Pes 2016, contro Cpu troppo semplice?

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
Ho ripescato questa discussione di settembre: sto facendo il campionato argentino a livello superstar in full manual col Boca. Bene, sono 20esimo in classifica e ho vinto 6 partite, pareggiate 4 e perse 9. Credo dovrò tornare a giocare a campione. Poi tevez a infortunato 7 settimane...
 

tikitaka

Pulcini
4 Gennaio 2016
25
1
3
a livello super star è difficile perchè anche se domini la partita non devi farli tirare in porta perchè fanno un tiro un gol anche con la squadra più scarsa
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
a livello super star è difficile perchè anche se domini la partita non devi farli tirare in porta perchè fanno un tiro un gol anche con la squadra più scarsa
Ci provo, ma a volte la cosa si fa pesante.
Anche se devo dire che il livello superstar è leggermente più facile dello scorso anno.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ragazzi non prendevo un titolo Pes da un paio di anni, ho iniziato la master con il Modena, dopo un inizio difficile, livello superstar con i comandi base del gioco, sarà anche il team spirit che influisce molto, ho iniziato a vincere con 3 gol sempre di scarto.

Poi boh, mi sembra piu simulativo il calcio balilla
 
  • Like
Reactions: therealmanunited

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
La cpu è proprio tonta.
C'era chi consigliava di mettere come "squadra rivale" ogni squadra mano a mano che la incontri nel corso del campionato.
In effetti contro l'Inter è stato un match ipertirato.
Fidati che questa è l'unica soluzione per rendere più combattiva l'IA..il gioco diventa 1000 volte meglio e (come è successo a me) ti potrebbe anche costringere a scendere da Superstar a Campione...

Se invece impostare "solo" le rivalità non ti soddisfa ancora, prova a dare un occhio al topic dei moduli e delle tattiche (da impostare alle squadre della CPU), che rendono i comportamenti degli avversari ancora più realistici
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Help!!!
Dopo qualche giorno di partite varie mi sono reso conto che c'e' qualcosa che non mi torna....
Premetto che gioco sempre con il livello Campione.
Giocando le esibizioni anche contro il Barcellona, le partite sono molto equilibrate e divertenti e riesco a fare diversi tiri in porta.
Iniziando un campionato, praticamente mi ritrovo tutte le squadre ultra aggressive e non riesco a giocare in attacco. Non e' un problema di tattica. E' proprio un problema di CPU secondo me.
Ad un certo punto mi ritrovavo a vincere 2-0 contro il Bologna a 10 minuti dalla fine. Negli ultimi minuti non so cos'e' successo, la CPU si e' scatenata e mi ha fatto il 2-2 avendo la sensazione che io non potessi fare proprio niente, rischiando di prendere pure il 3° gol...
Avendo la patch di Mupperthai Mariolino, ho pensato ad un certo punto che tutte le squadre avessero la rivalita' con me. In realta' non e' cosi'.
Il gioco e' proprio cosi' o c'e' qualcosa che forse mi sfugge e che devo modificare o settare??
 

tikitaka

Pulcini
4 Gennaio 2016
25
1
3
qualche volta capita anche a me che ti rimontano che ti facciano 2 tiri in porta e sono 2 gol bisogna stare attenti tutta la partita
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
Ho ripescato questa discussione di settembre: sto facendo il campionato argentino a livello superstar in full manual col Boca. Bene, sono 20esimo in classifica e ho vinto 6 partite, pareggiate 4 e perse 9. Credo dovrò tornare a giocare a campione. Poi tevez a infortunato 7 settimane...
Alla fine ho chiuso 4°, ma che fatica...
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
provate a giocare la master full manual(tutto manuale, tiro passaggi etc) livello superstar e fatemi sapere....

Superstar e full manual, ho preso la salernitana ed alla terza stagione ho vinto la serie A in scioltezza, ti dico solo che ho ficcato 7 gol al milan...
... dopodiché ho messo il gioco sullo scaffale.
È di una facilità ridicola.
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Anche io noto una facilità assurda, giocando a superstar ed in full manual. Qualcuno è riuscito a trovare qualche impostazione per renderlo un po' più complicato (tipo impostare le squadre rivali, cambiare telecamera o togliere il radar)?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io sto facendo la ML con la Juventus ... Livello Campione ... Full manual e rivalità impostate partita per partita ... Devo ammettere che il gioco ha cambiato totalmente volto ... Una CPU più agguerrita e partite finalmente tirate .. Sia che si giochi contro squadre tipo Napoli, Milan .. Ecc .. O che si giochi contro tipo Verona, Atalanta le partite sono sempre combattute ... L'unico problema e che se ti chiamano ad allenare una Nazionale le rivalità non si possono impostare quindi la CPU torna in difesa di nuovo tonta!!!! Se sapete come si può sopperire alle rivalità per poter mantenere lo stesso livello di sfida agendo sullo schema di gioco delle squadre ve ne sarei grato!!!! Almeno per le Nazionali ...
 

CashStil

Primi Calci
15 Maggio 2016
3
0
1
Salve a tutti dopo vari tentativi, per chi gioca tanto per svagarsi...visto che non è applicabile ai tornei, personalmente riteng che l'unica soluzione sia la forma dei giocatori, ovvero, la CPU in forma (freccia rossa) ed i giocatori controllati da voi o azzurri o viola. Io con la forma azzura faccio parecchia difficoltà. Purtroppo altre soluzioni sono vane. Da quando i tuoi giocatori sono in forma dal verde in su, vinci facile con difficoltà superstar. Fatemi sapere :)
 

tikitaka

Pulcini
4 Gennaio 2016
25
1
3
io sono col benfica livello superstar....è incredibile come al porto le facciano vincere tutte nell ultimo campionato ne ha persa una e io sono arrivato secondo a + 11 è irreale.....a livello superstar per vincere non devi sbagliare praticamente niente
 

tikitaka

Pulcini
4 Gennaio 2016
25
1
3
ah e poi loro fanno un catenaccio assurdo manco nella realtà si vedono certe cose poi salgono una volta e segnano
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
IO CON L'ULTIMA PATCH LA 1.07 HO TROVATO IL GIOCO MIGLIORATO NEL SUO COMPLESSO ... L'UNICO NEO E CHE IN AREA LA CPU NON TI FALCIA E NON ENTRA MAI FUORI TEMPO ..NEANCHE SE PIANGI... E DI CONSEGUENZA NON SI VEDE L'OMBRA DI UN RIGORE ....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Superstar e full manual, ho preso la salernitana ed alla terza stagione ho vinto la serie A in scioltezza, ti dico solo che ho ficcato 7 gol al milan...
... dopodiché ho messo il gioco sullo scaffale.
È di una facilità ridicola.
Sarei curioso di leggere quali sarebbero le impostazioni full manual sa te usate....
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Ma come si fa ad impostare la rivalità per ogni partita scusate?
In modifica squadra, c'è la voce club rivali, ne puoi impostare 3 per ogni squadra. Se fai un campionato, ti conviene impostare a tutte le squadre, la tua come club rivale. Altrimenti ti toccherà andare in modifica ogni 3 partite. Spero di essere stato chiaro :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Secondo me è troppo semplice quest'anno. Giocando in coppia abbiamo stravinto la championship con il Nottingham superando i 100 punti e segnando 200 e passa gol totali, spesso vittorie per 7-8 a 1. Ora in Premier le stiamo vincendo tutte 3-4 a zero...non c'è storia. Giochiamo in full manual entrambi ed a livello superstar. Lo scorso anno con il Newcastle abbiamo fatto 6-7 stagioni di master senza mai vincere la Premier...portando a casa solo qualche F.A.Cup e L'Europa League...spero che qualche patch renda il gioco più difficile..
ma chi vuoi prendere per il sedere ? in 7 giorni avete fatto un intero campionato ...con tutti quei goal ...ora state vincendo un altro campionato in 2.. manuale super star ? e tutto questo in 7 giorni ? :D:D:D:D ma giocate 16 ore al giorno ???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre