PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
ho sempre detto che konami ha sbagliato con questa storia del dlc ma adesso è proprio caduta nel ridicolo... 29 ottobre..

anke l incrollabile fiducia di Fabius è stata lesa

ci eravamo già passati almeno noi vecchietti, la cosa incredibile è che uno pensa possano imparare dagli errori e se non proprio ricaderci almeno uno crede sia impossibile fare peggio. invece è proprio così sempre peggio.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Dai un po' di positivismo...piano piano la Konami sta rispondendo a tutte le nostre domande!
Ci saranno i FO su ps4?
No.
Quando uscirà l'aggiornamento delle rose?
Il 29 ottobre.
Col dlc perderò le mie modifiche?
Lo scoprirai il 29 ottobre.
Bhatti è affidabile?
....
:)

buahahahahahahahahaah
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Con gli strumenti cheha konam le rose le aggiorna in una giornata massimo due.Nemmeno se le fai te con Pes 16 ci metti un mese
E allora perche' non usono questi strumenti e li aggiornano? Ti sei mai chiesto il motivo? Forse hanno problemi di contratti, sud america?Asia?se solo lo dicessero ,ogni anno si evita stu loop continuo di lamentele sulll aggiornamento rose, e cmq amesso e concesso che oggi esce il dlc io a pes 16 farei fatica a giocarci, il ritmo ingiocabile rimarrebbe ugualmente
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
quest'anno dopo la delusione per me del 2015 ho provato la demo e mi è piaciuta quindi ho preso pes 2016 al dayone ma ora lo lascio nella custodia fino al 29ottobre perchè mi rifiuto di giocare con le squadre dell'anno scorso...per cui sto andando a comprare fifa perche senza calcio non so stare e pes 2016 lo riinserirò nella play il 29 ottobre...
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Fino al 29 ottobre niente Pes per me. Mi dispiace, ma è un record negativo.

Il 29 ottobre ci saranno anche modifiche al gameplay con la patch, quindi per me la data di uscita di pes 2016 non è 17 settembre, ma 29 ottobre

ecco un altro capitolo da aggiungere nel libro(sempre che qualche ex videogame producer lo scriva)su come fare male un videogame .......
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
E allora perche' non usono questi strumenti e li aggiornano? Ti sei mai chuesto il motivo? Forse hanno problemi di contratti, sud america?Asia?se solo lo dicessero ogni annk si evita stu loop continuo di lamentele sulll aggiornamento rose, e cmq amesso e concesso che oggi esce il dlc io a pes 16 farei fatica a giocarci, il ritmo ingiocabile rimarrebbe ugualmente

credo la risposta sia semplice. hanno un databese in cui sono inseriti tutti i giocatori, questi vengono aggiornati e tramite live update ce li danno. questo è quanto ci daranno dal primo ottobre: rose maggio 2015 con giocatori aggiornati ai valori attuali. avranno pensato che se ne faranno gli utenti offline dei giocatori aggiornati ma le rose vecchie tanto vale non implementiamo neache nel offline. grazie

ben più faticoso deve risultare per loro (hahahaha) correggere le formazioni ed aggiornare le rose
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Come sempre ottime mosse di marketing della KONAMI... Come festeggiare al meglio il 20esimo anno di PES
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Secondo me l attesa verra ripagata con una corposa patch che mettera una pezza a tutte le mancanze bug di questa versione.
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Allora grazie a qualche buon samaritano nel forum konami ho saputo delle news in merito a questa bruttissima notizia:

Spiego cosi avremo tutti le idee chiare il 1 ottobre i live update aggiorneranno anche le rose in tutte quelle modalita' dove si richiede la scelta tra utilizzare o meno il live update. Quindi no master no my club
Il vero aggiorbamento roster avverra' il 29 e riguardera' l'intero gioco con tutte le modalita'. Il motivo starebbe nel fatto che determinati diritti di alcune squadre potranno essere sfruttati da novembre in poi e quindi a loro conviene lavorare su un database completo
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Cmq @Bonolamm

Tutti ( in molti) gli stavate dando contro quando disse dalla demo che non gli tornava il fatto che quel test che loro fecero a Milano era un gioco più avanti e differente in meglio rispetto a questo che abbiamo noi tra le mani

Bonolamm tu solo sai quanti mi piace ti ho messo per sostenerti e questa e un 'altra tua vittoria personale , si perché nel gioco finale non torna il fatto che l avanzato sia buggato , che i portieri siano dei sacchi di patate,che l assistito a livello 1 sembra quello che DOVREBBE ESSERE a livello 3 dove ogni tiro angolato e goal , ritmo di gioco ancora un po cosi cosi , questi stanno creando una patch
IO PERSONALMENTE vorrei sapere quando c 'e' la data UFFICIALE della patch per il gameolay , quest ultima per me risulta essere ancora più importante dei trasferimenti , si perché se i trasferimenti me li posso fare da solo , sul codice gameplay(ovviamente) non posso mettere mani , quindi attendiamo sta benedetta data ufficiale della patch del gameplay...

http://pes.konami.com/pes/news-on-roster-and-live-updates/#

il comunicato ufficiale dice chiaramente che ci sarà pure un aggiornamento minore che toccherà direttamente il gameplay

dato che fa parte del comunicato del 29 ottobre, dovrebbe essere quella la data ...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Allora grazie a qualche buon samaritano nel forum konami ho saputo delle news in merito a questa bruttissima notizia:

Spiego cosi avremo tutti le idee chiare il 1 ottobre i live update aggiorneranno anche le rose in tutte quelle modalita' dove si richiede la scelta tra utilizzare o meno il live update. Quindi no master no my club
Il vero aggiorbamento roster avverra' il 29 e riguardera' l'intero gioco con tutte le modalita'. Il motivo starebbe nel fatto che determinati diritti di alcune squadre potranno essere sfruttati da novembre in poi e quindi a loro conviene lavorare su un database completo

scusami non ho capito una cosa, se è per una questione di diritti, allora che senso cmq mettere le rose ufficiali solo per le modalità con il live update? li sfrutti ugualmente...
l'unica cosa che mi viene in mente è che sia un problema legato alle licenze delle squadre europee che dovrebbero aggiungere (galatassaray ecc) oppure alle squadre che devono essere corrette in serie B
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Se proprio hanno un budget di 10 euro che li spendano meglio in marketing e comunicazioni cristo santo... meglio una squadra licenziata in meno (tanto ormai una in più o una in meno non fa differenza) e un rapporto con i clienti più sincero che questa presa in giro.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Posso dare tutte le attenuanti che vuole a Konami sul capitolo licenze ma su un semplice aggiornamento rose che verrà rilasciato 1 mese dopo l' uscita proprio no.
Spero che Admin e altri che gestiscono sto sito si facciano sentire e cerchino di farlo uscire prima perchè è veramente scorretto che Konami continui a prendere in giro i videogiocatori che danno fiducia a PES e poi ogni volta vengono presi per il c...
 

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
Allora grazie a qualche buon samaritano nel forum konami ho saputo delle news in merito a questa bruttissima notizia:

Spiego cosi avremo tutti le idee chiare il 1 ottobre i live update aggiorneranno anche le rose in tutte quelle modalita' dove si richiede la scelta tra utilizzare o meno il live update. Quindi no master no my club
Il vero aggiorbamento roster avverra' il 29 e riguardera' l'intero gioco con tutte le modalita'. Il motivo starebbe nel fatto che determinati diritti di alcune squadre potranno essere sfruttati da novembre in poi e quindi a loro conviene lavorare su un database completo
ok vendevano il gioco il 29 ottobre, completo, no incompleto il 17 settembre
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Aspetterò allora, prenderò il gioco a novembre senza troppe aspettative. Speriamo migliorino pure il comportamento della CPU in fase difensiva, perchè fa schifo quasi come i pigiamini e le squadre tarocche in competizioni UEFA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online