PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Ragazzi un aiuto: ma anche a voi succede un cambio di luminosita pazzesco quando c e il rinvio del portiere con vista da dietro? E un bug? Praticamente con l inquadratura da dietro porta il gioco e iper luminoso, dopo il rinvio torna luminosita normale!
Capita anche a voi??????
Perché quando rinvii col portiere ci sono le luci dello stadio in fronte :)
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Perché nel 2014(?) degli hacker hackerarono la demo per pc estrapolando il gioco finale e da allora konami rilascia la demo il giorno dell'uscita del gioco o dopo
Nel 2012 con pes 2013, avevano hackerato la demo, sbloccando tutte le impostazioni e aggiungendo una marea di squadre. Sempre amichevoli però bisognava giocare...
 

FMskiller

Pulcini
23 Ottobre 2014
72
18
8
Buongiorno ragazzi

Mi dispiace che nn avete le stesse sensazioni che ho avuto io.
Io la penso come ieri ,per me il gioco così ha un senso .
Non è solo il ritmo che cambia. La palla nella mia prima demo viaggia a velocità della luce !
Che ne so raga, forse sono rimasto contento della demo asiatica,perché almeno per me è completamente diversa di quella nuovazelandese che avevo io,quella sembrava una più che altro una corsa .
Spero che dopo ho un po' di tempo per giocarci .
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Buongiorno ragazzi

Mi dispiace che nn avete le stesse sensazioni che ho avuto io.
Io la penso come ieri ,per me il gioco così ha un senso .
Non è solo il ritmo che cambia. La palla nella mia prima demo viaggia a velocità della luce !
Che ne so raga, forse sono rimasto contento della demo asiatica,perché almeno per me è completamente diversa di quella nuovazelandese che avevo io,quella sembrava una più che altro una corsa .
Spero che dopo ho un po' di tempo per giocarci .

video, video, video

prima di riscaricarla voglio uno straccio di prova
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
stranamente non avevo mai messo giorno/pioggia/inverno/jstadium

devo dire che l'effetto della pioggia che cade in maniera "soft" è molto bello...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq per il meteo dinamico dovete mettere tutto casuale , mi è capitato anche solo il campo bagnato ma che non iniziasse a piovere inoltre per avere il meteo che cambia durante la partita a fine partita dovete fare vai al menu' e non ripeti partita se no avrete sempre le stesse situazioni di meteo.

campo solo bagnato

 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho messo tutto casuale è ho beccato il nuvoloso ora vedo se inizia a piovere
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Scaricata questa fantomatica demo dallo store di Hong Kong...

IDENTICA in tutto e per tutto a quella che scaricai subito il 12 agosto dallo store neozelandese.

Lasciate perdere.

Io ho approfittato scaricandola a distanza con l'app.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ho cominciato a giocare tutto in manuale quindi sia tiri che passaggi e mi trovo bene (vinto 2 a 1 a Superstar) ma i filtranti gli ho lasciati base perchè proprio non mi riescono,è difficilissimo farli con la giusta forza e direzione per lanciare il compagno verso la porta.
Avete consigli da darmi?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A parte che neymar ha il volto nuovo e anche morata ed altri (ricordo bene), non credo che creavano un codice solo per il trailer quindi potrebbe essere quello di bhatti vs neymar o addirittura uno più vicino al gioco finale.

Solo mia impressione. Ma credo anche io che girano più versioni. Non parlo di versioni diverse tra le demo dei vari paesi. A me sembrava quella di Milano più rifinita. A parte il numero di squadre che giustamente in una demo vengono limitate. A parte gli stadi. Ma ci è parso di vedere ancora più tipi di animazioni. RIPETO SOLO MIA IMPRESSIONE. Alla demo di Milano do 9. Demo di agosto 7/8.

Ripeto domanda su fps. Perché demo del 2015 era molto meno fluida della versione finale. Per questo chiedo se sapere se è a 60 fps.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Ho cominciato a giocare tutto in manuale quindi sia tiri che passaggi e mi trovo bene (vinto 2 a 1 a Superstar) ma i filtranti gli ho lasciati base perchè proprio non mi riescono,è difficilissimo farli con la giusta forza e direzione per lanciare il compagno verso la porta.
Avete consigli da darmi?
Il filtrante avanzato non funziona o funziona in maniera "strana" (ci sono diverse correnti di pensiero. Quindi per adesso usa pure il base. Vediamo nel gioco completo come sarà. Non funziona nemmeno il cross basso con doppio cerchio, puoi usare la X oppure il cross anticipato con L1, ma non sono la stessa cosa.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Prima vittoria a superstar (brasile-Francia) 2-1 e al 72' sul mio secondo gol inizia a piovere (tra l'altro ho fatto un bel gol con Willian su assist di tacco di t. Silva)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Il filtrante avanzato non funziona o funziona in maniera "strana" (ci sono diverse correnti di pensiero. Quindi per adesso usa pure il base. Vediamo nel gioco completo come sarà. Non funziona nemmeno il cross basso con doppio cerchio, puoi usare la X oppure il cross anticipato con L1, ma non sono la stessa cosa.

Ah ok allora non sono io una pippa (non che sia un fenomeno) è proprio un problema della demo.
Spero risolvano nel gioco finale.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Mi sembra abbastanza sensata, anche se non certo approfondita. Certo che mettere fra le delusioni le rose non aggiornate.....in questo periodo ci vorrebbe un aggiornamento quotidiano.

Si esatto è pur sempre una demo.
L'importante è che nel gioco finale non facciano poi passare settimane e settimane per aggiornare le rose a mercato concluso.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Scaricata questa fantomatica demo dallo store di Hong Kong...

IDENTICA in tutto e per tutto a quella che scaricai subito il 12 agosto dallo store neozelandese.

Lasciate perdere.

Io ho approfittato scaricandola a distanza con l'app.
E lo dite adesso che per scaricare la demo piu' leggera mi e' toccato far residenza in mezzo mondo:confused:, l IMU mi farà a fette, vado a disdire. .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal