PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

johnny holiday

Primi Calci
15 Settembre 2015
11
17
3
a mio modo di vedere quest anno ci si ritrova due ottimi titoli calcistici, a parer mio complementari...
parlando di pes, ragazzi poche storie... in campo anche on line ci si diverte, si ragione palla al piede, si cerca il giusto varco a cenctrocampo, si cambia la partita con una sostituzione in una zona del campo che soffre particolarmente ecc.
Insomma l'equilibrio e il giusto bilanciamento fra le squadre la fa da padrone, poi ci si puo soffermare su alcune animazioni che nn legano bene fra loro (problema annoso), portieri non sempre reattivi ma cmq veritieri; un contorno scialbo per una nextgen, ma appunto se si guarda soltanto il rettangolo di gioco poche storie è pes, un grande pes!
p.s.
non si puo giocare a pes pensando a fifa e viceversa... la concezione di calcio virtuale è molto soggettiva
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Disse il perfettino...
Il bello che dai del bigotto agli altri....quando fai paragoni tra due giochi senza aver dato dei giudizi tecnici ...su nessuno dei due giochi...
Ma sparando sentenze senza argomentare...

Adesso si parla di religione? Ahaha
Manca l'angolo delle ricette e "costume e società" e abbiamo fatto bingo.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
a mio modo di vedere quest anno ci si ritrova due ottimi titoli calcistici, a parer mio complementari...
parlando di pes, ragazzi poche storie... in campo anche on line ci si diverte, si ragione palla al piede, si cerca il giusto varco a cenctrocampo, si cambia la partita con una sostituzione in una zona del campo che soffre particolarmente ecc.
Insomma l'equilibrio e il giusto bilanciamento fra le squadre la fa da padrone, poi ci si puo soffermare su alcune animazioni che nn legano bene fra loro (problema annoso), portieri non sempre reattivi ma cmq veritieri; un contorno scialbo per una nextgen, ma appunto se si guarda soltanto il rettangolo di gioco poche storie è pes, un grande pes!
p.s.
non si puo giocare a pes pensando a fifa e viceversa... la concezione di calcio virtuale è molto soggettiva
io gioco ad entrambi e mi adatto di conseguenza. Poi la mente elbora quale dei due rende virtualmente migliore il gioco che rappresenta.
 
  • Like
Reactions: alebar19

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Adesso si parla di religione? Ahaha
Manca l'angolo delle ricette e "costume e società" e abbiamo fatto bingo.
Per te come per DADO. Non commentate che fate la figura dei cioccolatai se cercate di riprendermi su punti che ha ho discusso e non voglio ripetere.

Che c'entra la religione? perche ho detto bigotto e lo associ a quello?
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
se PES è stato per anni il titolo calcistico di riferimento ed ora è anni che non vende ci sarà un motivo...
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
siiiiiiiii, favoloso SWOS aggiornato!

Scusa, in cosa è diverso Fifa16 dalla demo?

- Hanno aumentato la velocità leggermente.
- Nella demo le squadre erano plafonate e non si notavano differenze tra i giocatori. Qua si nota differenza tra giocatori forti. Idem per le squadre.
- Fisica della palla e dei tiri rivista (soprattutto i tiri)
- Minor numero di passaggi intercettati.

Rispetto alla demo, la cosa della velocita non mi e piaciuta, pero il resto ha sistemato alcune cose. Di base la struttura del nuovo gioco non e' stata alteratae risulta notevolmente diverso dalle passate edizione.

Forse le difese sono troppo ma troppo attente.
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
se PES è stato per anni il titolo calcistico di riferimento ed ora è anni che non vende ci sarà un motivo...
Sicuramente un motivo ci sarà. ..in primis secondo me il diverso budget a disposizione tra konami e EA
Oltre magari a scelta di programmatori non soddisfacente ..
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sicuramente un motivo ci sarà. ..in primis secondo me il diverso budget a disposizione tra konami e EA
Oltre magari a scelta di programmatori non soddisfacente ..
secondo me principalmente sono i progrmmatori che sono delle vere capre. Molti dopo PES5 sono evaporati verso EA e si e' visto il risultato.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
- Hanno aumentato la velocità leggermente.
- Nella demo le squadre erano plafonate e non si notavano differenze tra i giocatori. Qua si nota differenza tra giocatori forti. Idem per le squadre.
- Fisica della palla e dei tiri rivista (soprattutto i tiri)
- Minor numero di passaggi intercettati.

Rispetto alla demo, la cosa della velocita non mi e piaciuta, pero il resto ha sistemato alcune cose. Di base la struttura del nuovo gioco non e' stata alteratae risulta notevolmente diverso dalle passate edizione.

Forse le difese sono troppo ma troppo attente.


domani lo proverò da mio nipote (sigh! dio, dammi la forza di non strozzarlo) ma tanto lo so che a stento finirò il primo tempo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
domani lo proverò da mio nipote (sigh! dio, dammi la forza di non strozzarlo) ma tanto lo so che a stento finirò il primo tempo
Se ti fai una partita cosa devi capire. Giocalo un po e poi vedi come ti sembra una volta assimilato.

Non ti precludere potresti rimanere affascinato e cambiare SPONDA
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
grandissimo! io sto facendo un campionato col Napoli(anche perche' per la master attendo quel benedetto dlc) a velocita' -2 e tranne quei cazzo di falli poco fischiati,mi sto divertendo follemente! ritmo ragionato(mi sembra piu' lento di pes 2015 anche se li giocavo a -1) con le animazioni dei giocatori lente il giusto! all'inizio mi sembrava che la risposta ai comandi fosse lenta invece abituandomi escono partite davvero belle e tirate!
se vuoi i falli ogni squadra che affronti dall'editor squadre la devi aggiungere nel club rivale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90