pes 2015 online sembra pes 2014.... è così per tutti?

Vicius

Primi Calci
28 Gennaio 2015
4
0
1
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e scusata la tarda ora ma dopo vari giorni a giocare online a pes 15 e a bestemmiare per la legnosità della manovra mi sono chiesto se fosse semplicemente un problema del gioco o solo mio per qualche strano problema di connessione...premesso che ho giocato on line in maniera perfetta sia a pes 13 che al 14 sempre con la stessa connessione cioè TELETU credo 4Mega non di più dovrebbe essere....ora spero veramente che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema xkè sto cominciando a perderci le speranze dopo essermi stradivertito con la mia amata MASTERLEAGUE ho voluto cominciare a giocare On Line ma l'esperienza è totalmente diversa e Ahimè mi sembra di esser tornato a giocare con quell'elefante di gioco di PEs 14 per favore datemi una mano a risolvere questo problema grazie a tutti in anticipo per il vostro interessamento :D ... ps PES 15 almeno personalmente tralasciando l'on line è tornato a divertirmi quanto faceva su ps1 e ps2 ma voglio rompere qualche ossa anche on line perchè così non c'è prio hihih :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vicius

Primi Calci
28 Gennaio 2015
4
0
1
Ps HO una PS3 connessione Dsl TeleTu 4Mega ho appena fatto il test Speedtest.net e mi da Ping 69 Download Speed 7.44Mbps e UpLoad speed 0.40 Mbps
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ps HO una PS3 connessione Dsl TeleTu 4Mega ho appena fatto il test Speedtest.net e mi da Ping 69 Download Speed 7.44Mbps e UpLoad speed 0.40 Mbps

hai il ping troppo alto...per giocare bene deve essere massimo sui 30-35.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Può essere che magari negli anni il servizio offerto da un determinato operatore peggiori eh...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online