Pes 2015 day one edition x Ps3 problema video

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve a tutti ho la versione cd di pes, ma quando vado a giocare ha la risoluzione come quando si usa il vecchio cavo rgb e no hdmi, e anche l'unico game che mi da questo problema, avete idea perche succede questa cosa
grazie

PS: Non sono molto pratico di Ps3 visto che al uso da tre mesi
 

maaat87

Pulcini
14 Novembre 2014
42
5
8
PSN ID
Maaatt1987
Salve a tutti ho la versione cd di pes, ma quando vado a giocare ha la risoluzione come quando si usa il vecchio cavo rgb e no hdmi, e anche l'unico game che mi da questo problema, avete idea perche succede questa cosa
grazie

PS: Non sono molto pratico di Ps3 visto che al uso da tre mesi
Ciao,io ho lo stesso problema,ma al posto del video "low quality", ho schermo nero....
dovrebbe,dico dovrebbe funzionare così: cancelli tutti,ma tutti i dati de PES2015 da utilità dei dati salvati e utilità dei dati di gioco, poi reinstalli PES2015....dovrebbe andare....devo farlo anch io in pausa pranzo.
dimmi se è andato tutto a buon fine!
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao, ho provato a fare cosi piu volte ma niente, ho chiamato amazon (lo comprato li) mi hanno detto di mandare il cd indietro, ora speriamo in bene con un nuovo cd.....
Mi chiedevo se altri avevano avuto problemi con il Cd mmm
 

emanuelpalermitan

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
Anche a me su Ps3 dà problemi del genere. Vedo non molto bene nonostantecla tv sia full hd 1080p. Addirittura nel gameplay in certe occasioni si vede sfocato e pixelloso...ho provato a cambiare le impostazioni imagine del mio smart tv Lg e le cose sono un po migliorate ma nn sistemate del tutto. Dite che è dovuto solo alla tv o anche al gioco troppo pesante per la mia Ps3. Se è per ka tv mi sapete dire che impostazioni devo mettere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.