PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Ragazzi, voi che avete giocato molto la Master di Pes 2013, potete dirmi se, col passare delle stagioni, le percentuali di probabilità di ingaggio dei giocatori aumentano verosimilmente in base al blasone ed ai successi ottenuti dal proprio club? :)

Io son tornato a Pes solo a marzo, non ho avuto modo di giocarlo tantissimo, la mia Master era appena al secondo anno quando l'ho venduto in attesa del 14. Non l'avessi mai fatto... :asd:


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Io purtroppo non riesco a giocare...Non so se è un problema dell'Xbox o del gioco ma niente i caricamenti vanno lentissimi solo per la scherzamata iniziale ci vogliono 10 minuti,inoltre quando cerco i giocatori in Mlo ci mette un eternità per caricare i volti..è successo a qualcun altro? qualcuno può aiutarmi?

Purtroppo sono due giorni che chiedo senza ottenere risposta....
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
fa un gran reset di tutto, FO dati salvati
cancella tutto e vedi che succede?
hai il disco o il gioco in digitale?
hai pes parzialmente installato in caso di disco? cancellalo
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Buon giorno ragazzi, è un po che Vi seguo e dopo alucne settimane (nonchè ultimi anni) passate a giocare all'ultimo titolo canadese, mi sono convinto di tornare al vecchio amore, che dire il gioco l'ho preso gli inizie della settimana scorsa e pre patch pur non avendo macinato tante partite, non era malaccio già di suo, dopo la patch e dlc di sabato, migliorato decisamente, gioco a velocità -1 e il divertimento è assicurato, riesco a fare delle azioni come non venivano dai pes della ps2 ed il divertimento l'ha presa da padrone, certo qualcosina da limare ci sarebbe ancora portieri che si fanno uccellare ancora sul primo palo, a volte capitano situazioni di ping pong a centrocampo, ma non ai livelli della concorrenza che negli utlimi 3 anni non ha fatti altro che far uscire dei minestroni riscaldati. Concordo con chi diceva che ci vuole tanta tanta pazienza con questo pes, ha una curva di apprendimento molto ampia, ma giocando e rigiocando comincia a venire tutto naturale. Non ho ancora approfondito l'on line fatto 2 partite senza lag, la velocità non mi ha preoccupato anche perchè venivo dai "flash" di fifa e di UT
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
800
405
63
oggi grande giorno per utenti pc!!! dovevo uscire per trovarmi uno straccio di lavoro ma mi sa che nessuno mi scolla dallo schermo...
 

hiroshi78

Pulcini
25 Settembre 2013
43
13
8
Ciao a tutti. Patch e dlc scaricati. Ma anche a voi capita che nei tap in e nelle palle lente che vengono incontro il giocatore invece di titare di prima la controlla e poi tira perdendo il tempo? Sta cosa è fastidiosissima..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A scuola non insegnano il sarcasmo e io non sto qua a spiegartelo ma cavoli, ancora devo leggere i commenti? Basta! E da questa estate che vi lamentate di tutto!
Intendiamoci, pes non esisterà mai perfetto ma nemmeno gli altri.
Xd

va bene lo scherzo e il sarcasmo... ma come dici tu il gioco perfetto non esisterà mai. Invece il pes imperfetto a quanto pare esiste, e se si notato delle cose diciamo evidenti non ci vedo nulla di strano nell'evidenziarle.

Purtroppo per ora lo sto ancora provando e fatico a digerirlo (online). Ti posso dire che una grossa percentuale di gol che sto prendendo sono duvuti ad un aumento dei rimpalli, delle intercettazioni sulla manovra anche difensiva, con attaccanti che "dopati" intercettano tutto e partono a razzo per la porta. Questo era già presente, ora è sicuramente più evidente ed importante.

Un gioco dove più della metà dei gol sono duvuti a cose di questo genere per me è sicuramente sbagliato. Questi gol dovrebbero essere una percentuale molto bassa. Invece diminuiscono i gol su azioni manovrate e complesse, e aumentano gol da oratorio o gollonzi da Gialappa's.

Spero sia solo una mia impressione e che possa cambiare.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ma io a dire il vero tutte ste cose non le noto, c'erano anche prima, sembrano diminuite
si online ha preso una velocitá strana, ma comunque accettabile
paradossalmente riesco a creare più adesso che prima, forse perchè i giocatori sono più reattivi e difensori e portieri meno ebeti

ps ma la velocitá nelle partite amichevoli on line si può impostare?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
Trovo inutile prendersela se qualcuno dice che il gioco è peggiorato. Certo, quando le cose vengono ripetute all'infinito sempre uguali diventano fastidiose, ma chi segue i forum dedicati ai videogiochi (non solo a Pes) dovrebbe sapere bene che qualsiasi cambiamento, anche minimo, porta sempre a opinioni contrastanti.

Da parte mia posso dire che nel complesso il gioco è migliorato, anche se anch'io preferivo la velocità di prima, almeno offline. Dopo un po' di partite non ci si fa quasi più caso. Per ciò che riguarda l'online mi esprimerò quando lo avrò provato, però è la prima volta che leggo commenti positivi praticamente da tutti gli utenti sul fatto che non ci siano rallentamenti o lag. Peccato, a quanto leggo, per la velocità.
In generale, anche se il gioco ha ancora qualche difetto, direi che questa volta la Konami ha fatto un buon lavoro, chiaro che non saremo mai tutti contenti perchè ognuno di noi ha preferenze diverse.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,010
33,201
113
Purtroppo sono due giorni che chiedo senza ottenere risposta....

Nessuno risponde forse perchè questa cosa capita solo a te, quindi penserei che sia più un problema della tua XBox.
Io ho la Ps3 quindi non so proprio cosa suggerirti, forse qualcuno con l'Xbox potrà aiutarti.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Trovo inutile prendersela se qualcuno dice che il gioco è peggiorato. Certo, quando le cose vengono ripetute all'infinito sempre uguali diventano fastidiose, ma chi segue i forum dedicati ai videogiochi (non solo a Pes) dovrebbe sapere bene che qualsiasi cambiamento, anche minimo, porta sempre a opinioni contrastanti.

Da parte mia posso dire che nel complesso il gioco è migliorato, anche se anch'io preferivo la velocità di prima, almeno offline. Dopo un po' di partite non ci si fa quasi più caso. Per ciò che riguarda l'online mi esprimerò quando lo avrò provato, però è la prima volta che leggo commenti positivi praticamente da tutti gli utenti sul fatto che non ci siano rallentamenti o lag. Peccato, a quanto leggo, per la velocità.
In generale, anche se il gioco ha ancora qualche difetto, direi che questa volta la Konami ha fatto un buon lavoro, chiaro che non saremo mai tutti contenti perchè ognuno di noi ha preferenze diverse.

il gioco è migliorato sotto tutti i punti di vista
per la velocità online, sarebbe interessante se la konami creasse delle stanze a diverse velocità
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
buon giorno . ieri ho fatto un paio di partite on line. giudizio? non penso di tornarci più. ho lasciato fifa per questo motivo e, come ho già più volte detto, se voglio giocare a flipper vado al bar metto 50 centesimi e gioco, non c'e bisogno di spenderne 70. off line, invece, settando la velocità a meno 2 il gioco torna godibile. peccato, dopo la patch on line e' ingiocabile. ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771