PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slash46

Primi Calci
19 Settembre 2013
7
0
1
salve, sono nuovo e volevo solo una piccola informazione per capire se prendere pes 2014 o no.
ho provato la demo e sono rimasto molto sodisfatto, ho giocato per 4 ore di fila sempre riavviando la stessa partita da quanto mi stavo divertendo.
quindi la domanda che faccio é: il gioco completo rispecchia la demo in ambito gameplay?
non me ne frega niente delle licenze o delle facce, possono mettere giocatori inventati come ai tempi di miranda e castello su ps1, non me ne frega della pioggia, io so solo che se la giocabilità è come nella demo secondo me è una simulazione di calcio.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Allora ragazzi dopo una decina di partite fatte con il gioco definitivo scaricato dal PSN posso dire la mia su questo gioco!!!
Purtroppo devo confermare quello deh già in molti hanno sostenuto:
Questo Pes e' veramente un ABORTO!!!!!
Andiamo con ordine:
1)inizio gara con cali di frames veramente indecenti;
2)i tanto declamati volti dei giocatori sono ,tranne alcuni,una brutta copia di quelli di PES 2013(andatevi a guardare Zanetti!!!)
3)in game la prima cosa che da SUBITO ti salta agli occhi e al pad e lo scarsissimo controllo del gioco con contrasti confusionari e rimpalli a iosa (e' un continuò togliere e riconquistare palla!!)
4)tiri imbarazzanti e totale inesistenza di tiri di prima:il giocatore prima di tirare si prende non uno ma due caffè
5)portieri da rivedere totalmente:bloccano a mo' di ventosa fucilate inverosimili e poi prendono gol assurdi sul primo palo alla minima incursione avversaria;
6)rigori: meglio tacere specie se si sono provati anche solo per sbaglio quelli della concorrenza;
7)Patos assolutamente inesistente rispetto ai vecchi PES
Ecc,ecc,ecc,ecc,ecc
Vi dirò che mi sembrava addirittura meglio la demo!!!
Per me è inconcepibile sfornare un gioco così grezzo e spacciarlo per capolavoro!!
Bisognerà farsi sentire di brutto con gli amici giapponesi perché se non mettono riparo subito sarà meglio tornare a giocare a PES 2013!!!!

Concordo su tutto Ciompix, e sottolineo per i complottisti A PARERE MIO/GUSTO PERSONALE. Io ho sentito aria di in pes a tratti ingiocabile già dalla demo (prendendo per buone le parole di quel montato di Adam "la demo corrisponde alla versione finale del gioco"). Ci avrei scommesso (conoscendo la sufficienza irritante con cui konami cura i dettagli piccoli e non) che il gioco finale cambiasse poco le cose.. Per me il grande potenziale di gameplay, le animazioni (ancora un po mal legate a volte), la grafica migliorata etc non controbilanciano quei maledetti difetti che lo rendono PER ME irritante. In futuro se sistemano sarò contento e lo prenderò. Pensando ai prossimi capitoli basta "hypparmi" da rumor info dichiarazioni etc etc, proverò la demo di entrambe i titoli e basta. Senza influenze, conscie e non, di alcun tipo. Ho perso fiducia in konami purtroppo, e hanno fatto tutto da soli.
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Purtroppo la delusione maggiore, a parte i mille difetti la limare, si riassume cosi:
-tutte le squadre della AI giocano identiche, non cambia che sia il barca, il london blue o il chievo. la AI ha due o tre azione che ripete all'infinito, fastidiosa quella della palla lunga col solito difensore che parte dopo o rallenta.

Altra cosa: on line sembra peggio del solito, e diciamocelo, l'on line konami e' da sempre una merda. fare peggio del solito pareva impossibile.

rimane un gioco da sfruttare con pizza e amici.
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Concordo su tutto Ciompix, e sottolineo per i complottisti A PARERE MIO/GUSTO PERSONALE. Io ho sentito aria di in pes a tratti ingiocabile già dalla demo (prendendo per buone le parole di quel montato di Adam "la demo corrisponde alla versione finale del gioco"). Ci avrei scommesso (conoscendo la sufficienza irritante con cui konami cura i dettagli piccoli e non) che il gioco finale cambiasse poco le cose.. Per me il grande potenziale di gameplay, le animazioni (ancora un po mal legate a volte), la grafica migliorata etc non controbilanciano quei maledetti difetti che lo rendono PER ME irritante. In futuro se sistemano sarò contento e lo prenderò. Pensando ai prossimi capitoli basta "hypparmi" da rumor info dichiarazioni etc etc, proverò la demo di entrambe i titoli e basta. Senza influenze, conscie e non, di alcun tipo. Ho perso fiducia in konami purtroppo, e hanno fatto tutto da soli.

Oggi amici e ragazzi che conosco hanno riportato il gioco al negoziante,che,in quanto ladro glielo ha valutato come usato anche dopo un giorno. Ma comunque... A me le animazioni e i movimenti senza palla mi piacciono e sono realistici,odio i portieri (ho subito un autorete su retropassaggio con la palla che passava ad un cm dal portiere),i tiri dopo aver messo quelli base sembrano un pó meglio,poi online dicono che lagga da morire al solito,non ci credo alla scusa del d1 amici miei ed io stesso abbiamo fastweb 20 mega,cioè pes perchè ha fatto un passo avanti e tre dietro? Poteva essere l'anno della svolta!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma qualcuno con l'xbox è riuscito a scaricare il pacchetto dati senza che gli dica che è "corrotto"??

Oppure è un problema di tutti???

Perchè mi viene il dubbio che un sia bono proprio il Data pack!
Proprio così non è buono e senza non si gioca online...
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Mio dio sto gioco online è LAMMERDA, perdonate il termine... Ancora una volta lag a palate, di quasi 1 secondo netto... E non date la colpa alla mia connessione che con Fifa sono andato sempre perfetto... -_-

Vabbè tanto lo sapevo... XD si andrà di master offline. XD


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi il discorso comunque è sempre il solito. Non è che a ripetere sfoghi insulti e lamentele 500 milioni di volte risolvete qualcosa, anzi tutt'altro. Rendete illeggibile il topic per chi invece ha le sue sacrosante ragioni per magari ritenere il gioco soddisfacente a prescindere da questo o quel difetto.
Come è stato detto anche da admin dopo un pò tocca intervenire con le infrazioni e successivamente con ban (di solito temporanei per fare sbollire rabbia e incazzature). Ma non è che ci si diverte anzi spiace anche a noi, però a tutto poi c'è un limite.

Ad esempio. Ivarovedio, hai scritto più e più volte che il gioco non lo compri che ti fa schifo che è il peggior pes di sempre ecc ecc ecc. Per altro già lo avevi scritto nei giorni della demo. Ora ti metti pure a quotare altri post negativi e ritornare ancora al discorso che hai già fatto innumerevoli volte. Non ha senso questo modo di vivere il forum. Per altro mi sembrano concetti nemmeno troppo difficili da comprendere.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ok, diamo ragione ai critici perchè su console è davvero carente.
I cali di frame ci sono e sono abbondanti anche nella concorrenza ma qui sono davvero evidenti.
Pes 2014 su PC è un altro gioco, e non scherzo, più veloce, più reattivo, zero cali di frame ma è ovvio che sia così.
Ma nonostante io lo abbia preso per PC devo ammettere che un videogioco di calcio non può funzionare solo su una piattaforma.
E' palese il fatto che avrebbero dovuto abbassare le prestazioni su console, fin troppo elevate per queste piattaforme.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ragazzi, ma se si scarica dallo store, visto che posso installarlo su due console, vuol dire che posso giocarci anche online in contemporanea?
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Ancora aspetto a postare una piccola personale recensione, voglio giocare più partite... posso dire che, per ora, apparte le cose di contorno che per me non contano niente, come giocabilità mi piace e molto, giocando in full manual il gioco regala un'esperienza stupenda, sia con la CPU che con un'altro Player!

Per quanto riguarda l'online è già stato detto, ridetto, ripetuto fino alla morte che nei primi giorni i server si devono stabilizzare e, soprattutto oggi, c'erano migliaia e migliaia di utenti che stavano intasando la linea scaricando gioco e DLC.... quindi riuscite ad aspettare una settimana o comunque fino a lunedì??? è tanto difficile aspettare fino a lunedì almeno prima di giudicare e sparare a zero??

Come al solito ci sono 5/6 utenti che parlano, ripetutamente, male del gioco, e i loro messaggi pesano più delle altre decine di messaggi che lo elogiano.
Consiglio spassionato a tutti : Giocate in Manual, se giocate in assistito non avete idea di quanto perdete in fatto di realismo e costruzione della manovra offensiva.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
salve, sono nuovo e volevo solo una piccola informazione per capire se prendere pes 2014 o no.
ho provato la demo e sono rimasto molto sodisfatto, ho giocato per 4 ore di fila sempre riavviando la stessa partita da quanto mi stavo divertendo.
quindi la domanda che faccio é: il gioco completo rispecchia la demo in ambito gameplay?
non me ne frega niente delle licenze o delle facce, possono mettere giocatori inventati come ai tempi di miranda e castello su ps1, non me ne frega della pioggia, io so solo che se la giocabilità è come nella demo secondo me è una simulazione di calcio.

Se ti è piaciuta la demo dubito che possa non piacerti il gioco finale.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ragazzi il discorso comunque è sempre il solito. Non è che a ripetere sfoghi insulti e lamentele 500 milioni di volte risolvete qualcosa, anzi tutt'altro. Rendete illeggibile il topic per chi invece ha le sue sacrosante ragioni per magari ritenere il gioco soddisfacente a prescindere da questo o quel difetto.
Come è stato detto anche da admin dopo un pò tocca intervenire con le infrazioni e successivamente con ban (di solito temporanei per fare sbollire rabbia e incazzature). Ma non è che ci si diverte anzi spiace anche a noi, però a tutto poi c'è un limite.

Ad esempio. Ivarovedio, hai scritto più e più volte che il gioco non lo compri che ti fa schifo che è il peggior pes di sempre ecc ecc ecc. Per altro già lo avevi scritto nei giorni della demo. Ora ti metti pure a quotare altri post negativi e ritornare ancora al discorso che hai già fatto innumerevoli volte. Non ha senso questo modo di vivere il forum. Per altro mi sembrano concetti nemmeno troppo difficili da comprendere.

Posso capire la delusione di certi utenti, ma dopo un po' è fastidioso.
A me il gioco su pc piace.
Per poter giocare bene bisogna cambiare approccio e dimenticarsi di come si giocava nel 2013.
E si... io gioco quasi sempre alla concorrenza e si questo pes si è fifizzato ma a me sembra aver preso solo i pregi di fifa e non i difetti. :D
 
Ultima modifica:

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Ragazzi il discorso comunque è sempre il solito. Non è che a ripetere sfoghi insulti e lamentele 500 milioni di volte risolvete qualcosa, anzi tutt'altro. Rendete illeggibile il topic per chi invece ha le sue sacrosante ragioni per magari ritenere il gioco soddisfacente a prescindere da questo o quel difetto.
Come è stato detto anche da admin dopo un pò tocca intervenire con le infrazioni e successivamente con ban (di solito temporanei per fare sbollire rabbia e incazzature). Ma non è che ci si diverte anzi spiace anche a noi, però a tutto poi c'è un limite.

Ad esempio. Ivarovedio, hai scritto più e più volte che il gioco non lo compri che ti fa schifo che è il peggior pes di sempre ecc ecc ecc. Per altro già lo avevi scritto nei giorni della demo. Ora ti metti pure a quotare altri post negativi e ritornare ancora al discorso che hai già fatto innumerevoli volte. Non ha senso questo modo di vivere il forum. Per altro mi sembrano concetti nemmeno troppo difficili da comprendere.

