PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
Dopo aver provato bene la demo, quest'anno per me, niente giochi di calcio, almeno che fifa non torni ad esser decente ma ci credo poco. Sapete cosa mi da più fastidio di questo nuovo pes? L' atteggiamento di Konami, Il fatto ad esempio che non abbiano corretto dei difetti evidenti, marginali quanto si vuole ma evidenti già dallo scorso anno. Ad esempio : anche a livello superstar, se si staziona nella propria area di rigore,la CPU non pressa ma rimane a guardare..Poi sempre a livello superstar con un semplice giochino di tasti, prendi il portiere e arrivi indisturbato nei pressi dell'area di rigore avversaria. Gia' so che qualcuno dirà " perché dovresti giocare così? " Posso rispondere che non lo comprerò perché Konami ha avuto un anno per correggere il tutto ma se ne è bellamente fregata. Ovviamente tutto questo discorso riguarda l'offline.
ridicoli,si dimettesse masuda,incompetente.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dopo aver provato bene la demo, quest'anno per me, niente giochi di calcio, almeno che fifa non torni ad esser decente ma ci credo poco. Sapete cosa mi da più fastidio di questo nuovo pes? L' atteggiamento di Konami, Il fatto ad esempio che non abbiano corretto dei difetti evidenti, marginali quanto si vuole ma evidenti già dallo scorso anno. Ad esempio : anche a livello superstar, se si staziona nella propria area di rigore,la CPU non pressa ma rimane a guardare..Poi sempre a livello superstar con un semplice giochino di tasti, prendi il portiere e arrivi indisturbato nei pressi dell'area di rigore avversaria. Gia' so che qualcuno dirà " perché dovresti giocare così? " Posso rispondere che non lo comprerò perché Konami ha avuto un anno per correggere il tutto ma se ne è bellamente fregata. Ovviamente tutto questo discorso riguarda l'offline.
ridicoli,si dimettesse masuda,incompetente.
Guarda che le cose elencate da te credi proprio che siano le cose che quadi sicuramente aggiusteranno. Molte cose non sono state implementare nella dem
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bhatti che risponde ad un tweet di un utente con un "non aspettarti cambiamenti su determinate cose" (tra la quale c'è anche la precisione della palla che va sempre sui piedi del compagno) e "basa la tua scelta sul comprare o meno il gioco vedendo questa demo come un codice finale" (cerco di riprodurre il senso) fà veramente rabbrividire.
Bhatti sa bene molte cose, ma non può parlare.

Libero di "rabbrividirti" ma continui a travisare. Ora, so per esperienza che quando si hanno delle fisse su complotti o robe simili spesso e come parlare ad un sordo, quindi so già che tanto (come già oggi con @ameppe ) la cosa che dirò non cambierà minimamente le tue idee sui complotti o le omertà di Bhatti.
Detto questo ti faccio presente che il tizio a cui risponde Adam, ha fatto nel giro di 40 minuti ben 19 (!) tweet tra cose da sistemare commenti e giudizi. Diciannove. Cosa vuoi che possa rispondere Bhatti se non qualche banale frase di circostanza?
Se non rispondono sono degli infami che se ne fregano di quello che gli si scrive, se rispondono partono complottoni anche da banali frasette come quelle. Bo non se ne esce.

Non è che sono contento di un comprare e poi svegliarmi al mattino ed essere disfattista per gioco.

Bono, guarda, comprendo il tuo ragionamento e non hai tutti i torti, ma il discorso non è tanto l'essere disfattisti/ottimisti/delusi/entusiasti ecc ecc, la cosa che poi risulta fastidiosa è il ripetere e ripetere all'infinito le stesse cose da un singolo utente, oppure fare 200 post al giorno su ogni cosa quasi come se il forum diventasse una sorta di blog personale. Diventa pesante e deleterio per le discussioni.
 
  • Like
Reactions: riccio78 e sterayo

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Dopo aver provato bene la demo, quest'anno per me, niente giochi di calcio, almeno che fifa non torni ad esser decente ma ci credo poco. Sapete cosa mi da più fastidio di questo nuovo pes? L' atteggiamento di Konami, Il fatto ad esempio che non abbiano corretto dei difetti evidenti, marginali quanto si vuole ma evidenti già dallo scorso anno. Ad esempio : anche a livello superstar, se si staziona nella propria area di rigore,la CPU non pressa ma rimane a guardare..Poi sempre a livello superstar con un semplice giochino di tasti, prendi il portiere e arrivi indisturbato nei pressi dell'area di rigore avversaria. Gia' so che qualcuno dirà " perché dovresti giocare così? " Posso rispondere che non lo comprerò perché Konami ha avuto un anno per correggere il tutto ma se ne è bellamente fregata. Ovviamente tutto questo discorso riguarda l'offline.
ridicoli,si dimettesse masuda,incompetente.

Passa al tennis, al basket, alle moto almeno sono giochi sportivi. Ah già dimenticavo la tua ammirazione per fifa, ah non ti piace più manco quello, compra il gioco di f1
 
  • Like
Reactions: sas e sterayo

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Libero di "rabbrividirti" ma continui a travisare. Ora, so per esperienza che quando si hanno delle fisse su complotti o robe simili spesso e come parlare ad un sordo, quindi so già che tanto (come già oggi con @ameppe ) la cosa che dirò non cambierà minimamente le tue idee sui complotti o le omertà di Bhatti.
Detto questo ti faccio presente che il tizio a cui risponde Adam, ha fatto nel giro di 40 minuti ben 19 (!) tweet tra cose da sistemare commenti e giudizi. Diciannove. Cosa vuoi che possa rispondere Bhatti se non qualche banale frase di circostanza?
Se non rispondono sono degli infami che se ne fregano di quello che gli si scrive, se rispondono partono complottoni anche da banali frasette come quelle. Bo non se ne esce.



Bono, guarda, comprendo il tuo ragionamento e non hai tutti i torti, ma il discorso non è tanto l'essere disfattisti/ottimisti/delusi/entusiasti ecc ecc, la cosa che poi risulta fastidiosa è il ripetere e ripetere all'infinito le stesse cose da un singolo utente, oppure fare 200 post al giorno su ogni cosa quasi come se il forum diventasse una sorta di blog personale. Diventa pesante e deleterio per le discussioni.

Il famoso linguaggio bhattiano
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma non si trovano video con buona risoluzione del gamplay della versione di milano ??? Chi ha provato questa versione si ricorda mica se il manto erboso nei replay non era piatto ??? ( magari ne avete gia parlato e me lo sono perso ).... Comunque il livello Superstar in questa demo è troppo facile sembra addirittura che il livello non cambia ....:confused:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ed eccola che arriva puntualmente, stasera altra serata in compagnia della demo, sensazioni a tratti epiche come le scorse giornate, ma facevo in continuazione Brasile (io) vs Francia per vedere se la cpu faceva ancora troppa melina e si, le formazioni da "passaggio corto" e "possesso palla" fanno ancora un tiki taka piuttosto snervante .
 
  • Like
Reactions: the elder

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ed eccola che arriva puntualmente, stasera altra serata in compagnia della demo, sensazioni a tratti epiche come le scorse giornate, ma facevo in continuazione Brasile (io) vs Francia per vedere se la cpu faceva ancora troppa melina e si, le formazioni da "passaggio corto" e "possesso palla" fanno ancora un tiki taka piuttosto snervante .

Boh ho giocato Brasile Francia, ma niente melina, qualche passaggio per girare palla dietro ma nulla di più
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma non si trovano video con buona risoluzione del gamplay della versione di milano ??? Chi ha provato questa versione si ricorda mica se il manto erboso nei replay non era piatto ??? ( magari ne avete gia parlato e me lo sono perso ).... Comunque il livello Superstar in questa demo è troppo facile sembra addirittura che il livello non cambia ....:confused:

Mai basarsi sulle difficoltà messe nella demo, lo dimostrano gli anni passati. Nel gioco finale poi era tutt'altra cosa. In più in competizioni come la master league, giocare contro la cpu diventa ancora più difficile
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Boh ho giocato Brasile Francia, ma niente melina, qualche passaggio per girare palla dietro ma nulla di più
Boh io ne avrò fatte 5 o 6 e a volte mi veniva da lanciare il joystick ma probabilmente in parte è colpa mia, non avevo modificato le tattiche della mia squadra. Però l'anno scorso per contrastare la melina dovevo giocare con un direi modulo suicida che manco zeman: il 2-5-3 di mia invenzione ahaha spero di non riproporlo nel 16 però perché ogni azione avversaria è un potenziale e anche probabile gol.
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Ciao a tutti. C'é qualche opzione che faccia tornare a spostare il pallone nei calci piazzati con L3 o freccette e non con R3. Sono rimasto a pes 2013. Grazie.
 
Ultima modifica:

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ragazzi non leggo piu nulla (eccetto voi ovviamente qui nel forum) aspetto il 17 settembre e quel che sara sara con il mio personale giudizio finale non tengo neppure piu in considerazione la demo ne le dichiarazioni di Bhatti e compagnia bella faccio come una volta quando non c'era nulla Forum-Twitter-Facebook ecc...le uniche notizie erano delle mere e semplici anteprime o annunci su qualche rivista quando le compravo...ero molto piu sereno e forse mi godevo meglio i videogiochi...adesso sembra peggio di un bollettino di guerra con dispacci da confermare e quant'altro...tanto manca un mese preferisco non sentire piu nulla...

Bravo é quello che faccio io da sempre. Meglio avere il gioco completo e basarsi su quello che ti accompagnerá per tutta la stagione, piuttosto che provare tremila versioni (ricordo ancora di gente che spesso se ne usciva con frasi del tipo: la demo scaricata dallo store americano é meglio della versione europea). La gente si fa influenzare troppo dai video, dai vine di 5 secondi, dalle demo, dalle versioni di prova (Milano, E3, Gamescom), da quello che dicono gli altri, da quelli che conoscono un tizio che conosce un'altro tizio che é amico di uno che orbita intorno alla Konami. In tutto questo calderone le opinioni cambiano a seconda degli umori. Si passa dall'euforia al disfattismo guardando un video caricato su Vine che dura massimo 5 secondi. Si stava meglio prima quando le notizie uscivano con il contagocce e l'adrenalina saliva giorno dopo giorno quando si avvicinava la fatidica data. E questo é anche uno dei motivi per cui non gioco alle demo o guardo i video. Quando uscirá il gioco ci saranno persone che avranno giá fatto 100 partite con la demo, che avranno visto tutti i video caricati su YouTube, e allora mi domando se provano ancora le sensazioni che provo io quando vado a comprare il mio PES. Il gusto di andare a comprare il gioco, scartarlo, farlo partire e giocare la prima partita, é una cosa che con la moda delle demo e dei video caricati in quantitá industriale, per me fa svanire questa magia
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Bravo é quello che faccio io da sempre. Meglio avere il gioco completo e basarsi su quello che ti accompagnerá per tutta la stagione, piuttosto che provare tremila versioni (ricordo ancora di gente che spesso se ne usciva con frasi del tipo: la demo scaricata dallo store americano é meglio della versione europea). La gente si fa influenzare troppo dai video, dai vine di 5 secondi, dalle demo, dalle versioni di prova (Milano, E3, Gamescom), da quello che dicono gli altri, da quelli che conoscono un tizio che conosce un'altro tizio che é amico di uno che orbita intorno alla Konami. In tutto questo calderone le opinioni cambiano a seconda degli umori. Si passa dall'euforia al disfattismo guardando un video caricato su Vine che dura massimo 5 secondi. Si stava meglio prima quando le notizie uscivano con il contagocce e l'adrenalina saliva giorno dopo giorno quando si avvicinava la fatidica data. E questo é anche uno dei motivi per cui non gioco alle demo o guardo i video. Quando uscirá il gioco ci saranno persone che avranno giá fatto 100 partite con la demo, che avranno visto tutti i video caricati su YouTube, e allora mi domando se provano ancora le sensazioni che provo io quando vado a comprare il mio PES. Il gusto di andare a comprare il gioco, scartarlo, farlo partire e giocare la prima partita, é una cosa che con la moda delle demo e dei video caricati in quantitá industriale, per me fa svanire questa magia

la carne è debole... posso resistere a tutto ma non a provare una versione di PES
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bono, guarda, comprendo il tuo ragionamento e non hai tutti i torti, ma il discorso non è tanto l'essere disfattisti/ottimisti/delusi/entusiasti ecc ecc, la cosa che poi risulta fastidiosa è il ripetere e ripetere all'infinito le stesse cose da un singolo utente, oppure fare 200 post al giorno su ogni cosa quasi come se il forum diventasse una sorta di blog personale. Diventa pesante e deleterio per le discussioni.

Guarda è tutta una questione di punti di visti. Se una persona stravede per la demo, può risultare ridondante la critica, se una persona ha intravisto nella demo situazioni critiche vede come ripetitive ed esasperate i centinai di messaggi di ovazione. Messaggi con cronache infinite a descrivere un gol come nella Gazzetta dello Sport ecc ecc. E dall'altra parte ci si domanda...ma possibile non vedono c
alcune cose?

Io sinceramente il forum lo vedo ancora equilibrato. Anzi, come si dice sembra sia piaciuto molto la demo, e vedo ovviamente più ovazioni che critiche.

Il video di @TaiToaplan nessuno se lo è filato.
Io ho altri due video fatti con Iphone, e che non ho capito ancora come postare qui veramente belli.

Poi giustamente ci potrà essere anche un pò di ripetitività, ma quando una persona non mi capisce io penso sempre in buona fede che forse mi sono spiegato male io, oppure alcune persone mi fanno domande...bhe allora rispondo.
Poi credo e so che molte cose chi le vede per primo, chi fra alcuni mesi. La sfortuna di vederle subito è capitato ad alcuni. E sappiamo tutti bene che un titolo lo si giudica sulla sua longevità, non si può giudicare una demo e nemmeno il primo mese.

Ieri @Gta V Trevor quando io parlavo di intravvedere una percentuale di fifa, mi ha risposto che sulla fisica della palla...ma io non ho parlato mai della palla.

Io non credo che le maggioranze eleggano sempre le cose migliori. Fifa ha più utenti, mc donald ha più clienti di una mediocre trattoria.

La sensazione dei 200 messaggi eccessivi che scrivono...miiiii che figata quella roba li...credimi la proviamo anche noi scettici. Ma è naturale questo.

Delusi no. Scettici si.

Tutta una questione di punti di vista credimi, a mio modesto parere.

Comunque capisco il tuo messaggio e il riferimento al blog personale. Cercherò e cercheremo di scrivere il meno possibile fino settembre. Anche perché solo a settembre di potrà vedere che succede. Forse sarebbe stato meglio postare dei video senza passare per disfattisti. Con dei chiari riferimenti oggettivi. Su questo hai ragione. Ciao...tanto oggi vado al mare quindi meno osservazioni...buona domenica...
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
@Yazid
Sante parole tue e di @Wheaver l errore piu grande e' giudicare pes da un dowload di prova, ricordo ancora quello di pes 12, i due di pes 13 o quello di pes 14, i giochi poi erano tutt altra cosa, fisica palla, movimenti dei giocatori, portieri, grafica, contrasti ecc tutto cambiera' , lasciate perdere cio' dice bhatti, lui e' la figura marketing di pes non un player di pes
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: weILL e Dalitro

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
la carne è debole... posso resistere a tutto ma non a provare una versione di PES

Sarebbe più opportuno dare la possibilità di valutare l'acquisto lo stesso giorno del gioco finale.
Almeno puoi scegliere con obbiettività.

Esempio se dovete acquistare un auto...vi fanno provare la car test o il modello che esattamente andreste ad acquistare? Ditemi voi.

Se vuoi darmi questa possibilità di scelta devi giocare ad armi pari e darmi la demo a settembre il giorno prima. Non mesi prima lasciandomi sempre con la speranza o meno che molte cose le aggiustano. Senza dare a me che non lavoro in Konami la responsabilità di capire cosa aggiusteranno o meno.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Sarebbe più opportuno dare la possibilità di valutare l'acquisto lo stesso giorno del gioco finale.
Almeno puoi scegliere con obbiettività.

Esempio se dovete acquistare un auto...vi fanno provare la car test o il modello che esattamente andreste ad acquistare? Ditemi voi.

Se vuoi darmi questa possibilità di scelta devi giocare ad armi pari e darmi la demo a settembre il giorno prima. Non mesi prima lasciandomi sempre con la speranza o meno che molte cose le aggiustano. Senza dare a me che non lavoro in Konami la responsabilità di capire cosa aggiusteranno o meno.

Ma difatti questa che ci hanno dato in pasto è una beta, non so quanto distante dalla versione finale, la demo è, per definizione, una cosa diversa.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma difatti questa che ci hanno dato in pasto è una beta, non so quanto distante dalla versione finale, la demo è, per definizione, una cosa diversa.
Infatti come si può valutare un'acquisto anche se fosse al 95%.
Io non comprerei un auto basandomi sulle promesse che alla versione finale sarà completa.

Eccezzion fatta per Apple. Quelli si sono inventati una cosa che non esisteva e sono riusciti a farcela rendere indispensabile. Non hanno inseguito il concorrente e basta...hanno dimostrato che con la qualità si può diventare leader. Apple si studia all'università non per sbaglio. Eppure la maggior parte delle aziende seguono Samsung.

Scusate Ot di 5 righe.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90