pes 2015 come dovra' esssere

angelofharlem

Pulcini
30 Agosto 2013
31
1
8
meteo variabile in tempo reale
veno, pioggia, neve, terreno che si deteriora, pssibilita' di madare chiunqe in qualsasi zona del campo sia in azione che da palla da fermo, possibiita' del portiere di tenere la pala per 6 sec in mano dopodiche punizione . cazzo! testa o croce per schgliere palla o campo,, cazzo!! vi erano nei primi iss pro per ps1, migliorare i rigori daar la possibilita di tirarli di piatto di collo o di scavetto in base all potenza espressa, migliorare leggermente il gameplay quando esempi un gocatore veloce viene preso da uno piu lento,, e tante altre cose...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Come ti sembra questo:
1)Aggiustare il gameplay nei punti più deboli e migliorare la fisica.
2)Creare un sistema di difesa migliore che chiuda bene e non si imbamboli coi filtranti.
3)Dare ai portieri i movimenti e le animazioni giuste (eliminando quel due mani e braccia su tiracci agli incroci), migliorare i portieri in quanto prestazioni.
4)Migliorare i tiri. Quello avanzato è buono ma è ancora poco reattivo perciò di renderlo più efficiente.
5)Meteo variabile con pioggia e neve e variabile anche in partita in corso.
5)Una Master League degna di nota con un calendario reale, tutte le tipologie di trasferimenti esistenti con la possibilità maggiore di trattare, prezzi giocatori stipendi e costi squadra come nella realtà, decidere i prezzi dei proprio giocatori in rosa, reinserire gli scarpini da cambiare, oggetti per l'allenamento, possibilità di adattare un
giocatore in un altro ruolo come nel 2013, rimettere le animazioni allenamenti di fondo, mettere la possibilità di provare la squadra in un'allenamento come nella serie ps2, interviste, notizie dei giornali.
Possibilità di crearsi i propri schemi di gioco manualmente e non quelle cose già preimpostate del combination plain ke a me pare proprio inutile e la semplice lavagna del modulo.
Per possibilità intendo avere a disposizione un sistema ke permetta di creare i propri schemi di gioco che i giocatori effettueranno durante la partita (posizione, movimento strategico, inserimenti, posizioni fisse da rispettare oppure in quale zona muoversi o muoversi a tutto campo, sovrapposizioni ecc ecc), quindi per poter fare possesso palla o azioni di attacco, creare schemi per poter avere i giocatori tatticamente al posto giusto dove vuoi tu e nn per decisione della CPU (che ogni volta me li manda ovunque tranne dove mi servono).
Ma nn solo questo sarebbe anche bello poter creare il proprio schema difensivo come per esempio come impostare le linee difensive e il numero dei giocatori che devono starci per difendere, le forme geometriche, quali spazi chiudere (insomma un po come gli allenatori di calcio nella realtà studiano le partite e preparano le squadre),
ovviamente per fare tutto ciò bisogna reinserire l' assistente ke dava il rapporto squadra avversaria come su pes 2013 e così studiare la propria partita come nella realtà. E poi poter provare i proprio schemi in allenamento.
7)Chiedere licenze nn mi esprimo perché con la politica di quei polli di ea sports di fare diritti di esclusiva nn si può far nulla. Unica cosa a Konami di tenere occhi aperti a possibili finestre aperte e stare attenta ai diritti uefa per le competizioni europee (la ea sta tramando qualcosa alle spalle queste sono voci di corridoio).
8)Aumentari i giocatori con player id e le squadre con team id.
9)Cercare di fare qualcosa per riavere altri stadi (Olimpico di Roma,San Paolo di Napoli, Marassi di Genova almeno questi italiani e poi qualche altro straniero) e cercare di recuperare il diritto dell'editor stadi diritti rubati vigliaccamente da ea alle spalle di konami (la ea ha fatto un contratto di esclusiva su uno già preesistente di konami comunicando solo poche settimane prima al lancio, per chi non ne fosse al corrente la konami aveva tutti gli stadi spagnoli, olimpico di roma e altri in pes 2013 mancanti nel 2014 e li aveva creati per il nuovo motore grafico e con le nuove coreografie stadio ma ha dovuto cancellare tutto il lavoro a causa di ea sports che fallisca al più presto).
10) Online migliore con più tornei, attività e premi per gli utenti.
11)Aggiornamenti rapidi rapidi.
12)Deterioramento campo di gioco, fairplay ecc ecc come nella realtà.
13)Aumentare il numero di giocatori in panchina per la serie a perchè c'è la nuova regola.


Per quanto riguarda la versione ps3 di non trascurarla (almeno per la versione del prossimo anno) perchè ci sarà tanta gente che come me non farà il cambio con la nextgen di console.
Quindi dato ke pes 2014 è un prodotto praticamente incompleto, konami deve completarlo con le cose mancanti e fare alcune migliorie.
Migliorare la master con tutti i tipi di trasferimenti possibili e reali.
Inserire pioggia e neve.
Dedicatevi a completare ciò che mancava e mettere almeno una master come tutti la richiedono più realistica e coinvolgente.
E alcune cose nella lista sopra che sono possibili.
Di rilasciare almeno informazioni sulla versione ps3 e non solo per ps4.
Di non fare quindi come la ea che da 4 anni da fifa 10 a fifa 14 ha presentato su ps3, xbox lo stesso gioco anche peggiorato con solo le rose aggiornate e i menù diversi mentre su pc una versione precedente di qualche anno ogni anno.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
meteo variabile in tempo reale
veno, pioggia, neve, terreno che si deteriora, pssibilita' di madare chiunqe in qualsasi zona del campo sia in azione che da palla da fermo, possibiita' del portiere di tenere la pala per 6 sec in mano dopodiche punizione . cazzo! testa o croce per schgliere palla o campo,, cazzo!! vi erano nei primi iss pro per ps1, migliorare i rigori daar la possibilita di tirarli di piatto di collo o di scavetto in base all potenza espressa, migliorare leggermente il gameplay quando esempi un gocatore veloce viene preso da uno piu lento,, e tante altre cose...

guarda che in pes 2014 i rigori come li vuoi tu ci sono già, per la prima volta hai a disposizione l'intero specchio della porta e nn solo tre direzioni come nelle precedenti versioni.
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
pienamente d'accordo sul meteo sul testacroce ecc..
va aggiunto il quarto uomo e magari qualche stadio in più
per quanto riguarda le licenze, l'importante sarà conservare quelle della uefa
si potrebbero sacrificare la eredivisie e qualche licenza, a quello ci pensano i modders, mettere a loro disposizione strumenti come l'editing per volti e stadi
se inserissero più leghe fake magari con tutte le nazionali senza licenza, le varie seconde divisioni senza licenza, con e varie patch si avrebbe un gioco completissimo
la master offline e online andrebbe minimamente bene anche quella di pes 13 con miglioramento delle trattative e del calendario, e la possibilità di essere esonerati e di firmare contratti pluriannuali
infine sarebbe bello un diventa un mito online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren