PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E tra parentesi alla Konami sarebbero veramente dei coglioni, perchè il filtrante avanzato del 15 era quasi la cosa più bella del gioco.
Spero non sia veramente così, giocare in manual con questo filtrante avanzato diventa un controsenso. No, veramente sarebbe una brutta cosa.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Certo che almeno la lista comandi da essere certi che magari non abbian semplicemente cambiato qualcosa a questo filtrante.. Konami fa Konami distrugge ma i miei soldi li avrà anche quest'anno...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se x un mese posso usare il base, perché non posso usarlo sempre? Chiarisco un punto:
Non vado via perché voglio vincere
Non vado via per capriccio
Vado via perché già sono penalizzato dalla squadra (questo NON mi ha fermato però), essere anche penalizzato anche nei comandi non mi va.
Voi immaginate di partecipare ad un concorso di scrittura. Voi siete amatori e i vostri rivali scrivono best seller. Eh vabbe, lo fate per pratica e spirito di sfida. Poi però vi dicono che lo scritto sarà in Latino o Greco Antico. Ed dai su...
Però vi fanno scrivere le prime 5pag in italiano...
Però vi fanno usare il dizionario (in tanto che trovi la parola, gli altri hanno scritto 5capitoli)...
...dai su, vi voglio bene, ve ne vorrò lo stesso, ma non perculiamoci...
Guarda che se è così come nella demo finisce che il problema non esiste.

Tu ti preoccupi troppo di sto filtrante avanzato. Non è così grave impararlo, alla fine dei conti se io posso scegliere, tra un filtrante avanzato che funzioni e uno base, scelgo sempre l'avanzato. Devi però avere un poco di pazienza per arrivare a questo. Come l'hai avuta per il tiro manuale. Ecco, avrai una soddisfazione simile a quella di saper usare il tiro manuale dopo che hai distrutto mezzo stadio con tiri sbagliati... :eek:

Dai, su col morale... ;)

Edit: il motivo è che se tu non sai usare una cosa ti do il tempo di metterti in pari e usarlo almeno in modo sufficiente. In questo caso per lo meno il filtrante base non è che sia proprio assistito. E poi non è tanto una questione di vantaggi, ma di usare tutti lo stesso sistema. Quindi vantaggi/svantaggi identici.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Edit: il motivo è che se tu non sai usare una cosa ti do il tempo di metterti in pari e usarlo almeno in modo sufficiente. In questo caso per lo meno il filtrante base non è che sia proprio assistito. E poi non è tanto una questione di vantaggi, ma di usare tutti lo stesso sistema. Quindi vantaggi/svantaggi identici.

ah ecco, cominciamo a chiarirci
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Edit: il motivo è che se tu non sai usare una cosa ti do il tempo di metterti in pari e usarlo almeno in modo sufficiente. In questo caso per lo meno il filtrante base non è che sia proprio assistito. E poi non è tanto una questione di vantaggi, ma di usare tutti lo stesso sistema. Quindi vantaggi/svantaggi identici.

no scusa non ti seguo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ah ecco, cominciamo a chiarirci
A parte che io non ho mai detto che il filtr base sia assistito,(ancora non ho avuto tempo per rispondere tranquillo che lo faccio è una cosa veloce botta e risp dal telefono)ma a questo punto una domanda te la devo fare parlando di zero tacche mi dici la differenza se c'è (e non ci dovrebbe essere se è come dici tu) fra usare la x o il triangolo?????
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
no scusa non ti seguo
Se i vantaggi/svantaggi tra i due filtranti sono diversi, quindi non sto dicendo che nel complesso uno è più vantaggioso dell'altro, semplicemente hai due cose differenti. Quindi si può creare quella situazione in cui per esempio: quel goal se avevi l'avanzato non lo facevi, tanto per capirci. Se tutti e due hanno lo stesso sistema questo non può accadere.
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
A parte che io non ho mai detto che il filtr base sia assistito,(ancora non ho avuto tempo per rispondere tranquillo che lo faccio è una cosa veloce botta e risp dal telefono)ma a questo punto una domanda te la devo fare parlando di zero tacche mi dici la differenza se c'è (e non ci dovrebbe essere se è come dici tu) fra usare la x o il triangolo?????

e allora siamo a posto, avevo capito male io.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Guarda che se è così come nella demo finisce che il problema non esiste.

Tu ti preoccupi troppo di sto filtrante avanzato. Non è così grave impararlo, alla fine dei conti se io posso scegliere, tra un filtrante avanzato che funzioni e uno base, scelgo sempre l'avanzato. Devi però avere un poco di pazienza per arrivare a questo. Come l'hai avuta per il tiro manuale. Ecco, avrai una soddisfazione simile a quella di saper usare il tiro manuale dopo che hai distrutto mezzo stadio con tiri sbagliati... :eek:

Dai, su col morale... ;)

Edit: il motivo è che se tu non sai usare una cosa ti do il tempo di metterti in pari e usarlo almeno in modo sufficiente. In questo caso per lo meno il filtrante base non è che sia proprio assistito. E poi non è tanto una questione di vantaggi, ma di usare tutti lo stesso sistema. Quindi vantaggi/svantaggi identici.

Scusa lux...ma già è difficile il colpo di x se, pensa a farlo con Ciofani! O a doverlo imparare usando Ciofani! Essu...si sta facendo lo sforzo a non capire! Handicap su handicap... La prox cos'è? Togliamo il radar? Maddai....non è manuale il radar, è da assistito.... Cmq son discorsi vuoti. Ho già detto che son fuori, trovate un altro piuttosto!
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
A parte che io non ho mai detto che il filtr base sia assistito,(ancora non ho avuto tempo per rispondere tranquillo che lo faccio è una cosa veloce botta e risp dal telefono)ma a questo punto una domanda te la devo fare parlando di zero tacche mi dici la differenza se c'è (e non ci dovrebbe essere se è come dici tu) fra usare la x o il triangolo?????

ma la x te la passa comunque più sull'uomo, il triangolo sulla corsa, nello spazio.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Guarda che se è così come nella demo finisce che il problema non esiste.

Tu ti preoccupi troppo di sto filtrante avanzato. Non è così grave impararlo, alla fine dei conti se io posso scegliere, tra un filtrante avanzato che funzioni e uno base, scelgo sempre l'avanzato. Devi però avere un poco di pazienza per arrivare a questo. Come l'hai avuta per il tiro manuale. Ecco, avrai una soddisfazione simile a quella di saper usare il tiro manuale dopo che hai distrutto mezzo stadio con tiri sbagliati... :eek:

Dai, su col morale... ;)

Edit: il motivo è che se tu non sai usare una cosa ti do il tempo di metterti in pari e usarlo almeno in modo sufficiente. In questo caso per lo meno il filtrante base non è che sia proprio assistito. E poi non è tanto una questione di vantaggi, ma di usare tutti lo stesso sistema. Quindi vantaggi/svantaggi identici.

Scusa lux...ma già è difficile il colpo di x se, pensa a farlo con Ciofani! O a doverlo imparare usando Ciofani! Essu...si sta facendo lo sforzo a non capire! Handicap su handicap... La prox cos'è? Togliamo il radar? Maddai....non è manuale il radar, è da assistito.... Cmq son discorsi vuoti. Ho già detto che son fuori, trovate un altro piuttosto!
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Se i vantaggi/svantaggi tra i due filtranti sono diversi, quindi non sto dicendo che nel complesso uno è più vantaggioso dell'altro, semplicemente hai due cose differenti. Quindi si può creare quella situazione in cui per esempio: quel goal se avevi l'avanzato non lo facevi, tanto per capirci. Se tutti e due hanno lo stesso sistema questo non può accadere.

miiii, sono io quello che ha studiato legge. qua l'azzeccagarbugli ti fa una pippa. non il vantaggio in assoluto, ma il vantaggio in una specifica eventuale situazione. ma se ognuno ha il suo possibile eventuale vantaggio sull'altro si è alla pari no? e vabbè dai, mi verrebbe da dire sticazzi.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E tra parentesi alla Konami sarebbero veramente dei coglioni, perchè il filtrante avanzato del 15 era quasi la cosa più bella del gioco.
Bravissimo!
Esattamente il mio stesso pensiero!!
Tolto il filtrante avanzato del 2015 come tolsero il baricentro con R3 del 2014... Le chicche ci tolgono...:eek:
Anche qui, concordo come sopra!

Queste cose (Letteralmente INSPIEGABILI!) mi fanno andare in bestia, nonchè sollevare il famoso slogan "Konami Emme.."!!!
e questa volta non ci sarà nessuna faccina sorridente che tenga a farmi passare il nervoso!!:mad:
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Con la x in manuale io la metto dove voglio.

e allora sei un fenomeno. per fare un filtrante uso il filtrante dato che c'è il tasto.....filtrante.
se ora mi venite a dire che per voi il filtrante base è superfluo perchè fate tutto con la x...beh complimenti che vi devo dire...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
miiii, sono io quello che ha studiato legge. qua l'azzeccagarbugli ti fa una pippa. non il vantaggio in assoluto, ma il vantaggio in una specifica eventuale situazione. ma se ognuno ha il suo possibile eventuale vantaggio sull'altro si è alla pari no? e vabbè dai, mi verrebbe da dire sticazzi.
Più precisamente un passaggio filtr base ti permette la giocata scriptata l'avanzato no
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,286
113
PSN ID
xRaMsEsx
e allora sei un fenomeno. per fare un filtrante uso il filtrante dato che c'è il tasto.....filtrante.
se ora mi venite a dire che per voi il filtrante base è superfluo perchè fate tutto con la x...beh complimenti che vi devo dire...
Assolutamente non voglio fare il fenomeno, ci mancherebbe, è che io riesco a sviluppare il mio gioco in questo modo. Magari uso un tipo di gioco limitato può essere, ma al momento non sento di essere limitato nelle giocate che voglio fare.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Assolutamente non voglio fare il fenomeno, ci mancherebbe, è che io riesco a sviluppare il mio gioco in questo modo. Magari uso un tipo di gioco limitato può essere, ma al momento non sento di essere limitato nelle giocate che voglio fare.

ok, de gustibus però.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren