PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La cosa che salta più agli occhi di questo PES è la macchinosità dei contrasti e la grande legnosità nei dribbling!!Penso che in questa patch questi elementi non siano stati migliorati affatto!!Altra nota dolente è l'arbitraggio decisamente incongruo: falli quasi a senso unico a favore della CPU.

Forse se dessero una raddrizzata a questi elementi forse si potrebbe giocare a calcio!!!


ciompix ma non ho capito una cosa, l'aggiornamento te lo hai scaricato oppure no?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Eliminata la patch. Un intervento così non serve a nulla. È una pezza che non tiene. Tornato alle mie impostazioni con sommo piacere.
non sono per nulla d'accordo...Non è migliorato come speravo, pero' è sicuramente superiore al pre patch dove il gioco era inguardabile...Lento, macchinoso, stucchevole...con bug assurdi..Sembrava di giocare alla moviola...Ora, nonostante siano riamasti alcune brutture e bug..il gioco almeno è piacevole ed è degno di essere giocato con i futuri FO
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Allora dopo svariati post su pes 2014, nel bene e nel male dico la mia..

Da premettere che purtroppo questo pes poteva essere un must nel suo genere.

La patch lo ha reso un bel pò più digeribile, lo ammetto ho ripreso dopo 2 mesi a giocare ma.. dico ma...
nonostante io mi stia divertendo dopo un bel pò di partire posso tristemente dire con certezza che
PES non è all'altezza della ps3 quest'anno!

Il problema più grave è di come è stato programmato, hanno reso tutto il contorno uno scempio....

Dopo aver postato le mie buone impressioni post patch ora vado ad elencare i clamorosi difetti di questo PES!

1- In assoluto almeno su ps3 enormi problemi di frame rate, si và bè, sono sporadici quà e là ma siamo nel 2014 e se non siete capaci di ottimizzare un prodotto cambiate mestiere.

Vado nello schema di gioco e ho la sensazione di sforzare a fare una formazione, nella master league tra una partita e un'altra devo aspettare almeno 3-4 minuti, tra caricamenti e dormite varie... dai ottimizziamo ste cose!

Prima dell'ingresso in campo è meglio non vedere i giocatori entrare in campo, di una lentezza clamorosa, se poi vogliamo skippare altro quasi minuto di caricamento prima del kickoff... ah che nervi!

2- Tiri in modalità base troppo flosci e super scriptati 5-6 volte su 10 sfioro il palo in posizioni vantaggiosissime e non vi dico se tiro da fuori area... (ah ho la sensazione che i tiri sono stati presi direttamente dai vecchi fifa)

Ora mi chiedo se questi jappogay non erano all'altezza di pubblicare il gioco su NG allora perchè non lo avete fatto come Dio comanda su CG, dai mi togliete la pioggia, mi togliete gli stadi, mi togliete ecc... sono d'accordo togliete tutto quello che ritenete opportuno jappofroci ma almeno non me lo fate scattare, ma siamo ritornati ai tempi dei primi pc con schede da 128 mega condivise???

Conoscete l'hardware della ps3, avete un motore nuovo e che cazzo visto che vi siete spacconeggiati almeno fatemelo girare fluido in tutto nel gioco, tipo nei menù... modalità, nei caricamenti e non solo nel gameplay che per altro non è del tutto ottimizzato, vedi cutscene e replay-...

In altri giochi tutto scorre che una meraviglia, massiccio nelle cutscene e parliamo di giochi che paragonati a Pes sono almeno 10 volte più pesanti come grafica e caricamenti...

Secondo me piuttosto che lasciarlo così avrei preferito un semplice porting del gioco sulle console NG.
Avrebbe fatto più figura questo PES senza minimi scatti con grafica HD e 60 frame al secondo che quest'ultimo titolo su questa CG tutto storpiato e affaticato... ma andate a vendere carciofi sti jappogay!!!

Ho detto tutto....


HAVANA!
Ma veramente su ps3 hai tutti questi problemi a livello grafico, strano io gioco pure su ps3 ed è tutto perfetto, nessiun calo di frame rate neppure all ingeresso dei giocatori in campo.Sei sicuro che non dipende dalla tua tv? E per quel che riguarda i tiri secondo me dopo la patch sono belli come in pes 13 (non quelli a giro però), belli tosti e potenti, ho fatto certi goal che mi hanno trasmesso le stesse sensazioni che provavo con pes 13, purtroppo a livelli inferiori però visto che i portieri dal quarto livello in su' dicono sempre no
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Sono tornato sul forum...dopo aver letto attentamente i pareri sulla patch ,ho deciso che andrò a comprare Pes 2014 in settimana,anche domani...mi sorge un solo dubbio,ma se lo compro usato, l'online sarà bloccato o no?!intendo se per giocare online c'è bisogno di un pass)grazie a chi mi risponde

Sì, per giocare online c'é bisogno del pass (che si trova sul retro del libretto d'istruzioni). :)

Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Bho..ho una domanda per gli scontenti, per quelli a cui non piace il gioco ho semplicemente è rimasta delusa.
Cosa vi aspettavate dal gioco quindi dalla patch? SKY in modello poligonale?
Vi meritate fifa!
Xd
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Non doveva essere stato limato il superecupero dei difensori sugli attaccanti?!

Oggi ho fatto una champions col barcellona (2vs.CPU) e mi è capitato più e più volte di vedere bruciati neymar e sanchez da degli emeriti sconosciuti dell'olympiakos e del legia varsavia... :confused:

Comincio a pensare che, mentre il single player è un gioco godibile, in 2vs.CPU sia praticamente ingiocabile...

Qui si sta perdendo l'anima di PES che era il divertimento.... :-(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non doveva essere stato limato il superecupero dei difensori sugli attaccanti?!

Oggi ho fatto una champions col barcellona (2vs.CPU) e mi è capitato più e più volte di vedere bruciati neymar e sanchez da degli emeriti sconosciuti dell'olympiakos e del legia varsavia... :confused:

Comincio a pensare che, mentre il single player è un gioco godibile, in 2vs.CPU sia praticamente ingiocabile...

Qui si sta perdendo l'anima di PES che era il divertimento.... :-(
Non so se può esser un problema di 2vscpu, ma 1vscpu e 1vs1 online già prima non era un problema esagrato se si premeva due volte r1, dopo la patch la situazione è ancora meglio. Non è che avevi neymar con la freccia in giù?
la solita domanda: domani a che ora potremo scaricare il nostro agognato pacchetto dlc + patch noi poveri utenti pc ? Non ricordo mai inoltre se va installata prima la patch e poi il dlc (come mi sembra piu' logico) o il contrario...
Non si sa l'ora. Prima patch poi dlc dovrebbe essere
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ciompix ma non ho capito una cosa, l'aggiornamento te lo hai scaricato oppure no?

Assolutamente si Admin!!
Ma gli elementi che ti citavo sono assolutamente negativi come prima secondo me!!!La giocabilita' ne resta gravemente inficiata pur con le migliorie che sono presenti!!
Ovviamente tutto è opinabile ma queste cose mi sembrano lampanti!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Bho..ho una domanda per gli scontenti, per quelli a cui non piace il gioco ho semplicemente è rimasta delusa.
Cosa vi aspettavate dal gioco quindi dalla patch? SKY in modello poligonale?
Vi meritate fifa!
Xd
Allora tu meriti questo PES!!!
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Io purtroppo non riesco a giocare...Non so se è un problema dell'Xbox o del gioco ma niente i caricamenti vanno lentissimi solo per la scherzamata iniziale ci vogliono 10 minuti,inoltre quando cerco i giocatori in Mlo ci mette un eternità per caricare i volti..è successo a qualcun altro? qualcuno può aiutarmi?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Successo oggi in ML Offline e spero che questa cosa dopo la patch non avvenga più (scarico domani, PC) con i portieri e difensori più reattivi. Spero (da quel che ho letto) che i bugs "non spariscano" grazie alla maggior velocità, boh! speriamo bene.

 
Ultima modifica da un moderatore:

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
non sono per nulla d'accordo...Non è migliorato come speravo, pero' è sicuramente superiore al pre patch dove il gioco era inguardabile...Lento, macchinoso, stucchevole...con bug assurdi..Sembrava di giocare alla moviola...Ora, nonostante siano riamasti alcune brutture e bug..il gioco almeno è piacevole ed è degno di essere giocato con i futuri FO
Non hai letto bene: ho scritto tornato alle mie impostazioni. Cioé quelle che mi avevano risolto i problemi di cui parli che la patch avrebbe risolto aggiungendone altri. Torno a ripetere: per me il modello è la partita di allenamento prepatch. A quel punto ero arrivato e lì mi va benissimo restare. Non chiedo altro.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
io adesso sono soddisfattissimo punto...forse hanno un tantino esagerato con la velocità ma per il tresto tutto ok!!!Non riesco a capire quelli che dicono che i tiri sono flosci...booooooo....a me partono certe saette impressionanti...da centrocampo da 40 metri da dovunque e dopo la patch ancora di +...ovviamente si deve anche saper tirare!!!!Inoltre a me non scatta per niente e adesso dopo la patch è ancora + fluido..per non parlare dell on line anchesso dopo la patch mi ha sbalordito...on line forse come non mai senza scatti e fluiditissimo!
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bho..ho una domanda per gli scontenti, per quelli a cui non piace il gioco ho semplicemente è rimasta delusa.
Cosa vi aspettavate dal gioco quindi dalla patch? SKY in modello poligonale?
Vi meritate fifa!
Xd

basta andare a leggere i commenti e vedrai che lo capisci da solo quello c'è scritto.
A fifa ci hai giocato tu, evidentemente te lo sei meritato.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Non credo proprio che sia così diverso, ogni patch di Pes non ha mai cambiato il gioco in modo così drastico
Comunque in ogni caso lo proverò su PC e ti saprò dire
Ho detto che è peggio di prima, non ho detto che è cambiato drasticamente. D'altronde dall'uscita della patch ci sono alcuni entusiasti e alcuni che hanno dato fuoco al gioco postando pure la foto. Qualcosina deve essere successo no? O siamo tutti impazziti?
Comunque io lo avevo scritto prima, sto a vedere, se la patch migliorerá il gioco tanto di guadagnato, se lo peggiorerá tornerò indietro. Questo è successo. Raramente le correzioni in corsa funzionano. Il gioco era in slow motion, hanno velocizzato il tutto per renderlo più giocabile. Ma è una scorciatoia fin troppo evidente.
 
Ultima modifica:

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Ho detto che è peggio di prima, non ho detto che è cambiato drasticamente. D'altronde dall'uscita della patch ci sono alcuni entusiasti e alcuni che hanno dato fuoco al gioco postando pure la foto. Qualcosina deve essere successo no? O siamo tutti impazziti?
il mondo è bello perchè è vario ognuno la pensa diversamente ma mentre prima eravamo tutti scontenti adesso continuano ad esserci magari gli scontenti ma ci sono anche dei contenti :) scusa il gioco di parole!
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
il mondo è bello perchè è vario ognuno la pensa diversamente ma mentre prima eravamo tutti scontenti adesso continuano ad esserci magari gli scontenti ma ci sono anche dei contenti :) scusa il gioco di parole!
Certo, è giusto che sia così. Io ero tra gli scontenti inizialmente, ma torno a dire: mi ero giá risolto il problema. Dunque non ero esasperato. Non aspettavo la patch come il messia. È tutto scritto nero su bianco.
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Io purtroppo non riesco a giocare...Non so se è un problema dell'Xbox o del gioco ma niente i caricamenti vanno lentissimi solo per la scherzamata iniziale ci vogliono 10 minuti,inoltre quando cerco i giocatori in Mlo ci mette un eternità per caricare i volti..è successo a qualcun altro? qualcuno può aiutarmi?
Volevo capire se anche altri avevano rallentamenti eccessivi...
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Ragazzi ma solo io ho notato che facendo una partita classificata la telecamera di default é diversa da quella offline? É bellissima ma non trovo nessun modo per metterla anche offline! Ho provato a mettere a 0 l'ultima impostazione della telecamera é sembra simile, ma online é molto meno mobile, piu bloccata, sapete a che impostazione corrisponde?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL