PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Guarda ho fifa da ieri pomeriggio....non lo prendere fidati...tolto il contorno davvero fantastico quest'anno ...il resto è poca roba...animazioni brutte...calciatori fatti malissimo...pogba fisicamente uno qualunque..hernanes è addirittura chiaro di capelli...Pereyra dybala morata ed altri giocatori senza guardare il nome sul gioco non si riconoscono...sul gameplay non parlo perché ci ho giocato poco...xo se tu sei uno che guarda le animazioni e il "campo" in generale evita fifa come la peste
OVVIO CHE SULLA QUESTIONE FISICI di giocatori non bisogna parlare , ma ammettere che fifa e pattumiera in questo campo , ma io parlo di ritmo di gioco , se e lo stesso de la demo allora lo provo altrimenti... Cmq mammamia sto leggendo le discussioni da stamattina a ora , quanti litigi :D :D
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Non sono documentate perche' sono solo cazzate di chi si ostina a venire a rompere le palle qua dentro per spalare merda sul gioco.
Notate dopo le critiche c'e' sempre il riferimento a Fifa compratelo, provatelo, ecc ecc cioe' roba da malati mentali attendono il day one di quell'aborto di gioco fingendosi giocatori del titolo konami e passano l'intera giornata a inondare il forum di cagate pazzesche certo potra' capitare che qualche squadretta compri un top player ma spiegatemi come mai io che sto al quarto anno di master ho ancora ronaldo al real messi al barca e pure neymar con ribery al milan comprato da me insieme a bale e l'unico colpo esterno in tre anni e' stato Torres al manchester city...
Tutto il resto e' nella mente dei folli che invadono questo forum di noi pessari che di sicuro riconosciamo alcuni difetti che attenagliano il gioco ma da qui a demolirlo ce ne passa dato che ad oggi e' la miglior rappresentazione del gioco calcio su console dei nostri tempi.

VERO
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Ancora...ma senti ormone luteinizzante ti ho già detto che ho giocato con EA access sia a fifa 15, sia al 16....sei un po' tardo né?! o forse scrivi solo ad cazzum senza leggere ciò che gli altri scrivono.
Non volgio ripetere mille volte i "concetti" (magari fossero concetti) come fai tu....dybala è stato comprato ieri sera per 14 mln e mandzukic per 32.
Sballatissimi entrambi...
Cmq mi spiace per te che ti dimostri infantile nel discutere con tutti gli utenti
(Ora come minimo ti sentirai offeso, ma scusami ma penso cosi)
Aloa
Io dybala nel 15 l'ho comprato a 25 milioni per esempio.
Quello che dici vuol dire niente anche perche le valutazioni sono diverse da giocatore a giocatore e tengono conto di altri fattori. Di base la maggior parte delle valutazioni sono più che corrette e ci sono parametri nascosti che ne alzano ancora di piu il valore.

LH, vuol dire altro apposto di sfottere o prendere per il culo come il cafone
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
In totale la Roma lo ha pagato sui 15/17MLN di € tra rate, comproprietà onerosa e acquisizione definitiva (senza contare Astori e Ibarbo presi "a sconto" apposta). Sostanzialmente per 18 milioni Sabatini te lo incarta e ti ci mette pure un paio di menischi di Strootman (che tanto ormai...)per comprarci Dindondà e Purchiolini, talenti in ascesa del Casapuzzano e del Apparecchiutto de los Malox... ma mi sa che stiamo andando OT o sbaglio?

ha venduto Marquinhos a 30 mln che era un signor nessuno...Lo spacca Spogliatoi di Osvaldo a 20 mln, Lamela a 30 mln..e secondo te vende uno dei migliori centrocampisti di rottura del Mondo per la cifra a cui lo ha pagato? dai seriamente...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
per me anche ventura può segnare con un tiro a giro anche se non ha abilità, se no invece di essere pagato per giocare a pallone giocava il sabato con me e con i miei amici... ma con la storia dei portieri sono d'accordo, scarsini... tutti troppo scarsini, anche per questo secondo me è facile vedere partite che finiscono a goleade... attenzione, non voglio che siano tutti spiderman, però l'anno scorso (anche se non erano perfetti) a me piacevano + di quest'anno... ovviamente non parlo di animazioni e compagnia bella.
Quello che dico io è già dalla demo stessa avevo detto che preferivo i portieri dell'anno scorso come sia fisica che IA, poi c'è da dire che il tiro base fa il resto e non ammetterlo anche da parte di chi preferisce giocare con delle assistenze non sarebbe corretto, stesso discorso per quanta quel goal postato di cui si parlava stamattina è vero che il passaggio sembra troppo facile e perfetto, ma va analizzato in un'ottica diversa(considerando l'assistenza), è vero che il portiere su un tiro da quel l'angolazione potrebbe intervenire meglio, ma è una casistica e va valutato che l'attaccante non è stato minimamente disturbato ecc ecc...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
comunque il fatto che fifa 16 sia più lento di pes 2016 non vuol dire che sia più simulativo, io ieri ho alternato la velocità -1 e la 0 e mi son trovato bene bene bene, fifa è lo stesso gioco da anni senza una qualche parvenza di fisica ai giocatori, viene tutto lasciato al grande e onnipotente momentum come gestire le situazioni, stai vincendo? allora anche se hai kompany che difende la palla a Messi vedrai che la pulce improvvisamente sarà in grado di spostare il belga, o altre cose che non stanno nè in cielo nè in terra come questa situazione, è un gioco che il 50 % delle partite almeno non sei tu a vincerle o a perderle, e da quando me ne sono accorto fifa lo gioco solo alle serate con amici, perchè son fifari, sperando che cambino anche loro idea sul gioco, però finchè si è tra amici diverte anche, ma perchè appunto si vedono cose scandalose, portieri con valutazione di 80 e passa che bucano la palla su un cross che parava anche mia nonna con l'artrosi, gol da 35-40 metri e potrei continuare per secoli. Inoltre dal 2014 ho dato fiducia al nuovo motore di gioco di pes che mi ispirava, e li per li son rimasto deluso, anche se qualche cosa in pes 2014 lanciava segnali che poteva diventare un gran gioco. Il 15 a parte un'intelligenza artificiale limitata della cpu l'ho ritenuto un gran gioco, ora di fronte a questo 2016 son convinto che se non è il gioco di calcio definitivo ci siamo comunque abbastanza vicini

Ma perchè fifa 16 è più lento di PES 2016?e da quando?Io ho provato la demo di Fifa e la velocità seppur leggermente ridotta rispetto a Fifa 15 è sempre altissima rispetto anche la velocità 0 di PES.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Non sono documentate perche' sono solo cazzate di chi si ostina a venire a rompere le palle qua dentro per spalare merda sul gioco.
Notate dopo le critiche c'e' sempre il riferimento a Fifa compratelo, provatelo, ecc ecc cioe' roba da malati mentali attendono il day one di quell'aborto di gioco fingendosi giocatori del titolo konami e passano l'intera giornata a inondare il forum di cagate pazzesche certo potra' capitare che qualche squadretta compri un top player ma spiegatemi come mai io che sto al quarto anno di master ho ancora ronaldo al real messi al barca e pure neymar con ribery al milan comprato da me insieme a bale e l'unico colpo esterno in tre anni e' stato Torres al manchester city...
Tutto il resto e' nella mente dei folli che invadono questo forum di noi pessari che di sicuro riconosciamo alcuni difetti che attenagliano il gioco ma da qui a demolirlo ce ne passa dato che ad oggi e' la miglior rappresentazione del gioco calcio su console dei nostri tempi.

Prima però una lezione di italiano sarebbe gradita
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
il DLC uscirà il primo Ottobre...vedrete...
io metterei la firma che esca il 1 ottobre...
per la master per fortuna nel mio pes il cpu fa un mercato quasi veritiero..anzi sono gia in rosso dopo solo due acquisti con lo swansea e la societa mi ha bloccato il mercato...
sta cosa di cristiano ronaldo al pescara credo sia falsa anche perche e' detta da un utente pro fifa..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Sulla qualità dell'italiano (inteso come lingua) evitiamo commenti di qualsiasi genere, tanto non siamo sul forum dell'Accademia della Crusca....

Una cosa non riesco proprio a capire, pur condividendo molte delle critiche che vengono fatte dal gioco.

Ma a voi cosa c**** ve ne frega se domani Fifa venderà mille milioni di copie e altrettante di Pes verranno riportate indietro?:eek:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
OVVIO CHE SULLA QUESTIONE FISICI di giocatori non bisogna parlare , ma ammettere che fifa e pattumiera in questo campo , ma io parlo di ritmo di gioco , se e lo stesso de la demo allora lo provo altrimenti... Cmq mammamia sto leggendo le discussioni da stamattina a ora , quanti litigi :D :D

E' normale, intorno all'uscita del gioco è sempre così. L'anno scorso? Uguale. L'anno prima? Sempre uguale.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
ha venduto Marquinhos a 30 mln che era un signor nessuno...Lo spacca Spogliatoi di Osvaldo a 20 mln, Lamela a 30 mln..e secondo te vende uno dei migliori centrocampisti di rottura del Mondo per la cifra a cui lo ha pagato? dai seriamente...

In estate e' stato accostato a squadre come CITY, UTD o altre su una cifra di 30/40M. Ci sta visto la qualità del calciatore.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sulla qualità dell'italiano (inteso come lingua) evitiamo commenti di qualsiasi genere, tanto non siamo sul forum dell'Accademia della Crusca....

Una cosa non riesco proprio a capire, pur condividendo molte delle critiche che vengono fatte dal gioco.

Ma a voi cosa c**** ve ne frega se domani Fifa venderà mille milioni di copie e altrettante di Pes verranno riportate indietro?:eek:

Sul l'ultimo punto non si sa. Io credo sia più una questione di orgoglio e di battaglia contro l'accerrimo rivale. Come se le rose fosse il punto cruciale per la quale il gioco diventa improvvisamente brutto e l'altro attraente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi vedo 16 segnalazioni di messaggi in questa mattinata, cosa avete deciso di fare? Possibile che non riuscite a capire che è un videogioco?
Trollare ad alcuni diverte così tanto?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma come fate a dire che fifa 16 è più lento di PES ma da che pianeta venite??? li sembra di giocare a ping pong, 3 volte più veloce di pes, non si capisce niente, fatto male.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
io metterei la firma che esca il 1 ottobre...
per la master per fortuna nel mio pes il cpu fa un mercato quasi veritiero..anzi sono gia in rosso dopo solo due acquisti con lo swansea e la societa mi ha bloccato il mercato...
sta cosa di cristiano ronaldo al pescara credo sia falsa anche perche e' detta da un utente pro fifa..
Questa e' una giustificazione. Purtroppo ci sono casi, anche nella mia master di trasferimenti anomali e non veritieri. Non capisco come sia possibile ma accadono, cosi come le valutazioni totalmente fuori luogo.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Non sono documentate perche' sono solo cazzate di chi si ostina a venire a rompere le palle qua dentro per spalare merda sul gioco.
Notate dopo le critiche c'e' sempre il riferimento a Fifa compratelo, provatelo, ecc ecc cioe' roba da malati mentali attendono il day one di quell'aborto di gioco fingendosi giocatori del titolo konami e passano l'intera giornata a inondare il forum di cagate pazzesche certo potra' capitare che qualche squadretta compri un top player ma spiegatemi come mai io che sto al quarto anno di master ho ancora ronaldo al real messi al barca e pure neymar con ribery al milan comprato da me insieme a bale e l'unico colpo esterno in tre anni e' stato Torres al manchester city...
Tutto il resto e' nella mente dei folli che invadono questo forum di noi pessari che di sicuro riconosciamo alcuni difetti che attenagliano il gioco ma da qui a demolirlo ce ne passa dato che ad oggi e' la miglior rappresentazione del gioco calcio su console dei nostri tempi.

Succede ogni anno prima che esca fifa...OGNI ANNO c'è qualcuno che È PESSARO da 47 anni ma inspiegabilmente parla solo di fifa e guarda caso questo pes non gli piace. Ogni anno ragazzi.. poi esce fifa e spariscono. .. portate Pazienza, io porto Basta e piano piano facciamp la squadra dei sogni... tanto di Pirlo ce ne sono a dismisura!
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Ragazzi vedo 16 segnalazioni di messaggi in questa mattinata, cosa avete deciso di fare? Possibile che non riuscite a capire che è un videogioco?
Trollare ad alcuni diverte così tanto?

gli insulti e le prese il culo come IMBECILLE o IDIOTA a personam andrebbero un attimino sanzionate. Io stesso ho segnalato.
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
difatti io non l'ho comprato...io sono uno che si adatta...mi sarei accontentato del MINIMO...davvero..il problema è che non c'è nemmeno il minimo...io non lo dico Per gettare merda su PES gratuitamente...lo dico perché onestamente mi dispiace...

Mi andavano bene i pochi stadi, mi andava bene che non ci fosse la Bundes, mi andava bene che le squadre di CL fossero poche, mi andava bene che i portieri non fossero proprio delle saracinesche, mi andava bene che a livello superstar la CPU scripta all'improvviso,mi andava bene passare sopra i falli, sopra l'arbitro e sopra tutti gli altri difetti del gameplay, alla fine sono anche riuscito a farmi andare giù i problemi del my club pensando "Sai che c'è? prendo pes e non rinnovo il PSN..giocherò solo offline" e poi?? e poi fallano la master...no non si fa così dai...io mi dispiace ma una stagione a fare amichevoli non ci sto...

cioè ONESTAMENTE, c'è una cosa FATTA BENE dalla Konami in questo PES dall'INIZIO alla FINE? forse solo l'editor...
pero' scusa se te lo dico , sei uno di quelli piu' attivi in maniera negativa e non hai il gioco??!!
ti rendi conto che parli per sentito dire e per aver visto ? sei poco attendibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online