PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calabriagiallorossa

Primi Calci
9 Settembre 2013
9
0
1
ciao raga mi sono appena iscritto , da 3 anni ho sempre comprato fifa ma quest'anno ho deciso comprare pes 2014 e ho una domanda , in pes 2014 visto l'assenza di numerosi stadi è possibile che la konami aggiunga nuovi stadi con dlc gratuiti ?
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ok, ormai siamo ad una manciata di giorni dalla demo e dieci giorni dal gioco...ma con ste info l'hanno tirata all'esasperazione loro!

Ormai non è tanto per sapere subito o scoprirlo da soli fra qualche giorno...più che altro è per togliersi di dosso questo strano alone di pessimismo che ha creato Konami promettendo news...mai arrivate, la demo entro fine agosto ed infine le mancanze ormai note.

Insomma non vorrei dietro ci fosse dell'altro...e visto il trend delle ultime settimane...
Davvero non capisco, o meglio non condivido affatto, tutta questa loro reticenza nel divulgare informazioni su elementi base del gioco!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono stati reticenti quanto più o meno lo sono stati l'anno passato. E quello prima ancora. Konami da sempre da poche info. E per altro non solo Konami.

Il fatto è che quest'anno si è creato un alone di hype talmente mostruoso e incontrollabile che ha fatto perdere un pò il contatto con la realtà. Unito a questo poi ci si è messo il fatto che dall'altro lato una marea di gente vorrebbe abbandonare quella barca sempre più alla deriva per salire su questa e quindi l'hype e le richieste di info e insulsi paragoni sono aumentati all'inverosimile.

Visto comunque l'andazzo dell'ultimo periodo per me fanno più che bene a non dare più notizie, tanto si crea sempre e solo del caos spesso ingiustificato.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Beh ultimamente il forum è piuttosto invivibile. .. ameppe da una parte ha fatto bene a tirarsi un po fuori... dall'altra ci mancheranno i suoi commenti.... però vedi di postare appena scarichi la demo!!!!!! POSTARE A MANETTA! !!!!!
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Io non capisco cosa aspettano a darci info sulla demo che gia sarà disponibile domani sera sullo store usa
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Guarda io non ho in mente cosa è stato anticipato gli anni scorsi, di certo non ricordo di falsi annunci di imminenti news e video, annuncio di demo a fine mese poi sconfessato, o ancora il caso pioggia (amen se non c'è) ma prima in un'intervista data come feature presente eppoi no.

Il caos...l'hanno creato loro c'è poco da colpevolizzare chi si basa su ciò che loro dicono con leggerezza o incoscenza, suvvia.

Ripeto, fra poco c'è il gioco (per fortuna) perchè Konami stava trasformando l'hype in tensione negativa,
e qui sul forum ne ho lette di tutti i colori.

Mi auguro davvero che il prossimo anno stiano zitti nella maniera più assoluta...altrimenti fanno più danni che altro,
meglio che lascino "parlare" da solo il loro prodotto!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Scusa ma io ero rimasto che praticamente non c'era più nessuno dei vecchi giocatori di defualt :(

Pagherei per riaverli ancora :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Guarda io non ho in mente cosa è stato anticipato gli anni scorsi, di certo non ricordo di falsi annunci di imminenti news e video, annuncio di demo a fine mese poi sconfessato, o ancora il caso pioggia (amen se non c'è) ma prima in un'intervista data come feature presente eppoi no.

Il caos...l'hanno creato loro c'è poco da colpevolizzare chi si basa su ciò che loro dicono con leggerezza o incoscenza, suvvia.

Ripeto, fra poco c'è il gioco (per fortuna) perchè Konami stava trasformando l'hype in tensione negativa,
e qui sul forum ne ho lette di tutti i colori.

Mi auguro davvero che il prossimo anno stiano zitti nella maniera più assoluta...altrimenti fanno più danni che altro,
meglio che lascino "parlare" da solo il loro prodotto!

Non ricominciamo con questi discorsi spesso un pò tendenziosi.

Gli errori e le gaffe comunicative di Adam/Konami le abbiamo ribadite e sottolineate 400 milioni di volte TUTTI, ma allo stesso tempo è indubbio che qua una grossa fetta di utenza poi ha esagerato e calcato troppo la mano esasperando troppo spesso le lamentele, creando fraintendimenti e spesso ingigantendo le cose.

Quindi a sto punto guardiamo avanti, fra due giorni cè la demo e cerchiamo di godercela sottolineandone pregi e difetti senza tornare su questi discorsi che veramente ormai sono insopportabili.


p.s.
quotone per la frase finale!!
 
Ultima modifica:

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Non ricominciamo con questi discorsi spesso un pò tendenziosi.
Gli errori e le gaffe comunicative di Adam/Konami le abbiamo ribadite e sottolineate 400 milioni di volte TUTTI, ma allo stesso tempo è indubbio che qua una grossa fetta di utenza poi ha esagerato e calcato troppo la mano esasperando troppo spesso le lamentele, creando fraintendimenti e spesso ingigantendo le cose.

Se tu software house in primis annunci in pompa magna l'effetto pioggia come modificatore della giocabilitá e poi ti rimangi tutto un mese prima dall'uscita del gioco ti meriti badilate di letame in faccia, tutt'alpiù puoi solo cercare di tenere la bocca chiusa ma la figura che hai fatto è così meschina che anche 400 milioni di sottolineature non sono neanche molte in fin dei conti...
Fra poco proveremo finalmente questa benedetta demo e speriamo che il prossimo anno lavorino come ai vecchi tempi quando non si aveva una news se non nell'ultimo mese, daje!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Una frasetta ad un community day, non è annunciare in pompa magna. Evitiamo di alterare la realtà solo per autodarsi ragione e ripeto, stavolta per l'ultima volta, evitiamo di tornare su argomenti su cui si è discusso fin troppo. Hanno sbagliato, è una cosa fastidiosa, ma appunto continuare a ripeterlo ancora per la 400 milionesima volta è puro e semplice flame.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,142
113
Se tu software house in primis annunci in pompa magna l'effetto pioggia come modificatore della giocabilitá e poi ti rimangi tutto un mese prima dall'uscita del gioco ti meriti badilate di letame in faccia, tutt'alpiù puoi solo cercare di tenere la bocca chiusa ma la figura che hai fatto è così meschina che anche 400 milioni di sottolineature non sono neanche molte in fin dei conti...
Fra poco proveremo finalmente questa benedetta demo e speriamo che il prossimo anno lavorino come ai vecchi tempi quando non si aveva una news se non nell'ultimo mese, daje!
Ma anche no,semmai che mantenessero le promesse,quest'anno comunque hanno deciso troppo tardi di non far uscire il gioco per ps4,ma purtroppo tanti proclami non attuabili su GC li già avevano fatti.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ragazzi io gioco spesso ai giochi di calcio con i miei cugini a casa mia , riguardo pes 2014 dato che io voglio gicoare con i miei cugini a casa mia sulla stessa consolle xd potreste dirmi che modalità potremo fare ? tipo si può fare la coppa e il campionato ? grazie per le risposte ! :)
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
OT:
Ma nelle ultime settimane Adim si vede un pò poco qui sul forum. ma per caso gli è successo qualcosa?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Mi prendo una pausa dal forum: leggere di persone che si lamentano della mancanza di news a due giorni dalla demo e a dieci dal'uscita del gioco é il colmo.

ti seguirei molto volentieri.... io mi sarei già preso una pausa, dato che gran parte delle pagine del topic sono costituite da lamentele, critiche, litigi, ecc....e quasi nessuna news su PES 2014.....

e poi spiegami! sul Forum tutti, nessuno escluso, hanno criticato Konami in maniera relativamente pesante, anche tu se non sbaglio!

quindi ritiriamoci un po' tutti a questo punto, finché non avremo davvero da parlare una volta provato il gioco pad in mano!

e poi ameppe, qui si gioca alla DEMO (tarocca) da oltre 10 giorni.... ecco perché siamo più esigenti di news! :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online