PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
non c'è motivo in effetti di non tarare al meglio la velocità (ma resto preoccupato non si sa mai)..
Guarda come ho gia' detto per esperienza di dico che il ritmo dello demo rispetto quello della release finale e' diverso, piu' pompato, la domanda che mi faccio pero' e' " e se fosse una loro scelta?" spero che per la testa dei programmatori non sia girata l idea di andar incontro ai gusti della massa, velocità, fluidità, spettacolarita', o peggio ancora che non abbiano preso troppo in considerazione i dati vendita della concorrenza etichettandoli come naturalmente conseguenza di quel ritmo di gioco e fenesia dei movimenti che la seri si porta d appresso ormai da anni, ecco, in conseguenza di queto pensiero , quel tuo non si sa mai lo faccio mio
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Certe cose sarebbe meglio non usarle, se si sa che si può ottenere un deciso vantaggio ai danni della cpu/avversario di turno. L'anno scorso e due anni fa c'era il trucco della bicicletta. Ne era assolutamente consapevole che si poteva arrivare praticamente in porta usando due o tre volte il trick. Sapete quante volte l'ho utilizzato tra online e offline? Zero. E non di certo perché non so premere due volte un tasto, se un giocatore è corretto, non solo con altri giocatori, ma anche con sè stesso non si avvantaggia con queste cose per vincere.
Se ho provato e poi scritto è perchè vorrei che sistemassero il problema mica usarlo. Ai tempi sono stato il primo a lamentarmi della bicicletta e non mi piace nemmeno ora che tutti i giocatori riescono a farla, almeno così pare avendo provato anche con i DC.
A fifa ci stanno le stelle skill per un max di 5. Se non hai ad es 4 stelle una determinata finta non la fai indipendentemente dall'abilità specifica del giocatore...acrobazia, playmaker, collante e cosi via.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se ho provato e poi scritto è perchè vorrei che sistemassero il problema mica usarlo. Ai tempi sono stato il primo a lamentarmi della bicicletta e non mi piace nemmeno ora che tutti i giocatori riescono a farla, almeno così pare avendo provato anche con i DC.
A fifa ci stanno le stelle skill per un max di 5. Se non hai ad es 4 stelle una determinata finta non la fai indipendentemente dall'abilità specifica del giocatore...acrobazia, playmaker, collante e cosi via.
No ti prego le stellline di fifa no
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
No ti prego le stellline di fifa no
Ahahah era per fare un paragone. Ma vedi che hanno il suo perché. Sono passato a fifa con il 14 e poi 15 su ps4 perchè deluso da pes. Ho iniziato a giocare alla serie konami dal super nintendo. Quest'anno vorrei con i miei amici tornare su pes.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mamma mia che partita combattuta contro la cpu a campione... Perdevo 0-1 e al 86' neymar fa un gollazzo e un minuto dopo ne fa un altro, 2-1 e Francia a casa!
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo appena è la mia prima volta che scrivo, correggetemi se sbaglio su qualcosa, vorrei sapere secondo voi, i cori dei tifosi sono coinvolgenti oppure sono solamente ronzii che dopo un po ti stancano?, perchè ieri sera ho giocato a pes 16 con il bayer ma di cori non sentivo nulla, solo dei loop che dopo poco mi stavano stancando, vorrei un vostro parere, perchè anche con la juve sentivo solo forza juve, e poi nulla di che, ho già prenotato pes 16 però se le condizioni sono queste, anche del fatto arbitri inesistenti;( aiutatemi a capire.
Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se ho provato e poi scritto è perchè vorrei che sistemassero il problema mica usarlo. Ai tempi sono stato il primo a lamentarmi della bicicletta e non mi piace nemmeno ora che tutti i giocatori riescono a farla, almeno così pare avendo provato anche con i DC.
A fifa ci stanno le stelle skill per un max di 5. Se non hai ad es 4 stelle una determinata finta non la fai indipendentemente dall'abilità specifica del giocatore...acrobazia, playmaker, collante e cosi via.
Non era per far polemica con te, era in generale :) comunque le skill di Fifa ti danno quel conato di vomito ogni volta che ne effettuano una, rabone, doppi tripli passi, elastici e via dicendo eseguiti in tre nano secondi indifferentemente che ad eseguirlo sia il primo con 4 stelle che mi venga in mente (e c'è gente che tra queste 4 star che veramente..) e ronaldinho.. Almeno su pes a parte bicicletta (che non so se han sistemato con la demo) e i palleggi (anche se li ho provati e non mi son sembrati tutto sto bug ma mi fido) le altre skill funzionano solo se eseguiti con un giocatore bravo e col giusto tempismo, ma sono fatte bene anche a "tempo di esecuzione" della skill stessa.
 
  • Like
Reactions: Wheaver e Sapiella

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Guarda come ho gia' detto per esperienza di dico che il ritmo dello demo rispetto quello della release finale e' diverso, piu' pompato, la domanda che mi faccio pero' e' " e se fosse una loro scelta?" spero che per la testa dei programmatori non sia girata l idea di andar incontro ai gusti della massa, velocità, fluidità, spettacolarita', o peggio ancora che non abbiano preso troppo in considerazione i dati vendita della concorrenza etichettandoli come naturalmente conseguenza di quel ritmo di gioco e fenesia dei movimenti che la seri si porta d appresso ormai da anni, ecco, in conseguenza di queto pensiero , quel tuo non si sa mai lo faccio mio
eh è quello che dico sempre ho paura che i tantissimi TROPPI feedback totalmente positivi facciano "capire" a konami che questo ritmo purtroppo piace a molti...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
comunque ripetendo la partita la cpu diventa più scema, ho fatto un brasile-Francia e ho vinto 2-1 ma la partita è stata combattutissima, l'ho ripetuta e ho vinto 3-0 con 0 tiri per la cpu... Era campione
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Le animazioni sono meno rispetto a next gen, chiaramente se hai entrambe le console è d'obbligo prendere la versione next, i portieri sono più simili al 15 che alla demo next, anche i giocatori in generale si muovono ancora un pó macchinosamente (anche se può effettivamente essere un bene) però sicuramente a parte i reclamati difetti di velocità la next gen ha il suo perché. Io consigliavo a chi non ha ancora una nuova console che può permettersi di aspettare ancora a prenderla, perché è un gioco godibile, non come Fifa 15 old gen ad esempio (veramente ma veramente osceno).

@Wheaver concordo su tutto.
Aggiungo solo che per me somiglia molto e forse troppo al 2015 nel complesso, ma essendo per oldgen appunto non è affatto male
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Buondiii! Altro video compilation stavolta sia gol che parate! Io adoro sta demooo :D

PS. ovviamente Tiro manuale e assistenza passaggi settata a "no", senza le guide. Unica cosa non "manuale" è il filtrante avanzato, mai usato su pes 2015 nè qui.

 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
eh è quello che dico sempre ho paura che i tantissimi TROPPI feedback totalmente positivi facciano "capire" a konami che questo ritmo purtroppo piace a molti...
I feedback, altro grave aspetto che potrebbe far cambiar rotta alla konami, boh, io non so quanti ne arrivino da parte dei player di "rango" rispetto al resto delle categorie, quali giocatori occasionali, ragazzini, vettomani da rete ecc, ma ad occhio e croce credo che la prima categoria,quella di qualita', sia nettamente in minoranza rispetto a quegl altri e quando si parla di vendite,introiti ecc non mi sembra che la minoranza abbia piu' voce in capitolo rispetto la maggioranza, e ancora ad occhio e croce le belle novità, essenza della simulazione, di pes 14, sono scomparse per via di questo discorso, ma come dice il saggio @weILL , mi sbagliero'.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Wheaver

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altra "dormita" di Neuer, che ci mette un secolo a rialzarsi- Notate anche come il pallone non tocchi il palo.

Va beh il colpo di testa avrebbe preso in controtempo chiunque.. Certo che se poi la rimetti in mezzo al bacio per pogba ahahah :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io ho notato che in 2 vs cpu quest'ultima diventa come più scarsa...è come se si abbassasse di un livello di difficoltà non so come spiegare...anche se capisco la sterilità della osservazione in quanto verranno magari ritarati nella release finale
 

Sergioonweb

Pulcini
26 Agosto 2012
45
18
8
PSN ID
Ghiacciofuoco
Xbox Gamertag
Ghiacciofuoco
Comunque è vero che ogni partita è a se stante, è variabile, anch'io ripetendo le stesse partite, ho avuto esiti anche molto diversi fra loro in termini di risposta della cpu, non sempre e comunque penso sia anche giusto così, altrimenti non ci sarebbe gusto a giocare. Dipenderà sempre dalla fantomatica componente heart? Chissà, comunque bene così, io non riesco più a prendere il mano il 15, gioco solo a questa demo
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo appena è la mia prima volta che scrivo, correggetemi se sbaglio su qualcosa, vorrei sapere secondo voi, i cori dei tifosi sono coinvolgenti oppure sono solamente ronzii che dopo un po ti stancano?, perchè ieri sera ho giocato a pes 16 con il bayer ma di cori non sentivo nulla, solo dei loop che dopo poco mi stavano stancando, vorrei un vostro parere, perchè anche con la juve sentivo solo forza juve, e poi nulla di che, ho già prenotato pes 16 però se le condizioni sono queste, anche del fatto arbitri inesistenti;( aiutatemi a capire.
Grazie
A parte qualche boato secondo me che provengo da ps3 dove avevo tutta la serie A+ Champions+qualche squadra di B +lega pro c tutte con cori personalizzati... su ps4 é un mortorio .....poco o niente coinvolgenti....speriamo che già nel prossimo capitolo si potranno mettere i cori personalizzati..
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Comunque è vero che ogni partita è a se stante, è variabile, anch'io ripetendo le stesse partite, ho avuto esiti anche molto diversi fra loro in termini di risposta della cpu, non sempre e comunque penso sia anche giusto così, altrimenti non ci sarebbe gusto a giocare. Dipenderà sempre dalla fantomatica componente heart? Chissà, comunque bene così, io non riesco più a prendere il mano il 15, gioco solo a questa demo
Buon x te :)
La mia ps4 stà "prendendo polvere" :(
Stranamente il mio giudizio negativo x la demo ha influito anche sul 15 che invece mi piace, ma ho perso voglia e stimoli :eek:
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Va beh il colpo di testa avrebbe preso in controtempo chiunque.. Certo che se poi la rimetti in mezzo al bacio per pogba ahahah :D

lo spazzo suicida che la rimette in mezzo è della cpu a livello superstar
comunque è la seconda volta che mi succede, sempre con Neuer, che quando il portiere finisce impigliato nella rete ci mette tanto tempo a rialzarsi. Mentre quando non succede si rialza col giusto tempismo, come nel caso qui sotto:

 
  • Like
Reactions: starchild

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Per curiosità l'ho messa in download. E' leggermente più piccola, penso dipenda dal fatto che saranno presenti meno lingue, penso giapponese e, forse, inglese. Per il resto credo sarà identica.
Attendo tue impressioni per capire se cambia qualcosa..
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre