Pes 2014 online

matadorcavani

Primi Calci
23 Maggio 2013
1
0
1
Questo gioco online è una schifezza pura giocatori lentissimi comandi ritardati sembra di vedere una partita alla moviola i tiri sembrano passaggi.........pes 2014 soldi buttati!!!!!!
 

Azza90

Primi Calci
21 Settembre 2013
15
1
3
PSN ID
Azza90_
Concordo!!

Hai perfettamente ragione svegliarsi Konami ho il prossimo anno perdi moltissimi clienti.. Su diamoci una mossa e non dimenticatevi le telecamere online!!!!!!!!!!!!
 

lello_reggae

Primi Calci
22 Novembre 2012
14
3
3
avete perfettamente ragione, e un altro problema è la gestione dei cheaters....arrivo alla fine della giornata con ben 6 partite ke vincevo e ke casualmente sono state interrotte a causa di un pegoramento della conneddione... ora cosa devo fare? konami mi ha segnato questa valutazione cortesia B e mi accoppia sempre con giocatori con la stessa valutazione dove la maggior parte sono cheater... oggi su dieci partite:
2 vittorie
2 sconfitte
6 partite interrotte
possibile ke nn siete capaci di verificare ki effettivamente fa cadere le connessioni...
vi prego di risolvere il problema, perkè giocare online sta diventando impossibile, e il vanto più grande ke avevamo su fifa sta andando a farsi fottere...
 

slint

Primi Calci
5 Giugno 2013
3
0
1
si poi mettici anche i Geni che come sono i area fanno il Fantastico pallonetto! anche se ultimamente riesco a fare delle azioni decenti,credo che visto il bug colossale mi arrendero'..lo posso anche vendere,tanto on line è ingiocabile (per i cheater)
 

Stefania93

Pulcini
23 Settembre 2013
42
0
6
difensori praticamente nulli, che quando ci sono si sbattono tra loro, portieri che prendono gol su pallonetto anche se sono sulla linea di porta, lag molto spesso in area di rigore...mah...ogni scivolata è punizione...ogni punizione è gol!!! gioco online da schifo
 

amos

Primi Calci
21 Dicembre 2013
4
0
1
online disastroso...io gioco online su pc e su quattro ore di connessione se riesco a giocare 2 partite è tanto...non iniziano neanche le partite...cade la connessione...Konamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sveglia....è ora di darsi da fare....
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
online disastroso...io gioco online su pc e su quattro ore di connessione se riesco a giocare 2 partite è tanto...non iniziano neanche le partite...cade la connessione...Konamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sveglia....è ora di darsi da fare....

Allora, per giocare a pes 2014 bisogna conoscerlo bene, molto bene..
Dal pressing, importantissimo, all'uso del portiere, fondamentale, alla formazione personalizzabile ed infine la marcatura ad uomo ecc ecc..
Il gioco, sempre secondo un mio umilissimo parere è molto bello, dal motore grafico, nuovissimo, alla castomizzazione delle formazioni..
L'unica pecca sono, e lo dirò sempre, i server; i cheater non mi preoccupano tanto, anche perchè konami comunque dà la possibilità di eliminare i giocatori diciamo sleali.. anche loro poveri cristi devono giocare :)
A presto..
 

amos

Primi Calci
21 Dicembre 2013
4
0
1
Allora, per giocare a pes 2014 bisogna conoscerlo bene, molto bene..
Dal pressing, importantissimo, all'uso del portiere, fondamentale, alla formazione personalizzabile ed infine la marcatura ad uomo ecc ecc..
Il gioco, sempre secondo un mio umilissimo parere è molto bello, dal motore grafico, nuovissimo, alla castomizzazione delle formazioni..
L'unica pecca sono, e lo dirò sempre, i server; i cheater non mi preoccupano tanto, anche perchè konami comunque dà la possibilità di eliminare i giocatori diciamo sleali.. anche loro poveri cristi devono giocare :)
A presto..
ma io non ho detto che il gioco fa schifo....anzi a me piace parecchio...il problema che io online non riesco a giocare...passo ore e ore a fare formazione e poi cade la connessione....capisci che io gioco solo online e avere un gioco simile mi fa arrabbiare...quando lo ho acquistato potevano dirlo che l'online era disastroso mi sarei dato a fifa ...li si che l'online funziona bene...
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
ma io non ho detto che il gioco fa schifo....anzi a me piace parecchio...il problema che io online non riesco a giocare...passo ore e ore a fare formazione e poi cade la connessione....capisci che io gioco solo online e avere un gioco simile mi fa arrabbiare...quando lo ho acquistato potevano dirlo che l'online era disastroso mi sarei dato a fifa ...li si che l'online funziona bene...

Allora,
io gioco solo on-line, all'inizio mi faceva letteralmente c....e però dopo ore e ore di gioco ho capito che con quello vecchio non c'entra una beneamata m.....a, sudore dopo sudore ho imparato che è tutta un' altra cosa..
Il discorso con on-line hai raggione i server konami per pes 2014 sono sicuramente scadenti il gioco dovrebbe avere ancora degli aggiornamenti, se hai giocato on-line al 2013 all'inizio era lo stesso, problemi su problemi e come se quei mostri sacri della konami (per me sono dei mostri sacri) hanno premura di pubblicare il gioco.. comunque non temere usciranno altri aggiornamenti che rimedieranno.
PS: QUANDO GIOCHI ON-LINE CON LA PLAY: 1 COLLEGA CON IL CAVO LAN E NON WI-FI E 2 NON COLLEGARE NESSUNA FONTE NE DI HARDWARE E SOFTWARE AL MODEM, DEVI ESSERE TU IL MODEM E LA PLAY...
A presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti