PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
se volete una buona telecamera non ricordo chi ne aveva proposta una che ripropongo stravolentieri perché alterno tra la televisiva e quest'ultima: 2 zoom 0 altezza e 10 angolatura, veramente ottima, le animazioni rendono al meglio, spesso la dinamica da la sensazione che le animazioni siano abbastanza fatte coi piedi, in realtà se vi andate a vedere i replay sono fatte benino, con questa, e con la televisiva (che comunque consiglio) questo problema non c'è.
 
Ultima modifica:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
C'è un altra cosa che vi voglio dire...con il cuore in mano.

Il Web e' davvero un luogo di merda..pieno di troll,Haters e gente che non ha un cazzo da fare...e' un privilegio poter discutere serenamente con voi..indipendentemente che sia pes o altro.

10,100,1000 forum come questi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il ritmo deve essere x forza abbassato..nella demo ho notato che dai 30 metri si degna molto di meno che in pes15...avete avuto la stessa sensazione?
Assolutamente no, mai fatto un gol da distanza siderale in pes 2015, qua sulla demo ne ho fatto uno con Elias (70 e qualcosa di overall) da farmi esultare come un matto, che ripropongo
 
  • Like
Reactions: rabiot71

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'è un altra cosa che vi voglio dire...con il cuore in mano.

Il Web e' davvero un luogo di merda..pieno di troll,Haters e gente che non ha un cazzo da fare...e' un privilegio poter discutere serenamente con voi..indipendentemente che sia pes o altro.

10,100,1000 forum come questi
Davvero, mai stato in un forum come questo, assolutamente fiero e contentissimo di farne parte.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Peeta

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Quando dici "ritmo" spero tanto tu intenda non tanto la velocità di gioco quanto la velocità d'esecuzione dei movimenti dei giocatori e (talvolta) loro velocità nei passaggi.
Nel SONDAGGIO si è fatto riferimento alla velocità di gioco ma anche "scalarla" di una posizione potrebbe non bastare: difatti ora a -1 i movimenti schizzati degli omini restano (anche se non sistematicamente mi pare eh..)
Esatto, vedo i giocatori troppo rapidi nel girarsi col pallone ( che spesso sembra attaccato al piede), nello scattare, ecc.. In più se un giocatore nella realtà impiega X secondi per fare 50 metri mi piacerebbe che nel gioco non impiegasse X/3 secondi. Inoltre a mio parere, i giocatori nei primi 2o3 metri quando scattano raggiungono troppo in fretta la loro massima velocità rendendo appunto tutto "più frenetico".
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Un po di informazioni giusto x farmi un idea in quanto su vari forum vedevo sempre speriamo nella master, speriamo nella master, quindi mi chiedevo cosa c'era che nn andava a quello vecchio, tutto qui
Secondo me la master è già godibile così tuttavia, a parte i problemi con le licenze, che non dipendono solo da Konami, rispetto al 2012 (che è la mia versione di riferimento) è stato impoverito da una parte il lato manageriale (assenza di uno staff, a parte il secondo me inutile osservatore), d'altra parte sono stati tolti gli obiettivi (salvezza, competizioni europee, vittoria campionato etc.) presenti invece nel 2012 (anche se avevo scarso peso, nella realtà). Manca anche il malcontento esplicito dei giocatori poco impiegati, così come gli infortuni (nessuno nella mia squadra in 5 stagioni) i quali, benché molto rari nelle partite, erano invece abbastanza frequenti negli allenamenti settimanali. Inoltre, nel 2015 non esiste un mercato invernale (tu puoi acquistare o vendere giocatori, ma le altre squadre non fanno mercato e non ricevi offerte) ed esistono squadre inventate, con giocatori inventati, e non modificabili, usate per riempire Champions ed Europa League. Vanno inoltre calibrate le offerte che ricevi come allenatore (dopo il primo campionato finito ottavo in B ho ricevuto offerte dal Chelsea e dall'Italia), anche se potrebbe essere un problema solo della fine prima stagione, perché al termine delle successive ho ricevuto offerte da club e nazionale di fascia medio-bassa. Manca anche un indicatore della progressione di un giocatore, che saliva in base al potenziale del giocatore e al suo minutaggio, e che era presente nel passato. Restano inoltre scalibrati (e squilibrati) i valori mercato dei giocatori "big", ma che diventano anziani, senza tuttavia deprezzarsi. Anche le trattative sono poco elastiche: infatti, se è vero che con i giocatori segnalati dall'osservatore o con quelli svincolati o in lista trasferimenti riesci a fare degli acquisti tarati sul valore di mercato del giocatore, con gli altri è praticamente impossibile concludere in base a questi parametri perché le altre squadre pongono clausole di vendita molto superiori al valore di mercato del giocatore e valutano poco i giocatori che eventualmente aggiungi come contropartita tecnica. Infine, il fatto che in ogni caso non vieni licenziato anche quando la squadra va da schifo toglie un po' di stimoli come allenatore.
Ecco, più o meno ho riassunto gli aspetti negativi, tuttavia nonostante ciò la master mi piace (e faccio sempre e solo quella). Ci sono tanti aspetti positivi che non sto qua ad elencare, ma per esempio mi sembrano molto più equilibrati i valori dei giocatori primavera (prima ti capitano dei mostri di bravura sedicenni) rispetto a quelli più navigati. In definitiva, ciò che proprio mi manca rispetto al passato è lo staff da scegliere (con i membri più o meno portati per determinate competenze), mentre per il resto sono piuttosto aspetti che desidererei veder migliorati
 
