PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Esatto, animazione di calcio nuova, finalmente piu credibile. Bella!
Purtroppo non si puo dire lo stesso dei passaggi, devono tanto lavorare anche su quelle animazioni (le animazioni di calcio nei passaggi) dove persiste ancora quel brutto difetto del corpo-busto-gamba (sembrano dei monoblocchi di legno) che a volte non si muove come dovrebbe, assecondando l'equilibrio del corpo in movimento: la gamba deve muoversi con piu naturalezza.
I giocatori ne effettuano anche in rapida successione di questi "brutti" passaggi.
Se si parla di animazioni, purtroppo ancora ci sono diverse "slegature" come quella, storica, di quando si calcia, ovvero, mentre si corre/si scatta/ci si sposta, poi parte l'animazione del calcio, non c'è ancora quell'armonia di movimento naturale
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
A proposito di animazioni, va detto che spesso i giocatori non completano in maniera fluida ed armonica i loro movimenti in campo.
Si nota infatti come molti movimenti vengano brutalmente, velocemente interrotti da quel "stand up" tipo granchio che è ancora troppo presente, ve ne accorgete molto piu facilmente nei replay, in partita magari siete un po presi dallo sviluppo dell'azione e potreste non accorgervene.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perché la demo di fifa 15 era più lenta del gioco finale ? Io nn lo ricordo sinceramente
Non voglio parlare dell'altro gioco, anche perchè qui si è troppo prevenuti, ma il titolo in se, all'uscita, è spesso una gran bel gioco, poi viene rovinato dai FUT dipendenti, che vogliono solo gioco veloce con i mostri, ma del resto, se si spendono fior di quattrini in figurine per farsi belli in "giro" (rete) per il mondo, un problema di fondo c'è già!!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non voglio parlare dell'altro gioco, anche perchè qui si è troppo prevenuti, ma il titolo in se, all'uscita, è spesso una gran bel gioco, poi viene rovinato dai FUT dipendenti, che vogliono solo gioco veloce con i mostri, ma del resto, se si spendono fior di quattrini in figurine per farsi belli in "giro" (rete) per il mondo, un problema di fondo c'è già!!!
Beh, qui no, ma la sezione fifa soccer, che gia conosci, potrebbe cascare a fagiolo però no??
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Nel myclub del 15 leggevo che non si può comprare un determinato giocatore ad es. Zaza, ma ci sono gli agenti che ti cercano player random.
Nel 16 sarà diverso??
Una modalita simile alla vecchia MLO non ci sta???
Grazie.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Pensa che c'è gente che si esalta per questa fisica della palla "alleggerita"...o_O
la cosa che trovo strano, non è l'esaltazione per la fisica della palla, ognuno ha i suoi gusti e sono prettamente SOGGETTIVI, ma oggettivamente non si può commentarla come REALE, perchè è palese che appena si alza dal suolo la palla sembra ovattata, si muove in modo strano e scende al suolo come calamitata
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
la cosa che trovo strano, non è l'esaltazione per la fisica della palla, ognuno ha i suoi gusti e sono prettamente SOGGETTIVI, ma oggettivamente non si può commentarla come REALE, perchè è palese che appena si alza dal suolo la palla sembra ovattata, si muove in modo strano e scende al suolo come calamitata
EH!! Appunto dissi! :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma io dico, si potrebbe, siccome ci sono i BM che voglio giocare a prendere uno e scartare tutti e fare goal, oppure gente che si esalta perchè la fisica della controparte sembra di giocare col supertele (questa è la mia impressione) ma potrebbero fare che oltre a poter scegliere la velocità di gioco anche la pesantezza della palla?

Dilemma mio, ma come i feedback rimane aria fritta.

A giorni news su sta benedetta Master League?
Dio santo: non sudavo così tanto dai tempi dell'attesa dell'ultima stagione di Lost.
Porca miseria, dannati giappi e i loro ammenicoli!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
EH!! Appunto dissi! :D
Intendete che le traiettorie alte scendono troppo velocemente? Tipo cambi di gioco?

Comunque al momento quello che non capisco (fisicamente) sono i contrasti e gli stacchi, seguono una logica che ancora non mi è chiara. Non voglio trarre conclusioni, ma questa cosa è determinante nel gioco, sicuramente.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lux non farti tirare dentro i deliri del mitico Jacoma, le ferie miste agli alcolici fanno brutti effetti :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma io dico, si potrebbe, siccome ci sono i BM che voglio giocare a prendere uno e scartare tutti e fare goal, oppure gente che si esalta perchè la fisica della controparte sembra di giocare col supertele (questa è la mia impressione) ma potrebbero fare che oltre a poter scegliere la velocità di gioco anche la pesantezza della palla?

Dilemma mio, ma come i feedback rimane aria fritta.

A giorni news su sta benedetta Master League?
Dio santo: non sudavo così tanto dai tempi dell'attesa dell'ultima stagione di Lost.
Porca miseria, dannati giappi e i loro ammenicoli!
Non andare out topic,
Sposta questo post nella sezione ad hoc, così da poterti prendere a ....pallonate :D
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Intendete che le traiettorie alte scendono troppo velocemente? Tipo cambi di gioco?

Comunque al momento quello che non capisco (fisicamente) sono i contrasti e gli stacchi, seguono una logica che ancora non mi è chiara. Non voglio trarre conclusioni, ma questa cosa è determinante nel gioco, sicuramente.
La faccenda dei contrasti voglio capirla anch'io..sembrano si migliorati rispetto il 15, a vedersi....ma di fatto sembrano pure poco interattivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca