PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
I pezzi da novanta stanno lasciando konami, leggete in giro anche questa nova notizia. .....tutto questo portera ad avere sempre prodotti più scadenti

Grande konami
 

johnny holiday

Primi Calci
15 Settembre 2015
11
17
3
Dopo 24ore ritengo di poter dire la mia.. ovviamente le mie sono soltanto impressioni preliminari e per forza di cosa andranno verificate nel tempo.
Dunque ho preso la versione per la ONE e come sappiamo tutti è castrata dal punto di vista dei file options e quindi primo punto a sfavore; seconda nota dolente sono i caricamenti lenti tra i vari menù, davvero estenuanti e inspiegabili per questa generazione di consolle!!
La mia esperienza di gioco generalemente si basa quasi esclusivamente per motivi vari sul gameplay on line e su questo posso dire che per la prima volta su pes dopo tanti anni l'esperienza seppur limitata dai pochisismi parametri settabili prima del matchmaking è quantomai appagante!!!
Lag ridotto quasi allo 0, con una netta sensazione che il gioco tenda a premiare chi cerca la manovra imbastendo azioni anche con appoggi all'indietro, favorendo cambi di gioco e inserimenti con intelligenza e pazienza soprattutto, inoltre il controllo in difesa è basato molto sulla capacità di saper leggere l'avversario nelle sue mosse, quindi saper temporeggiare, sapere affondare il colpo, oppure staccarsi per coprire un possibile lancio!!
Un'altra cosa che amo è la varietà enorme di situazioni possibli per andare in porta, nn c'è un modo preciso o sicuro per segnare sempre allo stesso modo e questo sopratutto con un umano si nota ancora di più.
Capitolo arbitraggio: ne ho lette tante.. l'impressione che mi sono fatto è che giocando contro un umano tutto rientra nella norma, chiamate giuste nel complesso che cmq poggiano su di una gestione all'inglese che favorisce il gioco muscolare e spettacolare.
insomma le mie prime impressioni sono più che positive xkè riferite piu che altro al mero gamplay che diverte come nn mai se approcciato nel giusto modo!!!
capitolo a parte sono gli aggiornamenti rose assenti che sono una cosa ingiustificabile da qualsiasi punto la si guardi nel 2016!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Caro the elder,
io ci provo pure come te.
Giocare con squadre deboli,
addirittura gioco con le
impostazioni di default per qualsiasi
squadra.
Pensa che finalmente sono appena riuscito a vincere una partita nel girone e mi ha dato grande soddisfazione ;) (anche se, ad una partita dal termine, sono già eliminato :().
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
I pezzi da novanta stanno lasciando konami, leggete in giro anche questa nova notizia. .....tutto questo portera ad avere sempre prodotti più scadenti

Grande konami
E basta biso ma goditi la vita, godi pes e che caz.. Prendi le foto di Bhatti, Masuda, Kabira,Sebass e compagnia cantantee facci un bel falo' vedrai, ti passera tutto e risparmierai in spilli e freccette
 
Ultima modifica:

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quindi ragazzi chi ha la XBOX ONE non ha alcuna possibilita' di importare kits,loghi,ecc e deve farsi tutto da solo alla meno peggio ???
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ieri ho giocato le prime partite on line , amichevoli con un utente inglese full manual, un ragazzo con cui c'eravamo aggiunti a pes 15 e ci troviamo bene perchè abbiamo un tipo di gioco simile.
Non mi sono trovato per niente on line, non capisco, il gioco è troppo frenetico e io e lui giochiamo realmente lenti e ragionati, molti passaggi e ripartenze lente.
Off line per me è il miglior gioco di calcio di sempre, lo amo proprio. Ma non so on line è tutta un'altra cosa. Ora non so se è stato solo un caso per le amichevoli e magari myclub o divisioni è diverso, non ho provato.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti,
col gioco nella mia ps4 posso giudicare da me e così posto le mie modeste impressioni:
il gioco è molto bello graficamente, per quanto mi riguarda le licenze e gli stadi mi bastano, il gameplay è buono, l'arbitraggio è un pò da rivedere, il myclub mi sembra troppo facile e online è frequentato da molta feccia, le partite contro la cpu sono alterne: certe ragionate con un ritmo reale e certe sembra di essere in un flipper, le partite online dipende da chi incontri: se incontri i classici bm full assist entri in un flipper, se incontri un full manual che vuole creare calcio (che la pensa come me) ti diverti molto, quindi per quanto mi riguarda e per quel poco che gioco, credo che scegliendo gli avversari giusti mi divertirò
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ma insomma si è riuscito a sapere se la patch/dlc cancella eventuali modifiche alle maglie?

poi qualcuno sa dirmi se si può importare una playlist personale?
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
maledetta euronics del cazzo! gli ho chiamato con la sicurezza di prenderlo oggi ed ancora non ce l'hanno! bastardi e l'ho pure pagato prima! non vi do piu' neanche 1 centesimo strunz!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
Pensa che finalmente sono appena riuscito a vincere una partita nel girone e mi ha dato grande soddisfazione ;) (anche se, ad una partita dal termine, sono già eliminato :().
io ho preso il Racing Avellaneda. Sicuramente è più forte, ma a parte Milito, Bou, Lollo e Saja, non è che abbia tutti questi campioni e su tre partite ho perso col Guarani e deportivo Tachira, Pareggiato col Crystal.
Erano le mie prime 3 partite...
Vedremo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ho preso il Racing Avellaneda. Sicuramente è più forte, ma a parte Milito, Bou, Lollo e Saja, non è che abbia tutti questi campioni e su tre partite ho perso col Guarani e deportivo Tachira, Pareggiato col Crystal.
Erano le mie prime 3 partite...
Vedremo

io nella mia master col san paolo, in libetadores al primo turno, ho incontrato il racing del mio adorato principe... gli ho dato botte (ma c'è tutto un discorso di tattiche e spirito di squadra di cui stiamo parlando nella sezione della master) però devo dire che Bou in due partite è stato una spina nel fianco, dannato
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E basta biso ma goditi la vita, godi pes e che caz.. Prendi le foto di Bhatti, Masuda, Kabira,Sebass e compagnia cantantee facci un bel falo' vedrai, ti passera tutto e risparmierai in spilli e freccette
Perché te la prendi, scusa?

I potrei anche dire, a sto punto: "e basta con questi post di gente che si lamenta di rimando di post di altra gente" o no??

Puoi sempre leggere oltre eh, ignorando i suoi post!

E se proprio non ci riesci, beh SEGNALA cosicché si possa intervenire.
O no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online