Su questo hai ragione, in effetti ho un pò calcato la mano ultimamente, ma la differenza è che io critico il gioco in base al mio parere e gusto, senza dire a coloro cui il gioco invece piace che sono dei pazzi, pagati da konami e idiozie simili.. C'è sempre rispetto dell'opinione altrui a differenza di tanti altri utenti "ultras" invasati. Quindi quando si trovano più utenti che la vedono come ho espresso io se non peggio, è umano quotare per spirito comune e sfogo condiviso, come d altronde ho sempre fatto con i pregi e le genialate positive di pes (vedi tutto pes 2013/tornei full manual fighissimi/ etc). Questo "accanimento" è solo frutto della delusione, niente di più. Sarò troppo esigente io ragazzi..:)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Su questo hai ragione, in effetti ho un pò calcato la mano ultimamente,

Non c'è bisogno di tirare in ballo altri. Con questo tipo di ragionamento non se ne esce più. Paradossalmente per la leggibilità del forum forse è meglio un post una volta al giorno in cui uno sbotta magari in maniera "ultras" rispetto a 20/60/100 post in cui si ripetono gli stessi "insulti" o lamentele generiche sempre uguali. Anche perchè è un circolo vizioso eh, chi sbotta e metti i panni dell'ultras lo fa generalmente dopo i 20/60/100 post di cui sopra. E' un cane che si morde la coda e il risultato è che il topic diventa invivibile.
 
Ultima modifica:

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Su questo hai ragione, in effetti ho un pò calcato la mano ultimamente, ma la differenza è che io critico il gioco in base al mio parere e gusto, senza dire a coloro cui il gioco invece piace che sono dei pazzi, pagati da konami e idiozie simili.. C'è sempre rispetto dell'opinione altrui a differenza di tanti altri utenti "ultras" invasati. Quindi quando si trovano più utenti che la vedono come ho espresso io se non peggio, è umano quotare per spirito comune e sfogo condiviso, come d altronde ho sempre fatto con i pregi e le genialate positive di pes (vedi tutto pes 2013/tornei full manual fighissimi/ etc). Questo "accanimento" è solo frutto della delusione, niente di più. Sarò troppo esigente io ragazzi..:)

Sono daccordo, ovviamente tutte le opinioni, positive o negative che siano, sono e devono essere rispettate.
Però si nota una infinita ripetizione di messaggi identici da parte degli stessi utenti... quale scopo può avere il ripetere all'infinito le cose se non quello di convincere gli altri ad appoggiare il proprio pensiero?
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Appena fatto una partita on line in full manual, napoli - roma(io) 0 - 1 gol di destro
Problemini a parte, sara che avevo la maglia della barilla, sara che per novanta minuti appena ero in possesso palla erano bordate di fischi, sara che ho segnato su tiro di destro e mezza paperata di de santis ancora al napoli, pero a me sto pes piace e mi diverte.

:D

ps: probabilmente anche perche la papera non l ha fatta il mio di portiere!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma si ragazzi non prendetevela se la delusione fa dire a molti di noi cose negative !!
Siamo tutti amanti di PES ed il nostro e' solo uno sfogo legittimo.
Tutti vogliamo il gioco migliore possibile e forse le aspettative, troppo pompate dalle dichiarazioni Konami, non hanno trovato il riscontro tanto atteso.
Spero che grazie alle nostre dichiarazioni ed alle segnalazioni che ne seguiranno Konami riesca a correggere quelli che,permettete ,sono bug indiscutibili!!!
Detto questo buon PES a tutti!!!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Allora,scaricato il primo dlc e pacchetto dati,a parte i palloni delle competizioni sud americane ho notato che finalmente c'e lo sponsor sulle maglie del cagliari e di altre squadre che prima non c'erano...Per il resto mi sembra leggermente piu fluido il gameplay e con meno frame nei reolay e ingresso squadre(ci sono ancora ma mi sembrano meno)...
Aspetto domeni per mettere il fo di pesfan e attendo nuovi dlca breve di konami,ho la netta sensazione che i seguenti dlc miglioreranno ulteriormente il gioco e con un bel fo,fatto benevedrete che queeto pes spaccherà di brutto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online