PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Purtroppo ancora niente per quanto riguarda la possibilità di fare campionati con gli amici off line, soliti problemi e limitazioni. Un vero peccato...
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Sarà stata una partita un po' così allora, io ho lasciato a 0 e mi è sembrata una velocità -1 della demo, ma diciamo che ho un po' addormentato il gioco come piace a me, finita con il 64 di possesso palla a mio favore
ma sicuro non dipenda dallo stadio e dall'erba la velocita?
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
non sto capendo.
Gioco Livello 0 e filtrante e tiri su manuale.
Il filtrante e' fatto una porcata non si capisce bene mai la potenza e dove va.

Se metto Livello 1 o 2 o 3 non cambia nulla per il filtrante

bene quindi il filtrante avanzato è ufficialmente buggato
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
La data ufficiale di uscita del gioco è domani, quindi è lecito pensare che
domani si sistemi tutto.
Una domanda invece: vale la pena acquistare l'anniversary edition?
(La pagherei 30 contro i 20 della day one edition classica)[/QUOT

ah ok grazie :) allora aspetto domani ma ormai il codice già l'ho riscattato... speriamo di non avere problemi
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
prime impressioni rispetto alla demo, leggermente piu' lento, ma e' un bene per impostare azioni piu' ragionate, il pressing con doppia x molto piu' incisivo sempre rispetto alla demo, trovo strano solo che dopo 3 partite a livello superstar contro barcellona, usando juventus, finite 3-1 3-0 3-1, abbia vinto con facilita' senza molta reazione della cpu avversaria.........
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Rottura del D1 ormai ufficiale...

Rottura delle OO anche... visto che copie per la ONE non ce ne sono... :mad:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma sicuro non dipenda dallo stadio e dall'erba la velocita?
Tutto lasciato casuale, esattamente come nella demo, ma avevo talmente tante partite sulla demo che me ne sarei accorto se fosse per condizioni atmosferiche o del campo, ma non pioveva, è la lunghezza del l'erba non saprei, comunque mi è sembrata davvero una partita giocata a -1 della demo, e avevo settato la velocità 0
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Raga non iniziamo a dire idiozie,il marketing è la cosa principale per vendere un prodotto,anche il rilasciare notizie bene e senza errori fa parte del marketing,se pes vuole vendere,sia per quanto riguarda marketing che comunicazioni deve diventare tutt'altra roba,ma non accadrà mai perchè Konami da brava asiatica è più testarda di un muro..
Sembra che ogni anno stiano per fare un marketing almeno decente e si perdono in un bicchiere d'acqua e per chi dice che non serve,basti pensare che pure fifa 5 ha venduto più di pes ,fifa ha sempre venduto di più,di sicuro non per il gameplay,ma per il marketing e per come riesce a portare il gioco a passo con i tempi,sul contorno sia chiaro,non parlo della bomboletta o del fut,ma del contesto social,in generale sembra tutto più al passo con i tempi su quel fronte,Konami si mantiene standard,a me non cambia,perchè comunque lo prendo,ma se vuole vendere,deve stare al passo con i tempi,in fase di marketing,magari nel gioco aggiungono qualcosa riguardo le nuove news,come fifa con goal.com,pure gli aggiornamenti settimanali devono avere un senso o almeno che attraverso questi aggiungano cose come trasferimenti o cose simili,io mi chiedo ancora,ma perchè fifa ha le squadre aggiornate di default mentre pes no? Ce se ci riesce ea perchè non dovrebbe riuscirci il pes team?

Konami deve lavorare sopra un po' tutto il contesto,ora,se il gameplay verrà fixato e uscira il miglior gioco del pianeta,mi aspetto un miglioramento di pes 17 su tutta la linea del contorno,magari svecchiano un po' quelle dinamiche rimaste al 2000,poi scusate,perchè poi vedi e mettono una cosa insulsa come l'erbetta che si alza,a sto punto i raccattapalle sarebbero più funzionali,una resa televisiva con cutscenes,telecronaca e senza caricamenti,replay e momenti salienti come Dio comanda,magari se nella master ci fanno na raccolta sarebbe meglio,pensate le cutscenes e i replay di fifa con le animazioni collegate di pes...
Poi che ne so,magari mettono gli arbitri di porta che sono inutili pure nella realtà,ma ormai è un regolamento fisso,poi,ripeto,a me non fa caldo nè freddo,il gioco lo prendo,ma se le aggiungono è un qualcosa in più,poi uno se non vuole le skippa,ma alla fine l'importante è che pes necessiti del budget che merita,che andrebbe a migliorare anche il fronte licenze,stadi e tutto,diciamo che alla fine il gioco deve essere nel gameplay pes 16,ma con un contorno che faccia felice la massa,perchè comunque mi rompo di vedere le solite recensioni con 8 e fifa 9 solo per il contorno,alla fine gameplay più contorno sarebbe qualcosa di completo per la prima volta nella saga,potenziano l'editor ancora di più,sarebbe bello poter aggiungere barbe ai giocatori o rendere queste più realistiche,da quel che vedo hanno limitato di molto la modalità creazione dei volti,invece quella dei capelli è migliorata...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
sull'audio ho un dolby 7.1 e sinceramente non ho notato questa cosa. anzi mi sembra ben fatto (per inciso ho un impianto HARMAN KARDON da circa 2500 €)
sul fatto che sia molto più automatizzato che in passato concordo. avuto la tua stessa impressione
Guarda non è una questione di marca hifi. Io ho speso anche di più del tuo. Ma di orecchie ho appena fatto confronto con il 2015. O meglio le esultanze a gol mancato sembrano urlate dentro un wc. O nella cabina di Caressa.
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
telecronaca decisamente migliorata, anche se appena iniziata Barcellona-Olympiacos, Caressa chiede a Marchegiani quale giocatore potesse fare la differenza e lui risponde......Mascherano!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Come diceva stanotte Andreboy76 mi è appena capitata anche a me la partita pazza. Incredibile giocano come le comiche a velocità zero!!!!!!!!!!!!!

Non capita sempre diciamo in media ogni 10 partite forse.

Se mi è consentito sono veramente stanco.

Leggo che ognuno trova la soluzione a ogni mancanza...al cross basso o la soluzione arrangiata al filtrante avanzato. Cavolo siamo nel 2016 e lo paghiamo questo gioco!!!

Ancora con mancanze??? Mettono dei comandi che non si possono usare, promettono arbitraggio da tarare, tolgono ogni anno i comandi.......meno male che in Konami fanno i giochi, perchè se fossero medici farebbero una strage.

INCREDIBILE due anni fa avevamo comandi filtranti che funzionavano ora si va indietro...Konami...ma va vaaaaaa...

Se nel mio lavoro faccio cappperate del genere il giorno dopo sono sotto i ponti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online