c'era il tormentone del "falliranno per l'infausta scelta di ritardare l'uscita, fifa li schiaccerà".
Gli anni prima poi anno più anno meno è sempre la solita storia. Con Pes 2014 (l'anno più accostabile a questo in termini di ritardo) l'aggiornamento arrivò a novembre inoltrato, pure più tardi di quest'anno. Anche li si parlava di truffa e tutti a dire non lo comprerò più al day one.

Ma è così difficile non farsi divorare dall'hype ed aspettare, se si ritiene importante il mercato aggiornato, un paio di mesi? Si trova il gioco a molto meno, lo si trova aggiornato e magari pure con una patch, meglio di così non so cosa si potrebbe chiedere. Ma invece no, prima l'hype e entusiasmo poi depressione e isterismo. Vabbè.

Parlando da un punto di vista personale a me interessa comunque di più la patch annessa al DLC. Da questo punto di vista non siamo ai livelli di Pes 2014 che era bacato in ogni dove, ma comunque qualcosa da sistemare c'è, molto più che l'anno passato per esempio (o pes 2013).
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
io non riesco a capire.. certe persone mi hanno detto che hanno provato il gioco precendetemente alla demo e quello completo e mi fanno che è diverso, possibile?? è peggiorato..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ve ne racconto io una bella anche senza video.

Nella mia area di rigore il portiere respinge la palla a un mio difensore. Il portiere sarebbe dovuto rientrare in porta e io non mi ero accorto di cosa stava succedendo. Io avanzo velocemente e arrivo a centrocampo dove perdo la palla. A quel punto un tiro addirittura prima della metà campo fa un tiro alto, credevo fosse un filtrante invece era diretto verso la porta. E con mio stupore la porta era vuota. Vedo il replay e il portiere era avanzato anche lui come gli altri fino al centro campo.

Ho salvato il replay. Credo sia da incorniciare. Dubito che succederà a tutti e spesso.
MA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE CI SONO MOLTI PROBLEMI.

Dunque, quando io vi dicevo già dalla demo che c'erano palesemente dei bug nel sistema di passaggi, nell'assistenza, nella descrizione del gioco completamente diversa da quello che avveniva in campo, problemi nel fatto che praticamente 3 livelli di assistenza sono tutti uguali nessuno ne voleva sapere nulla.

Oppure quando si notava che comandi come il cross basso con il manuale, o tutti i tipi di cross teso, oppure il filtrante avanzato sono buggati in manuale...

Secondo voi era KONAMI che voleva rendere il gioco semplificato al massimo per correre appresso alla massa, per me adesso si vede chiaramente che il gioco è ancora con la scritta "lavori in corso"
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma infatti non mi pare che vi sia nessuno contento della cosa. Poi appunto c'è chi la prende peggio o meglio. Come sempre.

E poi oh, peggio per loro (konami), se non riescono a superare questo limite gli problema continua a rimanere "storico" e penalizzante.

Va comunque detto che alla fine è sempre la stessa storia eh. E si ha sempre la memoria corta.
L'anno anomalo è stato quello passato, dove per altro ci furono insulti e polemiche pure perchè uscirono a Novembre. Molti se ne dimenticano ma l'anno scorso di questi tempi c'era il tormentone del "falliranno per l'infausta scelta di ritardare l'uscita, fifa li schiaccerà".
Gli anni prima poi anno più anno meno è sempre la solita storia. Con Pes 2014 (l'anno più accostabile a questo in termini di ritardo) l'aggiornamento arrivò a novembre inoltrato, pure più tardi di quest'anno. Anche li si parlava di truffa e tutti a dire non lo comprerò più al day one.

Ma è così difficile non farsi divorare dall'hype ed aspettare, se si ritiene importante il mercato aggiornato, un paio di mesi? Si trova il gioco a molto meno, lo si trova aggiornato e magari pure con una patch, meglio di così non so cosa si potrebbe chiedere. Ma invece no, prima l'hype e entusiasmo poi depressione e isterismo. Vabbè.

Parlando da un punto di vista personale a me interessa comunque di più la patch annessa al DLC. Da questo punto di vista non siamo ai livelli di Pes 2014 che era bacato in ogni dove, ma comunque qualcosa da sistemare c'è, molto più che l'anno passato per esempio (o pes 2013).


è anche vero che se voglio giocare ad un gioco di calcio non ti puoi presentare con un gioco completo quando siamo praticamente all'11esima giornata di serie A e ben più avanti negli altri campionati...
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ragazzi inutile lamentarsi più di tanto,sappiamo che Konami è così e tratta i videogiocatori che danno fiducia a PES in questo modo ormai da anni.
Invece qualcuno mi sa dire come mai nella schermata iniziale del menù scegliendo come squadra preferita l'Inter mi compare sempre e solo VIDIC?Non si può cambiare giocatore o fare in modo che cambi casualmente?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma tutti quelli che scrivono "passo a fifa xché c'è bacca al Milan (che somiglia più ad un pakistano venditore di rose x quanto non ci somigli in fifa) perché c'è dybala alla juve (che somiglia ancora meno di bacca al vero dybala)" che faranno il 29 ottobre? Torneranno tutti a comprare pes che avrà tutte le rose aggiornate e tutti i giocatori identici alla controparte reale?!!!....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@IL VECCHIO ha ragione. Che gli vuoi dire? Parliamo di Pes14 al D1? Una pre-beta orripilante, ingiocabile, un abominio della mente umana e non c'era la pioggia. Dopo una settantina di patch oggi è ricordato come un caro estinto: generoso, buono, affabile e sempre gentile. Parliamo di Pes15? Uscì a NOVEMBRE e "stranamente" le rose furono aggiornate subito e non c'era il "creator" stadi ma solo uno squallido "editor", Bhatti ancora viene bastonato per questo. Pes16 ha un potenziale enorme, ma dei difetti figli della mancata rifinitura: ci sono un fantastiglione di microstronzatine che vanno riviste e corrette, ma che non ci sarebbero state se il gioco avesse avuto un testing decente (ora voglio i nomi dei BetaTester di PES); le rose sono antiche (Turone alla Roma, Meazza all'Inter...)e il primo aggiornamento disponibile sarà a Novembre (2 giorni prima vabbè...non fate i pignoli!)....aspetta un pò...NOVEMBRE? Ancora?!? Di nuovo NOVEMBRE?!?!?! Ma perché non lo fanno uscire SEMPRE a novembre allora?!? I vecchi pes non uscivano a Novembre? @the elder e @Peeta voi che avete Tera e Terabite di memoria, mi confermate? Io ero piccino...

Per non parlare poi dell'opera Magna dell'anno scorso: Pes15 uscì a novembre a 70€....26gg dopo era in offerta sul PlayStore a 30!!!! Fantastico....

Uno prende una carota una volta e sta zitto....ne prende due e comincia mormorare.....alla terza ci sta che sia incazzato come un formica, no? Anche perché lo spazio è limitato, non centrano carote all'infinito....(conoscete il detto: gira che ti rigira la carota va sempre in c..o all'ortolano, no?)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Dunque, quando io vi dicevo già dalla demo che c'erano palesemente dei bug nel sistema di passaggi, nell'assistenza, nella descrizione del gioco completamente diversa da quello che avveniva in campo, problemi nel fatto che praticamente 3 livelli di assistenza sono tutti uguali nessuno ne voleva sapere nulla.

Oppure quando si notava che comandi come il cross basso con il manuale, o tutti i tipi di cross teso, oppure il filtrante avanzato sono buggati in manuale...

Secondo voi era KONAMI che voleva rendere il gioco semplificato al massimo per correre appresso alla massa, per me adesso si vede chiaramente che il gioco è ancora con la scritta "lavori in corso"
Si sperava che sti lavori sarebbero finiti entro la data di uscita ma probabilmente sono come i lavori in corso nei cantieri italiani che durano generazioni
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho visto che è in atto una manutenzione temporanea nei server di Pes...
Mi sembra un po' inusuale come orario...:eek:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La risposta la sai...

Vendite e soldi

cercano la strada più semplice

Non hanno capito che è la qualità che paga. Vi immaginate un Pes 2016 rifinito uscito a novembre con tutti gli aggiornamenti quanto avrebbe venduto? Certamente si sarebbe guadagnato giudizi molto più favorevoli rispetto ad un gioco uscito prima ma con diversi problemi.

Si sono dimenticati che Pes si è conquistato capitolo dopo capitolo milioni di videogiocatori anche uscendo a novembre, perchè quei giochi erano confezionati con grande cura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca