[PES 2015 - PS3] Sblocco Controller e Sblocco Stadi

WinningElevenForever

Primi Calci
28 Dicembre 2014
14
0
1
Avrei bisogno di aiuto e chiedendovi alcune delucidazioni..

Sblocco Controller
Quando si fa un'amichevole, prima di iniziare, ad assegna giocatori, il gioco permette di posizionare il controller 2 a destra in modo tale che due player possano contrastarsi..
Se si fa un campionato invece NO! A differenza di Fifa che durante un campionato permette di essere contrastato da un altro utente anziché il computer.
La mia domanda, di conseguenza, è la seguente: esiste un modo che ci permette di farci contrastare da un altro giocatore, anziché il computer, per le partite di campionato? Ovviamente mi riferisco ai campionati in off-line..

Sblocco Stadi
Notavo che, nonostante la restrizione degli stadi presenti nel gioco, quando vado a personalizzare la scelta dello stadio per le singole squadre me ne fa scegliere meno rispetto a quelli dell'amichevole..
C'è un modo per sbloccarli?

Grazie
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
per lo sblocco controller purtroppo la risposta è negativa al momento, slo su pc sono riusciti a sbloccare il pad
se la Konami non interviene la vedo dura su console, magari su quelle modificate, tipo rgh per la 360 qualcoa si potrebbe fare ma servirebbe sapere cosa cambiare.
 

WinningElevenForever

Primi Calci
28 Dicembre 2014
14
0
1
grazie della risposta..
proprio non riesco a capirla questa cosa..

io mi sono sempre divertito a giocare i campionati in off-line con un amico contrastandoci a vicenda anziché giocare le rispettive partite contro il computer..

a mio avviso le grandi pecche di questo gioco rimangono:

1) Licenze delle squadre (che riusciamo però a sopperire con le Patches)
2) Il controller 2 bloccato (e non è un fatto da sottovalutare)
3) Assenza di stadi, specie quelli delle piccole squadre (ricordo che quando giocavo alle J.J. League della KCET ve ne erano a bizzeffe.. grandi tipo Jubilo Iwata e piccoli tipo Konsodale Sapporo!)
 

Kluivert

Pulcini
27 Giugno 2013
74
4
8
PSN ID
Kluivert84
Xbox Gamertag
Rikimaru8484
se nella domanda sugli stadi ti riferisci alla modalità modifica, la risposta è che gli stadi su licenza presenti nel gioco appartengono a continenti differenti e possono essere assegnati solo alle squadre dello stesso continente
 

WinningElevenForever

Primi Calci
28 Dicembre 2014
14
0
1
se nella domanda sugli stadi ti riferisci alla modalità modifica, la risposta è che gli stadi su licenza presenti nel gioco appartengono a continenti differenti e possono essere assegnati solo alle squadre dello stesso continente

ok, intendevo proprio questo..
non c'è modo quindi di essere utilizzati da tutte le squadre a prescindere dal continente di appatenenza? Appunto un modo o trucco del gioco che consenta lo sblocco stadi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.