PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Scusa lux...ma già è difficile il colpo di x se, pensa a farlo con Ciofani! O a doverlo imparare usando Ciofani! Essu...si sta facendo lo sforzo a non capire! Handicap su handicap... La prox cos'è? Togliamo il radar? Maddai....non è manuale il radar, è da assistito.... Cmq son discorsi vuoti. Ho già detto che son fuori, trovate un altro piuttosto!

Eh? No, aspettate, mi sono perso dei passaggi.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
si ma qua da TORNEO TRA AMICI FIDATI DEL FORUM sta diventando o lo è già competizione senza esclusioni di colpi...cos'è il fight club?ma ci stiamo giocando la casa o la macchina?
@jacoma hai messo qualche postilla in braille;);)
quando organizzavamo i tornei con i miei amici ci si metteva d'accordo..tutti noi giocavamo con visuale intermedia e c'era sempre qualcuno che non la gradiva e noi mica gli dicevamo.."allora vattene a casa tu con noi non puoi giocare"si trovava un compromesso e si faceva 1 tempo ciascuno con la propria visuale...
poi io trovo assurdo che @Papà_Pig debba sperare che il filtrante avanzato sia buggato per poter giocare è allucinante...
poi @luxdex te ne vieni con la frase "io ancora non ho trovato uno che il filtrante avanzato lo usi come me o meglio di me" onestamente a me cadono le braccia...
tanti sul forum scrivevano che in divisione e my club giocavano senza filtri...adesso tra amici si pretende di giocare tutti alla stesso modo....che poi io non so il vantaggio quale sia se non per chi è esperto..
poi la domanda di @ginkoblu è sbagliata..
si preferisce giocare con un manualista bravo che usa il filtrante base
o giocare con un manualista che non sappia usare l'avanzato?
si è perso un po' il senso del torneo...ormai è sulla via della competizione..:(:(:(

edit:
si era detto anche le squadre RANDOM e poi ci sono stati gli scambi perciò non vedo il problema...
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
si ma qua da TORNEO TRA AMICI FIDATI DEL FORUM sta diventando o lo è già competizione senza esclusioni di colpi...cos'è il fight club?ma ci stiamo giocando la casa o la macchina?
@jacoma hai messo qualche postilla in braille;);)
quando organizzavamo i tornei con i miei amici ci si metteva d'accordo..tutti noi giocavamo con visuale intermedia e c'era sempre qualcuno che non la gradiva e noi mica gli dicevamo.."allora vattene a casa tu con noi non puoi giocare"si trovava un compromesso e si faceva 1 tempo ciascuno con la propria visuale...
poi io trovo assurdo che @Papà_Pig debba sperare che il filtrante avanzato sia buggato per poter giocare è allucinante...
poi @luxdex te ne vieni con la frase "io ancora non ho trovato uno che il filtrante avanzato lo usi come me o meglio di me" onestamente a me cadono le braccia...
tanti sul forum scrivevano che in divisione e my club giocavano senza filtri...adesso tra amici si pretende di giocare tutti alla stesso modo....che poi io non so il vantaggio quale sia se non per chi è esperto..
poi la domanda di @ginkoblu è sbagliata..
si preferisce giocare con un manualista bravo che usa il filtrante base
o giocare con un manualista che non sappia usare l'avanzato?
si è perso un po' il senso del torneo...ormai è sulla via della competizione..:(:(:(

rivuzza ascolta un cretino che ha visto cadere e non andare a termine parecchi tornei causa differenze di settaggi, o si gioca con le stesse impostazione o alla fine qualcosa va storto, essere chiari fin da subito e cercare di avere le stesse impostazioni per tutti è l'unica cosa!!
ora non voglio fare il professore con nessuno, ne mi sento superiore a nessuno!!
giocare con il filtrante base in MANUALE equivale a giocare con un comando leggermente assistito, alla luce di questo:
mi piacerebbe che ognuno fosse libero di usare le assistenze che meglio preferisce? SI!
il torneo arriverebbe alla fine??? NO!
e tu come lo sai? TORNEI VISSUTI
ma basta mettersi d'accordo no?!?! NO

credimi non andrebbe da nessuna parte!!

a questo punto mi assumo completamente la responsabilità di tutto, perchè non ho scritto fin da subito chiaramente quello che intendo io come FULL MANUAL!! purtroppo l'ho dato per scontato come credo in tanti qui dentro come me visto i commenti che ho letto

quindi chiedo scusa a tutti per il tempo che vi ho fatto perdere saluto e mi faccio da parte!!!

se qualcuno è interessato io il torneo lo ripropongo direttamente con il regolamento postato fin dall'inizio e con i settaggi almeno chi si vuole iscrivere sa da subito le impostazioni a cui andrà in contro, alla data di inizio, al gioco nella play ecc ecc...
 
  • Like
Reactions: Francanedda

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
si ma qua da TORNEO TRA AMICI FIDATI DEL FORUM sta diventando o lo è già competizione senza esclusioni di colpi...cos'è il fight club?ma ci stiamo giocando la casa o la macchina?
@jacoma hai messo qualche postilla in braille;);)
quando organizzavamo i tornei con i miei amici ci si metteva d'accordo..tutti noi giocavamo con visuale intermedia e c'era sempre qualcuno che non la gradiva e noi mica gli dicevamo.."allora vattene a casa tu con noi non puoi giocare"si trovava un compromesso e si faceva 1 tempo ciascuno con la propria visuale...
poi io trovo assurdo che @Papà_Pig debba sperare che il filtrante avanzato sia buggato per poter giocare è allucinante...
poi @luxdex te ne vieni con la frase "io ancora non ho trovato uno che il filtrante avanzato lo usi come me o meglio di me" onestamente a me cadono le braccia...
tanti sul forum scrivevano che in divisione e my club giocavano senza filtri...adesso tra amici si pretende di giocare tutti alla stesso modo....che poi io non so il vantaggio quale sia se non per chi è esperto..
poi la domanda di @ginkoblu è sbagliata..
si preferisce giocare con un manualista bravo che usa il filtrante base
o giocare con un manualista che non sappia usare l'avanzato?
si è perso un po' il senso del torneo...ormai è sulla via della competizione..:(:(:(

edit:
si era detto anche le squadre RANDOM e poi ci sono stati gli scambi perciò non vedo il problema...
No, leggi bene RIVUZZA... ;)

Quello che ho scritto è che preferisco giocare contro chi usa l'avanzato, mi piace vederlo usato bene anche dagli altri perché è uno dei comandi che mi ha più entusiasmato degli ultimi anni. Però non ne ho trovati moltissimi che lo sanno usare come o meglio di me. E' un po' diverso...
Tanti ci sono passati dopo al filtrante avanzato, alcuni lo usano, ma senza sfruttarlo tantissimo, questo è il succo del discorso.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusate, ma mi pare che si sta facendo un problema troppo grosso...
Io la penso come Jacoma, i settaggi devono essere uguali. Però capisco anche chi non ha familiarità con il colpo, quindi se qualcuno vuole del tempo lo si stabilisce, secondo me.
Tra l'altro non ho capito chi ha il problema esattamente: Papà mi è chiaro, RIVUZZA forse è disposto a usarlo, ma con la libertà di usare anche L2, onestamente la vedo una strada un po' così, però non credo sia un problema, perché trovo difficile districarsi anche con L2. Poi non mi pare ci siano altre posizioni contrarie, o sbaglio?

Tra l'altro se il filtrante avanzato non fosse fixato, propenderei per il base obbligatorio ora come ora...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Su richiesta di Jacoma chiudo i topic relativi a questo torneo. Starà a lui vedere se organizzarne un altro simile o diverso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,152
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604