Pes 2015 Manual - Discussioni generali

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
anche in amichevole puoi solo cambiare tiro(base-manuale) e filtrante(base-avanzato)

Ok, dubbio risolto. Non lo sapevo e mi girava sta cosa nella mente, poi visto anche il modo di giocare un po' così dell'avversario si fa presto a fare 2+2. Meglio così...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Volevo segnalare un cosa interessante, che riguarda il nuovo sito.
Se si va su classifiche oltre al ranking pesleague ufficiale, se si clicca su online, classifiche online, si può ricercare qualsiasi giocatore, almeno vale sicuramente per ps4. Per esempio mettendo il proprio nick si trovano le partite giocate, vinte, perse, nulle, goal fatti e segnati e gli ultimi risultati.
Non mi tornava il conto, inizialmente pensavo comprendesse sole le partite di divisioni, no my club, però erano di più le partite. Ieri ho verificato che comprende anche le partite giocate nelle stanze, quindi ho scoperto l'arcano...
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Volevo segnalare un cosa interessante, che riguarda il nuovo sito.
Se si va su classifiche oltre al ranking pesleague ufficiale, se si clicca su online, classifiche online, si può ricercare qualsiasi giocatore, almeno vale sicuramente per ps4. Per esempio mettendo il proprio nick si trovano le partite giocate, vinte, perse, nulle, goal fatti e segnati e gli ultimi risultati.
Non mi tornava il conto, inizialmente pensavo comprendesse sole le partite di divisioni, no my club, però erano di più le partite. Ieri ho verificato che comprende anche le partite giocate nelle stanze, quindi ho scoperto l'arcano...

Ottima scoperta e notizia. Grazie mille
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Volevo segnalare un cosa interessante, che riguarda il nuovo sito.
Se si va su classifiche oltre al ranking pesleague ufficiale, se si clicca su online, classifiche online, si può ricercare qualsiasi giocatore, almeno vale sicuramente per ps4. Per esempio mettendo il proprio nick si trovano le partite giocate, vinte, perse, nulle, goal fatti e segnati e gli ultimi risultati.
Non mi tornava il conto, inizialmente pensavo comprendesse sole le partite di divisioni, no my club, però erano di più le partite. Ieri ho verificato che comprende anche le partite giocate nelle stanze, quindi ho scoperto l'arcano...
Ma elenca le partite mensili ?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma elenca le partite mensili ?

Ti mette gli ultimi tre risultati completi e gli ultimi sei come vinte perse o nulle. Comprende tutti i risultati di divisioni + partite nelle stanze, da quel che ho dedotto. Quindi vinte, perse e nulle totali, goal totali fatti e presi. Se poi ti iscrivi, mi sembra di capire, c'è anche qualcosa d'altro e in più diventi visibile nelle tre partite con i risultati. In pratica, se uno dei tre giocatori incontrati è iscritto posso cliccarci sopra, vedere chi è e le sue statistiche.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Niente... curiosavo e... :)
Tra l'altro si è anche in una classifica globale, sono trecentomila.... esimo, e una locale, sarà per nazione...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non la capisco quella classifica globale. Bo, vabbè. E' cmq una cosa in più che non fa mai male.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Volevo segnalare un cosa interessante, che riguarda il nuovo sito.
Se si va su classifiche oltre al ranking pesleague ufficiale, se si clicca su online, classifiche online, si può ricercare qualsiasi giocatore, almeno vale sicuramente per ps4. Per esempio mettendo il proprio nick si trovano le partite giocate, vinte, perse, nulle, goal fatti e segnati e gli ultimi risultati.
Non mi tornava il conto, inizialmente pensavo comprendesse sole le partite di divisioni, no my club, però erano di più le partite. Ieri ho verificato che comprende anche le partite giocate nelle stanze, quindi ho scoperto l'arcano...
grazie per la scoperta, sono andato a controllare la mia posizione e sono 1.530esimo nella classifica locale e 20.831esimo in quella globale contando che ho giocato solo 56 partite con 35 vittorie 11 pareggi e 10 sconfitte. cmq la classifica conta tutti i giocatori e non li divide per console perché nella lista ho trovato gente che gioca su ps4.
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
ciao a tutti
volevo fare un paio di domande sul manual...
chiedo scusa se faccio domanda gia fatte da altri (non ho letto tutti i post)
se metto zero tacche il triangolo base vale lo stesso?
con il portiere come fate? para la cpu?
sono curioso di provare
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
le tacche si riferiscono solo al passaggio rasoterra (con la X) e a quello alto (col cerchio), il filtrante alto o basso (triangolo) resta "base" a prescindere. Ti consiglio, per avere un'esperienza full manual, di provare il filtrante avanzato e il tiro manuale.

Il portiere lo controlla la cpu
 
Ultima modifica:

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
ok grazie...
domani provo anche se qualche mese fa avevo gia provato...
il tiro manuale se ricordo bene, giusto?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Dopo 3 campionati dove il mio palmares é
Per 2 volte preso migliore attaccante migliore assistman
1 campionato vinto
1 super coppa vinta
1 Europa League vinta
Poi fatta una coppa sud americana e vinta
Champion League eliminato in semifinale ..
Poi ho deciso di fare una Libertadores..e qui iniziano i guai...
E umiliato sul pino di gioco dove manco giocassi contro il migliore giocatore in assistito..dove
un tichi-taca al limite dell'immaginabile
una velocità di manovra inverosimile
Una precisione che neanche il miglior cecchina può avere..
Sgretolano le mie certezze di essere un discreto manualista...:(
Edit
Livello Professionista
Girone
Atlético Paranaense
C.A. Vélez Sarsfield
Universitario
The Strongest (io)
ps
io odio quest'uomo
Konami deve dargli un nomeWP_20150709_005.jpg
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82