Pes 2015 problema dopo aggiornamento 1.03 x ps3

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Ciao a tutti, come da titolo da quando ho fatto l'aggiornamento 1.03 la mia ps3 si spegne( led rosso lampeggiante come se fosse RLOD)non appena vado a gestire la rosa in my club..cio accade anche se cerco di giocare on line,al contrario se gioco off non mi accade..qlc ha avuto il mio stesso problema???
PS inzialmente pensando che si trattasse di RLOD ho pulito tutta la play e sostiutito la pasta termica:(
Grazie in anticipo

ho letto che alcuni utenti hanno avuto questo problema dopo l'aggiornamento e che rilasceranno un fix a breve...ciao

Ciao a tutti, come da titolo da quando ho fatto l'aggiornamento 1.03 la mia ps3 si spegne( led rosso lampeggiante come se fosse RLOD)non appena vado a gestire la rosa in my club..cio accade anche se cerco di giocare on line,al contrario se gioco off non mi accade..qlc ha avuto il mio stesso problema???
PS inzialmente pensando che si trattasse di RLOD ho pulito tutta la play e sostiutito la pasta termica:(
Grazie in anticipo
Anche qui come su pes 2014 -.- chissà quando verrà rilasciato sto benedetto fix -.-

Salve a tutti anch'io ho questo problema,la ps3 va in crash e non so come giocare.Ci sono novità al riguardo?Anche se comunque non capisco perchè questo problema non ce l'hanno avuto tutti.

Scusate invece a me dopo l aggiornamento, durato un oretta per ps4, nella installazione mi ha detto che ė impossibile implementare gli aggiornamenti. ... perché? ? Come faccio a ricaricare gli aggiornamenti?

Un altra cosa.... poco fa giocavo on Line con la mia inter e nella rosa avevo anche qlc giocatore appena preso nel mercato invernale....ma adesso nn ci sono più ....strana sta cosa...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online