  • Like
Reactions: Peeta e Dalitro

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Si parlava di radar ...
PS
Vi invidio...tutti a giocare alla demo con entusiasmo...io non riesco dopo 2 partite devo chiudere per noia...
Una curiosità...
Giocate alla demo perché pes 15 non vi piace più?
Giocate la demo per trovarvi preparati/allenati all'uscita del gioco?
Ve ne compro uno dai nazisti




Non riuscirei a giocare a pes 15 dopo essere passato a pes 16
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Si parlava di radar ...
PS
Vi invidio...tutti a giocare alla demo con entusiasmo...io non riesco dopo 2 partite devo chiudere per noia...
Una curiosità...
Giocate alla demo perché pes 15 non vi piace più?
Giocate la demo per trovarvi preparati/allenati all'uscita del gioco?
Ah,ok.

P.S. Io alla demo oggi, per esempio, non ho giocato.
Comunque a Pes2015 non gioco da un paio di mesi, probabilmente perchè non mi è piaciuto molto. Vedremo con Pes2016.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Io più che altro auspicherei la personalizzazione della VISTA FAN intervenendo sullo zoom, avvicinandola a dovere
La VISTA FAN mi piacerebbe, infatti è stata la prima che ho provato nella demo. Il problema è che o l'avvicinano o fate una colletta e mi regalate una tv da 80 pollici minimo.
Visto che il grandangolo da qualche anno non mi soddisfa in pieno, mi sto trovando abbastanza bene con la dinamica ma personalizzata ad altezza 10.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi volevo ordinare una pizza, ma ho sbagliato numero e mi ha risposto Masuda in persona! Ha detto, in un italiano perfetto, che in pes16 ci sarà la modalità "presidente" in cui avremo solo la gestione del club e che sarà possibile comprare le partite tipo Pulvirenti....ah e Bigfoot sta in Scozia al lago col mostro a Lockness!
Taggami la prossima volta...cmq quello scozzese a Lockness è mio cugino, anche lui gioca a Pes e si chiama Nessie....monster nessie....ogni tanto facciamo qualche partita online... :)
Aloa
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Assolutamente no, mai fatto un gol da distanza siderale in pes 2015, qua sulla demo ne ho fatto uno con Elias (70 e qualcosa di overall) da farmi esultare come un matto, che ripropongo
Questo goal ricorda un po' quelli proposti da anakin stamattina:
tiri dalla traiettoria a scendere, cosa abbastanza rara (se non impossibile) in pes15.

Ma se i tiri, sia nelle traiettorie sia nelle animazioni di calcio (specie le conclusioni al volo) sono il fiore all'occhiello delle nuove animazioni in pes16 il ritmo è assolutamente il suo tallone d'Achille.

In molti stiamo notando cose che "non quadrano" da questo punto di vista, tra velocità, accelerazioni, velocità di movimento (alias pattinamenti) ecc..

Faccio veramente fatica a credere (parole di bhatti) che il gioco sarà simile a questa demo: non rientra proprio nello stile di pes questa frenesia.
Attonito.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Questo goal ricorda un po' quelli proposti da anakin stamattina:
tiri dalla traiettoria a scendere, cosa abbastanza rara (se non impossibile) in pes15.

Ma se i tiri, sia nelle traiettorie sia nelle animazioni di calcio (specie le conclusioni al volo) sono il fiore all'occhiello delle nuove animazioni in pes16 il ritmo è assolutamente il suo tallone d'Achille.

In molti stiamo notando cose che "non quadrano" da questo punto di vista, tra velocità, accelerazioni, velocità di movimento (alias pattinamenti) ecc..

Faccio veramente fatica a credere (parole di bhatti) che il gioco sarà simile a questa demo: non rientra proprio nello stile di pes questa frenesia.
Attonito.
Non potrei essere più d'accordo!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La VISTA FAN mi piacerebbe, infatti è stata la prima che ho provato nella demo. Il problema è che o l'avvicinano o fate una colletta e mi regalate una tv da 80 pollici minimo.
Visto che il grandangolo da qualche anno non mi soddisfa in pieno, mi sto trovando abbastanza bene con la dinamica ma personalizzata ad altezza 10.
Anch'io stavo pensando ad un 80 pollici!! :D

Ma in pes13 (o 12 o 11...) la grandangolo era così messa male??

Il problema è che quando giochi in fascia "sopra" arrivi giusto a metà campo e ti manca la parte inferiore; se cerchi di ovviare abbassando quella fascia la vedi col binocolo....insomma, come la fai fai, non se ne esce.
Si, la nuova dinamica appare un compromesso appena più plausibile.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
se volete una buona telecamera non ricordo chi ne aveva proposta una che ripropongo stravolentieri perché alterno tra la televisiva e quest'ultima: 2 zoom 0 altezza e 10 angolatura, veramente ottima, le animazioni rendono al meglio, spesso la dinamica da la sensazione che le animazioni siano abbastanza fatte coi piedi, in realtà se vi andate a vedere i replay sono fatte benino, con questa, e con la televisiva (che comunque consiglio) questo problema non c'è.
Io la uso dall'anno scorso lo zoom però l'ho portato ad 1,è quanto di più vicino ad una telecamera televisiva,peccato che non si possa aumentare ancora di più l'angolatura.Il video sotto comunque non mi sembra altezza zero vero ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo goal ricorda un po' quelli proposti da anakin stamattina:
tiri dalla traiettoria a scendere, cosa abbastanza rara (se non impossibile) in pes15.

Ma se i tiri, sia nelle traiettorie sia nelle animazioni di calcio (specie le conclusioni al volo) sono il fiore all'occhiello delle nuove animazioni in pes16 il ritmo è assolutamente il suo tallone d'Achille.

In molti stiamo notando cose che "non quadrano" da questo punto di vista, tra velocità, accelerazioni, velocità di movimento (alias pattinamenti) ecc..

Faccio veramente fatica a credere (parole di bhatti) che il gioco sarà simile a questa demo: non rientra proprio nello stile di pes questa frenesia.
Attonito.
Ti do ragione, appena uscita la demo facevo notare una certa cosa che chiamavo "collosità" che proprio non mi piaceva, ovviamente non sapevo come chiamarla dopo solo un paio di partite giocate alla demo comunque intendevo proprio la velocità di stop, accelerazioni, e in generale un ritmo troppo veloce che non mi piaceva per nulla, agli amanti delle simulazioni, come me, non piaceva affatto, ho ovviato leggermente alla cosa settando a -1 la velocità e mettendo la telecamera televisiva o quella che @scenographer ha gentilmente proposto. Di fatto però stop e accelerazioni restan molto atipici e irrealistici, purtroppo non credo sistemeranno, ma il gioco resta comunque godibile a mio avviso.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si parlava di radar ...
PS
Vi invidio...tutti a giocare alla demo con entusiasmo...io non riesco dopo 2 partite devo chiudere per noia...
Una curiosità...
Giocate alla demo perché pes 15 non vi piace più?
Giocate la demo per trovarvi preparati/allenati all'uscita del gioco?
Si per allenamento più che altro... Devo dire che giocare a pes 15 e poi passare alla demo di pes 16 mi crea non pochi problemi. E' proprio diverso il modo in cui approcciarsi. Giocare come gioco a pes 15 è assolutamente deleterio. Ci vuole molta più calma. Tra l'altro si nota maggiormente la velocità di gioco della cpu della demo, praticamente non respirano... stanno in apnea... :eek:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io la uso dall'anno scorso lo zoom però l'ho portato ad 1,è quanto di più vicino ad una telecamera televisiva,peccato che non si possa aumentare ancora di più l'angolatura.Il video sotto comunque non mi sembra altezza zero vero ?
Se intendi il mio gol con Elias no, è stato in una delle prime partite che ho fatto alla demo, usavo ancora la dinamica credo :)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si per allenamento più che altro... Devo dire che giocare a pes 15 e poi passare alla demo di pes 16 mi crea non pochi problemi. E' proprio diverso il modo in cui approcciarsi. Giocare come gioco a pes 15 è assolutamente deleterio. Ci vuole molta più calma. Tra l'altro si nota maggiormente la velocità di gioco della cpu della demo, praticamente non respirano... stanno in apnea... :eek:
Vallo a spiegare a quel trolley che trova la CPU arrendevole, che non pressa e quant'altro di demenziale non si sia sentito dire su un forum ...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90